Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bacchinif
Complimenti per il lavoro ma direi che qui non ci azzecca niente come direbbe qualcuno.
C'è una sezione apposita per le recensioni dei terminali e una discussione dedicata per chiedere di aprirne di nuove.
-
Quote:
complicazio
Complimenti per il lavoro ma direi che qui non ci azzecca niente come direbbe qualcuno.
C'è una sezione apposita per le recensioni dei terminali e una discussione dedicata per chiedere di aprirne di nuove.
Mea culpa.
Come vogliamo procedere?
Per me si può tranquillamente eliminare il post ed aprire la sezione dedicata al Nokia 9 PureView, dato che lo ho in prova e potrò pure rispondere alle domande degli utenti.
Ti ringrazio anticipatamente e mi scuso per aver infranto le regole.
-
Quote:
Bacchinif
Mea culpa.
Come vogliamo procedere?
Per me si può tranquillamente eliminare il post ed aprire la sezione dedicata al Nokia 9 PureView, dato che lo ho in prova e potrò pure rispondere alle domande degli utenti.
Ti ringrazio anticipatamente e mi scuso per aver infranto le regole.
Intanto se volessi potresti postare (non mettere semplicemente il link) la tua recensione nell'apposita sezione e poi chiedere l'apertura della sezione per Nokia 9.
-
Quote:
complicazio
Intanto se volessi potresti postare (non mettere semplicemente il link) la tua recensione nell'apposita sezione e poi chiedere l'apertura della sezione per Nokia 9.
Sì, va bene. Posso postarla. Ovviamente possiamo creare la sezione apposita.
-
Quote:
Bacchinif
Sì, va bene. Posso postarla. Ovviamente possiamo creare la sezione apposita.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
https://www.androidiani.com/forum/re...ablet-android/
-
Ciao a tutti, ora è disponibile la sezione nokia 9 pure view.
Inviato dal mio One Pro utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti... e scusate la domanda un po' sciocca: la scocca del nokia8 è in metallo? Lo chiedo perché ho provato ad appoggiare il cellulare su uno di quei supporti per auto di tipo magnetico ma non si tiene assolutamente... :)
-
Quote:
Luca68g
Ciao a tutti... e scusate la domanda un po' sciocca: la scocca del nokia8 è in metallo? Lo chiedo perché ho provato ad appoggiare il cellulare su uno di quei supporti per auto di tipo magnetico ma non si tiene assolutamente... :)
Sì è in metallo ma non in acciaio bensì alluminio.
Pertanto non è sensibile al magnetismo.
-
Quote:
gianpassa
Sì è in metallo ma non in acciaio bensì alluminio.
Pertanto non è sensibile al magnetismo.
Ah, ok... chiarissimo! grazie per la risposta!