CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 149
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Nokia 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Quando hai ricevuto l'aggiornamento?
    Qualche giorno fa, se non sbaglio inizio settimana scorsa, 18 dicembre forse.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho acquistato su Amazon il nokia 8, spero di aver fatto un buon acquisto, vengo da Moto X-Force e mi trovavo benissimo ma l'ho rivenduto per via per i 32gb già riempiti
    Cosimo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Per il nokia devo prendere una cover? Non credo ci sia in confezione

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 04-02-19 alle 06:25
    Galaxy S Advance

    jelly bean 4.1.2
    root
    Rom HarshJelly v3.0
    Kernel Co-coreE 6.8
    CROSSBREEDER

  4. #123
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @lucabs,

    Ad oggi, come ti ci stai trovando col Nokia.

    Volendo, non si ha bisogno neanche di cover.

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @lucabs,

    Ad oggi, come ti ci stai trovando col Nokia.

    Volendo, non si ha bisogno neanche di cover.
    Posso risponderti io: molto bene.
    Adesso si trova lo Sirocco ad un buon prezzo. E' molto elegante e resistente al tempo stesso. Ottima camera se ci metti la GCam.
    Sono molto resistenti e non si rompono, ma le pitture si possono comunque graffiare se non si fa attenzione.

    Poi dipende dal tuo budget.

    Al momento la situazione è la seguente:

    - basso di gamma: 7.1
    - medio di gamma: 8.1
    - top di gamma: sirocco
    - super-top: 9 (pre-ordini)

    Il nokia 8, invece, ha avuto un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma non lo acquisterei più ora. E' comunque del 2017 e non è un androidOne. Potrebbe non ricevere android q.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  6. #125
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Android Q, lo riceverà.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Android Q, lo riceverà.
    Incrociamo le dita!
    Al MWC non se ne è parlato, ma spero di sì!
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  8. #127
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Incrociamo le dita!
    Al MWC non se ne è parlato, ma spero di sì!
    Francesco, io non incrocio, io esiggo!

    Android Q, uscirà ufficialmente ad agosto 2019, il Nokia 8 è uscito ufficialmente sul mercato l' ottobre 2017, Nokia stessa si è impegnata ad Aggiornare i propri terminali per 2 anni (che a casa mia significa in lettere: ventiquattro mesi).

    Da ottobre 2017, a ottobre 2019, sono esattamente 24 mesi e un Nokia 8 (che preciso; loro Primo TopGamma) ci ricade esattamente dentro, il resto sono solo Stro...te!

    Ora, se si deve analizzare il contesto Europeo, NOI non si è ne Americani, ne Cinesi, ne Russi.

    Se una Nokia vuole Immagine (e la vuole), Deve prendere questa opportunità e sfruttarla (parlo dei tre anni di supporto, comprese patch) a proprio vantaggio (e a vantaggio soprattutto dei clienti) e sorprendere tutti, anche una Google.

    Altrimenti, avrò solo un messaggio: un' Europa che non è in grado di auto determinarsi (e una Nokia Uguale a tutte le altre).

    Per quanto mi riguarda, sarà il messaggio (o il silenzio) che mi darà la definitiva risposta alle intenzioni di una Nokia. (e il mio definitivo/non definitivo allontanamento da questo marchio)

    Ed io guardo con scrupolosa Attenzione, alle INtenzioni, che sono molto, ma Molto più importanti di uno stupido SoC, di una stupida fotocamera e di uno stupido marketing.

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Francesco, io non incrocio, io esiggo!

    Android Q, uscirà ufficialmente ad agosto 2019, il Nokia 8 è uscito ufficialmente sul mercato l' ottobre 2017, Nokia stessa si è impegnata ad Aggiornare i propri terminali per 2 anni (che a casa mia significa in lettere: ventiquattro mesi).

    Da ottobre 2017, a ottobre 2019, sono esattamente 24 mesi e un Nokia 8 (che preciso; loro Primo TopGamma) ci ricade esattamente dentro, il resto sono solo Stro...te!

    Ora, se si deve analizzare il contesto Europeo, NOI non si è ne Americani, ne Cinesi, ne Russi.

    Se una Nokia vuole Immagine (e la vuole), Deve prendere questa opportunità e sfruttarla (parlo dei tre anni di supporto, comprese patch) a proprio vantaggio (e a vantaggio soprattutto dei clienti) e sorprendere tutti, anche una Google.

    Altrimenti, avrò solo un messaggio: un' Europa che non è in grado di auto determinarsi (e una Nokia Uguale a tutte le altre).

    Per quanto mi riguarda, sarà il messaggio (o il silenzio) che mi darà la definitiva risposta alle intenzioni di una Nokia. (e il mio definitivo/non definitivo allontanamento da questo marchio)

    Ed io guardo con scrupolosa Attenzione, alle INtenzioni, che sono molto, ma Molto più importanti di uno stupido SoC, di una stupida fotocamera e di uno stupido marketing.
    Se ti va allora leggi il mio articolo su Nokioteca. Si parla proprio di "intenzioni".
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  10. #129
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Se ti va allora leggi il mio articolo su Nokioteca. Si parla proprio di "intenzioni".
    Io voglio vedere i Fatti!

    Fino ad oggi, TUTTI si sono riempiti di parole e TUTTI hanno solo Sprecato Fiato con la bocca.

    Ho appena letto una parte del tuo articolo, pochi minuti fa.

    Se non hanno peli sulla lingua e non hanno nulla da temere, domani voglio leggere un articolo in cui Una HMD-Nokia, confermi al 100% un Android Q per il Nokia 8.

    Che l' aggiornamento effettivo, avvenga anche a 4 mesi di distanza, ma Voglio una Certezza; che in Agosto, si mettano con Olio di Gomito, Determinazione, Risolutezza e Passione.

    E portino un SO, che non è stato quella mediocrità del Pie.

    Semplice, conciso e preciso.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Bacchinif (27-02-19)

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me sembra molto lento nel caricare le foto quando navigo ed è snervante a voi succede?

    Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
    Galaxy S Advance

    jelly bean 4.1.2
    root
    Rom HarshJelly v3.0
    Kernel Co-coreE 6.8
    CROSSBREEDER

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy