Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, per quanto riguarda facebook è normale che non visualizzi le notifiche come su whatsup (i numeretti rossi sopra l'icona)?
Premetto che l'applicazione è in whitelist, avviata in neosafe e anche nel centro notifiche .
Voi le visualizzate?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
ragazzi salve a tutti O:) volevo sapere un info oggi mi e' arrivato dopo 2 mesi di attesa questo fantastico smart,per un amico ,,tutti perfetto unico neo non trovo come settare l'avvio delle applicazioni che mi interessano avere sempre in back ground,
Ed infine non so se e' la rom (stock) quando blocco il dispositivo non si sblocca con il sensore fin quando non do' il doppio tap e poi posso sbloccarlo.
-
mi è appena arrivato dalla cina, totalmente in italiano, però mi aspettavo di più dalla fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdlele
mi è appena arrivato dalla cina, totalmente in italiano, però mi aspettavo di più dalla fotocamera
Versione? Android?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi nessun aiuto ho scritto pure sul forum della nubia
-
Quote:
bocao
Ragazzi nessun aiuto ho scritto pure sul forum della nubia
Hai attivo il flag riattiva schermo vuoto? Che ora tradurrò in riattiva schermo spento... Che rom hai?
-
Quote:
pesa1234
Hai attivo il flag riattiva schermo vuoto? Che ora tradurrò in riattiva schermo spento... Che rom hai?
Rom stock 6.0.1..Dove sì trova questa opzione riattiva schermo vuoto?
-
Quote:
bocao
Rom stock 6.0.1..Dove sì trova questa opzione riattiva schermo vuoto?
Ah, ecco, non hai la 5.1.1, per cui quella opzione, potrebbe non esserci!!! Hai un pm
-
Quote:
pesa1234
Ah, ecco, non hai la 5.1.1, per cui quella opzione, potrebbe non esserci!!! Hai un pm
Già risposto :p
-
Quote:
bocao
Già risposto :p
Visto. Grazie comunque se c'è la dovresti trovare nelle impostazioni del sensore impronte.
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk