Io non ne sento la mancanza, comunque dicono che non ci sia questa grossa differenza di velocità tra umts e 4g con la banda ad 800
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
VALLI A CAPIRE.
Ho mandato una mail a Nubia per capire se c'era un errore sulla banda 800, e...
Salve,
lo Z11 MAX non ha la banda 20.
Di seguito le frequenze supportate dal dispositivo:
WCDMA: 850/900/1900/2100MHz
GSM: 850/900/1800/1900MHz
LTE: 1800/2100/2600MHz
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
scusate l'OT: se a qualcuno di voi serve il vetro temperato e una back cover nera per lo Z11 Max , che mi sono arrivate dopo la vendita del telefono a Desmoquattro, mi contatti
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Scusate, mi è arrivato il modello con P10 ma non mi riconosce l'OTG, e peggio, non riesco a fargli leggere il contenuto nemmeno da PC, sia con Debug USB attivo sia non attivo. Se vadi in Impostazioni---Memoria in basso c'è la voce Monta archivio USB, ma è fantasma e tale rimane anche inserendo una chiavetta.
se qualcuno ha qualche idea al riguardo.....grazie.
Ultima modifica di expinox; 08-10-16 alle 18:43
expinox (09-10-16)
Sì, il factory reset l'avevo già fatto, in pratica mi apre solo una finestra con il file autorun che va ad installare i driver, ma anche dopo averli installati ogni volto che lo connettore mi apre ancora e solo quella finestra.
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Il cellulare dovrebbe proporti 3 modalità. Solo ricarica oppure dispositivo multimediale etc...
Se non lo propone apri la barra delle notifiche e vedi se hai modalità di connessione USB.
Se é in italiano, potrebbe essere un baco della traduzione. Prova in inglese.
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
expinox (09-10-16)
Ok, grazie pesa1234, risolto, non compariva nulla a schermo e io avendo messo un launcher con barra di stato nascosta non mi accorgevo delle notifiche.
Rimane solo il problema dell'otg.
Probabilmente non la supporta, oppure la memoria non é formattata con un file system riconosciuto
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Mah....potrebbe anche darsi, purtroppo in rete non ho trovato riferimenti all'OTG sì/nò sul modello con P10, in quanto alla chiavetta è quella che uso con l'LG G3 di mia moglie, col mio vecchio (ormai moribondo) Note 1 e con l'altro "cinesone", il PPTV king 7