Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maximus88
Salve ragazzi sto leggendo tutto il thread e sono tentatissimo di farmi un regalo di Natale anticipato con questo gioiellino, il mio Note3 è morto (rotto il display e ripararlo costa troppo).
Leggo però di problemi con gmail,col quale lavoro assiduamente con tutte le mail aziendali;sapreste dirmi che tipo di problema ha e se è stato risolto?
Per avere lingua e settaggi italiani potrei eventualmente utilizzare la rom del venditore (GS) o si può utilizzare quella messa a disposizione gentilmente su questo forum?
Grazie mille!
I problemi con gmail sono stati risolti dalla 1.27.
Per la rom puoi usare quella che vuoi. La mia la stiamo utilizzando in 100(100 grazie) e grosse lamentele non ne vedo... L'altra non l'ho mai usata, ma funzionerà altrettanto bene. Non te ne pentirai...
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Pesa1234!
Sto procedendo all'ordine, ma secondo voi da GS si pagano anche spese di dogana? Qualcuno ha già acquistato da lì?
-
Meno male che non ho effettuato l'ordine stamattina!
Sto pomeriggio è sceso il prezzo di circa 15euro....
:love:
-
Dove l'hai visto?
Inviato dal mio HT3 Pro usando Androidiani App
-
Su GS...
Euro 241, sono anche stati riforniti i colori che erano esauriti da tempo come il grigio e il bianco.
Direi che ora è proprio un affare
-
Mi permetto di aggiungere che per l'offerta del Black Friday (quindi solo per oggi 25 novembre) il prezzo di 241 € (236 quello color argento) comprende anche la spedizione dalla Cina (scegliendo SF non si paga dogana...) + pellicola in vetro temperato e cover. Facile trovare anche ulteriore sconto generico di 5 € dai vari siti, bloggers, ecc.
Io l'ho appena preso e dopo l'ottima esperienza dell'ormai praticamente defunto Z7 Max, sono ancora dei vostri! :laughing:
-
Salve a tutti, anch'io l'ho appena preso a € 230,97, speriamo di aver fatto la scelta giusta e non pentirmi per la banda 800 che manca. Ringrazio in anticipo Pesa1234, per il lavoro svolto, sperando che mi torni utile. Quando mi arriverà vi dirò le mie impressioni tra soddisfazioni e delusioni....:laughing:
P.s. Prima delusione, ero convinto che avesse la radio fm, mi confermate che non c'è? Speriamo che sia l'unica....:(
-
Allora da Nubia Italia ancora nessuna news, se riesco ad annullare l'ordine lo prendo grigio da GS, avendo una certa fretta rischio molto la dogana con DHL ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoiolo7
Allora da Nubia Italia ancora nessuna news, se riesco ad annullare l'ordine lo prendo grigio da GS, avendo una certa fretta rischio molto la dogana con DHL ?
Grazie
Ho letto nelle info di GS che scegliendo Dhl vi sia una percentuale minima che il pacco venga fermato in dogana..
Io l'ho preso con corriere normale e dovrebbe arrivarmi in settimana...
Sono un po perplesso, più guardo il gold e più mi pento di aver preso il grigio....
-
Fatta! Preso il grigio\nero a 229 compresa la spedizione...