CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 474
Discussione:

Nubia Z11 Max: 6" Snap 652 4 Gb Ram 64 gb Storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleksej0 Visualizza il messaggio
    Ciao, mdlele. Probabilmente non hai una rom ufficiale dato che di base esce con android 6.0, quindi se provi a fare quell'aggiornamento il processo si blocca semplicemente.
    no, non si blocca solo che si apre una schermata con tante opzioni e non so più cosa fare

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdlele Visualizza il messaggio
    no, non si blocca solo che si apre una schermata con tante opzioni e non so più cosa fare
    fai una screen della schermata.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    fai una screen della schermata.

Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, avendo quella recovery è molto probabile che tu abbia una rom alternativa, quindi non puoi effettuare gli aggiornamenti ufficiali.
    Comunque se non sai che quella schermata è la recovery mi sa che hai sbagliato tipologia di smartphone.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Ciao, avendo quella recovery è molto probabile che tu abbia una rom alternativa, quindi non puoi effettuare gli aggiornamenti ufficiali.
    Comunque se non sai che quella schermata è la recovery mi sa che hai sbagliato tipologia di smartphone.
    l'aggiornamento si può fare solo che arrivato a questo punto non so cosa cliccare.....
    con gli altri telefoni che ho avuto bastava fare "aggiorna" e lo faceva in automatico, qui clicco aggiorna e arrivato qui non so cosa fare
    Ultima modifica di mdlele; 04-01-17 alle 09:18

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma che risposta è "ho sbagliato telefono ?
    l'aggiornamento si può fare solo che arrivato a questo punto non so cosa cliccare.....
    con gli altri telefoni che ho avuto bastava fare "aggiorna" e lo faceva in automatico, qui clicco aggiorna e arrivato qui non so cosa fare
    Ciao, Vash89 voleva solo dire che su questi telefoni bisogna lavorarci un po su per ottimizzarli al meglio, capire un po di modding, niente di eccezionale, questo non vuol dire che tu non sia capace, un po di pazienza e un po di informazione qui sul forum e te la caverai pure tu come ho fatto persino io. Poi il telefono, non finirò di ripeterlo, è ottimo e lo ricomprerei ancora...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lklancillotto Visualizza il messaggio
    Ciao, Vash89 voleva solo dire che su questi telefoni bisogna lavorarci un po su per ottimizzarli al meglio, capire un po di modding, niente di eccezionale, questo non vuol dire che tu non sia capace, un po di pazienza e un po di informazione qui sul forum e te la caverai pure tu come ho fatto persino io. Poi il telefono, non finirò di ripeterlo, è ottimo e lo ricomprerei ancora...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    qualcuno già preso lo Z11 MAX da "GS"?
    sapete se viene spedito con android 6?.... Oppure ancora con il 5.1?
    Inoltre la ROM personalizzata GS non permette gli aggiornamenti FOTA.... Quindi eventuali upgrade dovrei farli manualmente....giusto?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Scmb23

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scmb23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno già preso lo Z11 MAX da "GS"?
    sapete se viene spedito con android 6?.... Oppure ancora con il 5.1?
    Inoltre la ROM personalizzata GS non permette gli aggiornamenti FOTA.... Quindi eventuali upgrade dovrei farli manualmente....giusto?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Scmb23

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    si, arriva con android 5.1.1 e gli aggiornamenti vanno fatti manualmente cosa che sto chiedendo da giorni come fare ma che nessuno mi sa dire come

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

si, arriva con android 5.1.1 e gli aggiornamenti vanno fatti manualmente cosa che sto chiedendo da giorni come fare ma che nessuno mi sa dire come
    Salve, cercherò di fare chiarezza. Se prendete il telefono con la rom stock quella cinese/inglese 5.1 potrete fare gli aggiornamenti ota che vi verranno proposti dalla casa madre in automatico o ricercarli voi da impostazioni-aggiornamenti sistema.
    Se invece vi arriva il telefono con una rom cucinata, tipo quella di GS (cuoco92) o altri come pesa1234 del nostro forum( io preferisco questa), dovete aspettare che l'autore della rom rilasci gli aggiornamenti che verranno trovati andando in impostazioni-altre impostazioni sistema-aggiornamento ota, tutti gli altri aggiornamenti che vi compariranno della nubia UI ( sarebbero quelli della rom stock) non si installeranno.
    Se volete cambiare rom passando da quella stock o di cuoco92 a quella di pesa1234 dovrete seguire la guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pesa1234.html
    Leggete attentamente la discussione qui riportata e vi toglierete qualsiasi dubbio, qui troverete tutto quello che c'è da sapere sulla rom cucinata(modificata per inserire la lingua italiana, altre utility e togliere le cineserie varie alla rom stock della nubia).
    Poi se avete comprato il telefono dalla nubiastore italia vi arriverà con 100/120€ in più e con la rom marshmallow, ma in questo caso essendo appena uscita avrà ancora parecchi bug, che la casa madre vi risolverà con i vari aggiornamenti futuri.
    Spero di essere stato chiaro....

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio