Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdlele
ma che risposta è "ho sbagliato telefono ?
l'aggiornamento si può fare solo che arrivato a questo punto non so cosa cliccare.....
con gli altri telefoni che ho avuto bastava fare "aggiorna" e lo faceva in automatico, qui clicco aggiorna e arrivato qui non so cosa fare
Non intendevo offenderti assolutamente.
Volevo solo dire che per usare al meglio questi telefoni devi conoscere un po di modding (quella è la recovery ed è praticamente la base del modding) e se ti aspetti che te ne esci con un paio di "click" hai sbagliato telefono.
Ti consiglio di leggerti qualche guida sul modding, almeno imparare cos'è e come installare la recovery e come flashare una custom rom.
Quote:
scmb23
Buongiorno,
qualcuno già preso lo Z11 MAX da "GS"?
sapete se viene spedito con android 6?.... Oppure ancora con il 5.1?
Inoltre la ROM personalizzata GS non permette gli aggiornamenti FOTA.... Quindi eventuali upgrade dovrei farli manualmente....giusto?
Vi ringrazio anticipatamente
Scmb23
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Preso da GS ed è arrivato con LP.
A me è arrivato con la stock di nubia e non con la cuoco, per installare la cuoco devi seguire la guida che hanno nel loro blog.
-
Salve ragazzi sto pasticciando come un matto ma non mi riesce di levare il pin dalla schermata di blocco iniziale!
Aiutino????
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
Maximus88
Salve ragazzi sto pasticciando come un matto ma non mi riesce di levare il pin dalla schermata di blocco iniziale!
Aiutino????
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
cos'è il pin?
-
@Maximus88 se ti riferisci al codice blocco che naturalmente ti chiede se imposti il sensore d'impronte non puoi disattivarlo e' una protezione obbligatoria che google ti chiede se non riconosce l'impronta,altrimenti disattivala e utilizza lo scorrimento
-
Si intendevo il codice di sblocco grazie!
E se levo il riconoscimento di impronte posso allora togliere il codice sblocco?
Grazie a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Maximus88
Si intendevo il codice di sblocco grazie!
E se levo il riconoscimento di impronte posso allora togliere il codice sblocco?
Grazie a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
si, levando l'impronta puoi levare il pin.
-
Buongiorno, ragazzi. Vorrei farvi una domanda:anche voi notate una differenza di luce catturata fra foto e video a parità di scenario? Non appena apro la fotocamera se cambio fra foto e video si vede una netta differenza a sfavore della videocamera, molto più scura, la quale rende molto difficile riprendere di sera. Con le foto, invece, nessun problema. Ho notato questa differenza sia con la rom di cuoco92 che con la comborom. Ho cercato su google ma non ho trovato nulla nemmeno in inglese. Forse mi sfugge qualche impostazione? Le ho provate tutte ma non capisco a cosa possa essere dovuto. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Aleksej0
Buongiorno, ragazzi. Vorrei farvi una domanda:anche voi notate una differenza di luce catturata fra foto e video a parità di scenario? Non appena apro la fotocamera se cambio fra foto e video si vede una netta differenza a sfavore della videocamera, molto più scura, la quale rende molto difficile riprendere di sera. Con le foto, invece, nessun problema. Ho notato questa differenza sia con la rom di cuoco92 che con la comborom. Ho cercato su google ma non ho trovato nulla nemmeno in inglese. Forse mi sfugge qualche impostazione? Le ho provate tutte ma non capisco a cosa possa essere dovuto. Grazie in anticipo.
Anche io noto questa cosa.
-
Quote:
Vash89
Anche io noto questa cosa.
Notata anch'io dopo la vostra segnalazione. Sarebbe utile sapere come va a chi ha lasciato la rom stock (io ho la combo).
Ne approfitto per segnalare, nel caso capitasse anche ad altri, che ieri sera non mi andavano le gesture ai bordi, nonostante fossero ovviamente tutte selezionate. Su suggerimento di pesa ho fatto wipe cache, dalvick cache e data da recovery (cancella le app installate manualmente) e ho risolto.
-
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un informazione nel limite del possibile. Ho ricevuto lo smartphone un paio di giorni fa, ho eseguito gli aggiornamenti che sono a disposizione qui sul forum, ma ora non sono in grado di selezionare la sd esterna come spazio di archiviazione principale del telefono. è colpa mia che non lo trovo nelle impostazioni o devo spostare manualmente tutti i file dalla memoria interna alla sd esterna? Grazie mille per l'aiuto.