Visualizzazione stampabile
-
Lo aquisterei se lo trovo per mia moglie che vuole un smartphone con display
-
Ciao Raimondo posso avere una foto del terminale graffiato? Con il prezzo? Ti serve una mia mail? Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabino3cilindri
Io non ci capisco gran che di root e compagnia bella forse poichè non mi sono mai cimentato, ma quando dici che sull'x6 c'è l'italiano vuoi dire che c'è in maniera nativa grazie all'aggiornamento 4.4.2 kitkat?? Oppure se resta il 4.3 ti devi accontentare delle rom italianizzate in maniera maccheronica alla etotalk maniera??
C'è in maniera nativa da 4.3
-
Volevo sapere visto che mi deve arrivare x6. Se ce anche per lui la rom in italiano.
-
Quote:
cinacapo
Volevo sapere visto che mi deve arrivare x6. Se ce anche per lui la rom in italiano.
si c'è. Dove lo hai preso?
-
Mi sono messo alla ricerca su tutti i siti immagginabili e pou su aliexpress ho contattato quadi tutti e uno mi ha risposto che ne haveva uno in europa cosi senza pagare le tasse e ho chiuso la transazione. Comunque e difficile trovarlo.
-
Quote:
cinacapo
Mi sono messo alla ricerca su tutti i siti immagginabili e pou su aliexpress ho contattato quadi tutti e uno mi ha risposto che ne haveva uno in europa cosi senza pagare le tasse e ho chiuso la transazione. Comunque e difficile trovarlo.
quanto lo hai pagato?
-
Quote:
masimilianzo
[quote name="cinacapo" post=5985610]Mi sono messo alla ricerca su tutti i siti immagginabili e pou su aliexpress ho contattato quadi tutti e uno mi ha risposto che ne haveva uno in europa cosi senza pagare le tasse e ho chiuso la transazione. Comunque e difficile trovarlo.
quanto lo hai pagato?[/QUOTE]
Ho pagato 550 dollari americani piu o meno circa 410€
-
Quote:
cinacapo
quanto lo hai pagato?
Ho pagato 550 dollari americani piu o meno circa 410€[/QUOTE]
Bene, aspetto tue foto e opinioni non appena ti verrà consegnato :)
-
Ok non manchero, ma la rom per x6 è la stessa del z7?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App