Io non ne sento la mancanza, comunque dicono che non ci sia questa grossa differenza di velocità tra umts e 4g con la banda ad 800
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
VALLI A CAPIRE.
Ho mandato una mail a Nubia per capire se c'era un errore sulla banda 800, e...
Salve,
lo Z11 MAX non ha la banda 20.
Di seguito le frequenze supportate dal dispositivo:
WCDMA: 850/900/1900/2100MHz
GSM: 850/900/1800/1900MHz
LTE: 1800/2100/2600MHz
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
scusate l'OT: se a qualcuno di voi serve il vetro temperato e una back cover nera per lo Z11 Max , che mi sono arrivate dopo la vendita del telefono a Desmoquattro, mi contatti
Scusate, mi è arrivato il modello con P10 ma non mi riconosce l'OTG, e peggio, non riesco a fargli leggere il contenuto nemmeno da PC, sia con Debug USB attivo sia non attivo. Se vadi in Impostazioni---Memoria in basso c'è la voce Monta archivio USB, ma è fantasma e tale rimane anche inserendo una chiavetta.
se qualcuno ha qualche idea al riguardo.....grazie.
Sì, il factory reset l'avevo già fatto, in pratica mi apre solo una finestra con il file autorun che va ad installare i driver, ma anche dopo averli installati ogni volto che lo connettore mi apre ancora e solo quella finestra.
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Il cellulare dovrebbe proporti 3 modalità. Solo ricarica oppure dispositivo multimediale etc...
Se non lo propone apri la barra delle notifiche e vedi se hai modalità di connessione USB.
Se é in italiano, potrebbe essere un baco della traduzione. Prova in inglese.
Ok, grazie pesa1234, risolto, non compariva nulla a schermo e io avendo messo un launcher con barra di stato nascosta non mi accorgevo delle notifiche.
Rimane solo il problema dell'otg.
Probabilmente non la supporta, oppure la memoria non é formattata con un file system riconosciuto
Mah....potrebbe anche darsi, purtroppo in rete non ho trovato riferimenti all'OTG sì/nò sul modello con P10, in quanto alla chiavetta è quella che uso con l'LG G3 di mia moglie, col mio vecchio (ormai moribondo) Note 1 e con l'altro "cinesone", il PPTV king 7