Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slytry
Io l'ho comprato oggi su gb.
Felice di sapere che ne sei soddisfatto :laughing:
Piccolo aggiornamento...finalmente Nubia Italia nei messaggi privati si è sbottonata un po'...gli ho chiesto, ragazzi, ma orientativamente mi sapete dire quando esce in Italia? o lo devo comprare per forza dalla Cina? e niente...mi han scritto :
"Lo smartphone dovrebbe uscire tra Ottobre e Novembre." .
-
Una domanda ai possessori: quante ore di display acceso avete raggiunto in media?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xfettodifettoso
Una domanda ai possessori: quante ore di display acceso avete raggiunto in media?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Circa 6 . 7 ore
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Non avete idea di quanto mi tenta la versione 4/64 a 302€ su gearb....porca miseria :D
D'altro canto però penso che se aspetto tra un paio di mesi al massimo DOVREBBE essere in Italia...
Voglio un 6 pollici porca miseria! :D
-
Quote:
mrcpa
Non avete idea di quanto mi tenta la versione 4/64 a 302€ su gearb....porca miseria :D
D'altro canto però penso che se aspetto tra un paio di mesi al massimo DOVREBBE essere in Italia...
Voglio un 6 pollici porca miseria! :D
Beh, a me se uscisse in Italia un po' mi dispiacerebbe, perché perderemmo quella "esclusivitá" che deriva ora dall'essere un device di non semplice acquisto :-P Il re dei 6" mi sembra sia il mate, no?
-
Quote:
slytry
Beh, a me se uscisse in Italia un po' mi dispiacerebbe, perché perderemmo quella "esclusivitá" che deriva ora dall'essere un device di non semplice acquisto :-P Il re dei 6" mi sembra sia il mate, no?
All'epoca fui tentato di prendere il Mate 8 infatti, ma poi ho desistito perché aveva un serio problema di notifiche, una fotocamera che era molto sottotono e spendere 599€, non era il caso...specialmente perché da noi c'era solo la versione con 3gb di ram..il Mate 9 lo aspetto al varco ovviamente.
Nel frattempo però, questo Nubia Z11 Max mi attira tanto, perché è simile al mate però ha 4gb di ram, 64gb di storage, spero una fotocamera migliore, e poi una cosa che a me piace, i tasti fuori dallo schermo...
-
Beh, il Nubia sembra proprio un gioiellino, io non l'ho ancora mai visto dal vivo, a me quello che piace è soprattutto, per quello che si dice, la camera di qualità. In ogni caso per me la prgiudiziale era una batteria decente e lo schermo 6", dal momento che non vedo molto bene.
I 4gb di ram per me non sono importanti, lì ho sul mio Asus zenfone 2 ed è una desolazione totale. Qui però i problemi forse sono del software e la CPU Intel è una caxata pazzesca.
I 4gb di ram me li faccio fritti.
-
Qualcuno di voi che già lo possiede, sapete dirmi se ha il led di notifica e magari anche a più colori (l'avevo sul samsung note 2)?
-
Quote:
slytry
Qualcuno di voi che già lo possiede, sapete dirmi se ha il led di notifica e magari anche a più colori (l'avevo sul samsung note 2)?
Il led di notifica é rosso ed é il cerchietto Nubia
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
slytry
funziona anche da pulsante centrale