Visualizzazione stampabile
-
Beh la foto mi incuriosisce parecchio perché 6 pollici mi sembrano davvero tanti. Quanto a quello bravo a fare rom mi sembra che il tuo lavoro sia sempre stato eccellente... se poi ti scappa anche una mezza recensione... :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoiolo7
Beh la foto mi incuriosisce parecchio perché 6 pollici mi sembrano davvero tanti. Quanto a quello bravo a fare rom mi sembra che il tuo lavoro sia sempre stato eccellente... se poi ti scappa anche una mezza recensione... :laughing:
Se riesco le faccio stasera un pò di foto comparative tra z7max e z11max
-
Le foto comparative interessano anche a me per vedere i 6 pollici nubia. Grazie pesa
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nipponiko
Le foto comparative interessano anche a me per vedere i 6 pollici nubia. Grazie pesa
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Ok... Sarà fatto!
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Ecco un link con le foto che ho fatto https://drive.google.com/open?id=0Bz...TBwWlFsd0laLXc
Spero si renda conto delle dimensioni rispetto lo z7max
-
Grazie, beh è un bel padellone, ma la differenza non è sostanziale..mi sa che sarà il mio acquistone di settembre
-
Quote:
teoiolo7
Grazie, beh è un bel padellone, ma la differenza non è sostanziale..mi sa che sarà il mio acquistone di settembre
Ahah! !
Io lo trovo più comodo da tenere in mano...
-
Quote:
pesa1234
La rom e la recovery sono già qui su androidiani... Poi ho visto che sono usciti anche i sorgenti quindi tra poco qualcuno bravo farà delle ottime rom
Magari se ho tempo posso fare una sorta di recensione... Delle foto vicino allo z7max ve le posto sicuramente
sarei propenso all'acquisto ma per me è fondamentale un ottima fotocamera. consigliate z11 max o z11? le fotocamere sono identiche? grazie
-
Non lo so... Se volete posso fare qualche foto con il max
-
che poi: lingua italiana? dove acquistarlo? grazie