Visto, è stato facile ora goditi il telefono con MM di pesa1234 che secondo è migliore di quella internazionale..
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si.... Più facile del previsto.
Ci ho messo 10 minuti.
Ho seguito la guida passo passo e tutto è filato liscio.
Ad un primo utilizzo questa ROM sembra vedente ottima...1000volte meglio della precedente.
Ti consiglio di procedere con l'aggiornamento... Ne vale la pena.
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
Ragazzi buon giorno. Volevo avere una vostra opinione sulla combo ROM 3.0 ... Io sono sulla stock che è già molto buona. Conviene provarla come come ROM?
Non so quale versione hai tra internazionale o cinese
Sulla versione cinese è senza dubbio consigliabile installare la 3.0 per un sacco di ragioni che non starò qui ad elencare perchè puoi leggere nella discussione dedicata
Anche sulla versione internazionale sono convinto che sia preferibile la 3,0,ma questo può confermarlo solo chi ha quel tipo di terminale
Io credo di avere la versione internazionale con le gapps già incluse.. secondo te vale la pena sostituire la rom stock già valida con questa di Pesa? Quali vantaggi ho in più??
Se hai installato mm 1.11 allora hai la versione internazionale
La rom di Pesa è basata sulla stessa versione , ma ha subito un lavoro enorme sia come implementazioni sia come ottimizzazione,l'elenco lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pesa1234.html
Se hai l'internazionale dovrai aggiungere il Fix per l'audio,quindi leggi bene
Se hai già la recovery twrp basta che fai un backup e installi la 3.0
Ricordati di togliere lettore di impronte e password prima di fare il backup altrimenti sarà inutilizzabile