Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleksej0
Ciao, mdlele. Probabilmente non hai una rom ufficiale dato che di base esce con android 6.0, quindi se provi a fare quell'aggiornamento il processo si blocca semplicemente.
no, non si blocca solo che si apre una schermata con tante opzioni e non so più cosa fare
-
Quote:
mdlele
no, non si blocca solo che si apre una schermata con tante opzioni e non so più cosa fare
fai una screen della schermata.
-
Quote:
Vash89
fai una screen della schermata.
https://s29.postimg.org/plbo68hrb/P_20161229_101009.jpg
-
Quote:
mdlele
Ciao, avendo quella recovery è molto probabile che tu abbia una rom alternativa, quindi non puoi effettuare gli aggiornamenti ufficiali.
Comunque se non sai che quella schermata è la recovery mi sa che hai sbagliato tipologia di smartphone.
-
Quote:
Vash89
Ciao, avendo quella recovery è molto probabile che tu abbia una rom alternativa, quindi non puoi effettuare gli aggiornamenti ufficiali.
Comunque se non sai che quella schermata è la recovery mi sa che hai sbagliato tipologia di smartphone.
l'aggiornamento si può fare solo che arrivato a questo punto non so cosa cliccare.....
con gli altri telefoni che ho avuto bastava fare "aggiorna" e lo faceva in automatico, qui clicco aggiorna e arrivato qui non so cosa fare
-
Quote:
mdlele
ma che risposta è "ho sbagliato telefono ?
l'aggiornamento si può fare solo che arrivato a questo punto non so cosa cliccare.....
con gli altri telefoni che ho avuto bastava fare "aggiorna" e lo faceva in automatico, qui clicco aggiorna e arrivato qui non so cosa fare
Ciao, Vash89 voleva solo dire che su questi telefoni bisogna lavorarci un po su per ottimizzarli al meglio, capire un po di modding, niente di eccezionale, questo non vuol dire che tu non sia capace, un po di pazienza e un po di informazione qui sul forum e te la caverai pure tu come ho fatto persino io. Poi il telefono, non finirò di ripeterlo, è ottimo e lo ricomprerei ancora... roftl
-
Quote:
lklancillotto
Ciao, Vash89 voleva solo dire che su questi telefoni bisogna lavorarci un po su per ottimizzarli al meglio, capire un po di modding, niente di eccezionale, questo non vuol dire che tu non sia capace, un po di pazienza e un po di informazione qui sul forum e te la caverai pure tu come ho fatto persino io. Poi il telefono, non finirò di ripeterlo, è ottimo e lo ricomprerei ancora... roftl
O:):(:smoke:
-
Buongiorno,
qualcuno già preso lo Z11 MAX da "GS"?
sapete se viene spedito con android 6?.... Oppure ancora con il 5.1?
Inoltre la ROM personalizzata GS non permette gli aggiornamenti FOTA.... Quindi eventuali upgrade dovrei farli manualmente....giusto?
Vi ringrazio anticipatamente
Scmb23
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
scmb23
Buongiorno,
qualcuno già preso lo Z11 MAX da "GS"?
sapete se viene spedito con android 6?.... Oppure ancora con il 5.1?
Inoltre la ROM personalizzata GS non permette gli aggiornamenti FOTA.... Quindi eventuali upgrade dovrei farli manualmente....giusto?
Vi ringrazio anticipatamente
Scmb23
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
si, arriva con android 5.1.1 e gli aggiornamenti vanno fatti manualmente cosa che sto chiedendo da giorni come fare ma che nessuno mi sa dire come :(
-
Quote:
mdlele
si, arriva con android 5.1.1 e gli aggiornamenti vanno fatti manualmente cosa che sto chiedendo da giorni come fare ma che nessuno mi sa dire come :(
Salve, cercherò di fare chiarezza. Se prendete il telefono con la rom stock quella cinese/inglese 5.1 potrete fare gli aggiornamenti ota che vi verranno proposti dalla casa madre in automatico o ricercarli voi da impostazioni-aggiornamenti sistema.
Se invece vi arriva il telefono con una rom cucinata, tipo quella di GS (cuoco92) o altri come pesa1234 del nostro forum( io preferisco questa), dovete aspettare che l'autore della rom rilasci gli aggiornamenti che verranno trovati andando in impostazioni-altre impostazioni sistema-aggiornamento ota, tutti gli altri aggiornamenti che vi compariranno della nubia UI ( sarebbero quelli della rom stock) non si installeranno.
Se volete cambiare rom passando da quella stock o di cuoco92 a quella di pesa1234 dovrete seguire la guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pesa1234.html
Leggete attentamente la discussione qui riportata e vi toglierete qualsiasi dubbio, qui troverete tutto quello che c'è da sapere sulla rom cucinata(modificata per inserire la lingua italiana, altre utility e togliere le cineserie varie alla rom stock della nubia).
Poi se avete comprato il telefono dalla nubiastore italia vi arriverà con 100/120€ in più e con la rom marshmallow, ma in questo caso essendo appena uscita avrà ancora parecchi bug, che la casa madre vi risolverà con i vari aggiornamenti futuri.
Spero di essere stato chiaro....;)