CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 149
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Nokia 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Può essere anche questo ma basta fare come ti ho suggerito nel post precedente per toglierti ogni dubbio.

    Per reset basta impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica.

    La casa dichiara quasi 24 ore in conversazione e 9 gg. In stand-by.

    Poi dipende da come lo si usa (magari molte telefonate, poco internet, molto social network, ecc.)

    PS: ve lo richiedo gentilmente; impostazioni/sicurezza/esegui crittografia telefono, che voce trovate?

    Grazie.

    Edit:ha! Dimenticavo, se si hanno anche attive applicazioni che utilizzano la geolocalizzazione (come ad esempio maps, streetview, ecc) si può agire disabilitando il gps (ed attivarlo alla bisogna).

    Edit2: se a casa hai wifi, occhio in impostazioni/wifi/tappa su rotellina in alto a destra/tieni sempre attivo wifi durante sospensione)
    Ultima modifica di fracarro; 18-03-18 alle 13:09

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ok.. grazie mille ,

    comunque per la tu richiesta , io mi trovo la voce Criptato

  4. #53
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ottimo, pensateci un attimo tutti gli altri competitor anno quella voce non criptata.

    Ia criptazione in genere toglie prestazioni ma da maggiore sicurezza, il nostro Nokia 8 é un Fulmine!

    Si capisce la cura tra l' ottimizzazione del software e l'hardware.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ferdi72 (18-03-18)

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    In effetti e' vero , la sicurezza e' sempre la piu' fondamentale ..

    Comunque ho appena fatto il reset , ora sto' configurando il tutto , poi vi aggiorno sulla batteria

  7. #55
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Nel mio caso, alla prima accensione del terminale ho fatto quanto segue;

    -ho inizializzato (batteria al 70%) e impostato le mie preferenze (eventuali download ecc. ecc.)

    -ho spento il terminale (circa il 50% dopo tutte le operazioni effettuate) e messo sotto carica.

    -ho avviato e mi son goduto il terminale

    Non so se possa tornarti utile ma per quanto mi riguarda sono un po' paranoico.

    PS: se Nessuno fino ad ora é riuscito a "bucarlo" e se il terminale in questione é presente nel Google Enteprise Recommended, un motivo ci sarà di sicuro.
    Ultima modifica di fracarro; 18-03-18 alle 14:28

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Beh hai trovato ad uno piu' fissato e paranoico di te'

    ora ho appena finito di avviare il tutto , e aggiornare le app .. mo mi scarico le mia app personali, ed imposto il tutto ..

    ah volevo dirti , ma l' app gcam che hai postato tu , e' quella compatibile al 100% con il nokia in questione giusto ?

  9. #57
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si, dovrebbe essere proprio quella compatibile con il nostro Nokia (come da OP del thread di riferimento xda).

    https://www.apkandroid.ru/talking-to...wnloading.html

    Il link con la lista delle diverse versioni é stato preso proprio da xda.

    Il maintainer é cstark (originariamente a lavoro su device LG).

    Se per qualche motivo, l'ultima build non dovesse funzionare, puoi sempre tentare con quelle precedenti.

    In realtà più o meno dovrebbero funzionare anche quelle un po' più moddate (l' Arnova e la MGC, da ciò che leggo nel thread apposito).

    Purtroppo però, come già accennato in precedenza, non posso fare i test di riferimento (l' opzione che ho con operatore si rinnova a fine mese).

    Quindi mi sa dovrai fare tu da "cavia" , oppure chi già ha potuto testare con mano, può esserti più di aiuto.

    PS: in ogni caso il nostro terminale supporta la seconda versione delle API, in genere dovrebbero funzionare anche le app terze per la fotocamera.

    Edit: NON ci credo!! :

    Sarà veramente dura aspettare fine mese..
    Ultima modifica di fracarro; 11-04-18 alle 14:53

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ferdi72 (18-03-18)

  11. #58
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non capisco l' inglese, cosa dice esattamente ?

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo la Mod-Arnova8G2-V5
    Le impostazioni le ho tutte standard.
    Le foto sono ottime alla luce del giorno. Con poca luce quella originale Nokia sembra lavorare meglio.
    Ho solo notato che a volte ci mette parecchio prima di scattare. Immagino sia l'autofocus.

    https://s13.postimg.org/r89yvs85z/Google_Camera.jpg

    https://s13.postimg.org/yo98hlyg7/Nokia8.jpg
    Ultima modifica di icarotwo; 18-03-18 alle 22:37

  13. Il seguente Utente ha ringraziato icarotwo per il post:


  14. #60
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Le impostazioni sono le medesime (con la sola fotocamera a colori) in entrambi i test?

    Sempre quelle con la fotocamera nativa sono con impostazioni in auto o manuale?

    Con la gcam sembra esserci più contrasto colore mentre la nativa pare più luminosa, dico bene?

    In ogni caso signori; Gran Bella Fotocamera!

    PS: se si disattiva il flash l'autofocus é quasi istantaneo (almeno nel mio caso), mi pare di capire che con le opzioni in auto avviene la sincronizzazione tra le due fotocamere, l' hdr ed il flash (in pratica messa a fuoco, livelli ISO, calibrazione colori e il layer software della fotocamera), non dimenticando che abbiamo anche laser e OIS.

    @ferdi72, si dice che in pratica il Nokia 8 e l'emulatore sono la perfetta accoppiata per un Gamecube.

    Inoltre l' utente riporta nessun surriscaldamento (e questo conferma quanto già da me detto per quanto riguarda l' efficienza del raffreddamento del nostro mostriciattolo) e nessun abbassamento di prestazioni (in pratica 40 minuti con ppsspp e oltre un ora con Dolphin).

    Ah! E consumo molto contenuto (con all' attivo 3 ore e mezza di schermo e il 65% di batteria ancora rimanente)

    Very Best-ia Nokia 8

    Edit: quasi dimenticavo..

    Oggi ho messo sotto stress il comparto memoria (la gestione da parte del sistema e dei processi in userspace, cioè le varie app) con il browser di default:


    Che dire, 60 schede aperte e la fluidità straordinaria di sistema, cosa che fino ad oggi non avevo mai visto su nessun altro smartphone posseduto) con all' attivo ancora 1.7GB liberi.. WoW!

    E per metterci anche la ciliegina sulla torta:

    Ho superato il mio personale Record!

    Non chiedetemi come ho fatto, chiedetelo a quella Best.. a quel Mostr.. cioè a quel Gioiello che abbiamo acquistato.
    Ultima modifica di fracarro; 19-03-18 alle 00:19

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy