Si consumi ovviamente sono soggetti.! Anche io utilizzo praticamente tutto attivo. Già così con la rom stock a una bella autonomia... Se questa rom di Pesa è ben ottimizzata allora ancora meglio
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si consumi ovviamente sono soggetti.! Anche io utilizzo praticamente tutto attivo. Già così con la rom stock a una bella autonomia... Se questa rom di Pesa è ben ottimizzata allora ancora meglio
Di terminali ne ho avuti tanti,attualmente ho anche uno xiaomi con più o meno le stesse caratteristiche e la batteria da 4000 ma il divario con questo è enorme
Non me lo spiego come fa.......
Ad autonomia siamo messi bene. Tutto merito di ottimizzazione software secondo me!
Buon giorno. Da rom stock Nubia ho provato ad installare la combo rom 3.0 .
Ho eseguito questi passaggi:
1)Wipe system ,data, dalvick, cache
2) Wipe format data
3 flash combo rom 3.0
Appena terminato con l'installazione della rom mi da un errore che dice assenza di "Sistema" .
Da cosa può dipendere?
Errata procedura oppure file corrotto della rom? Grazie per um suggerimento!
Hai una foto dell'errore?
Sent from my Z11Max
Non ho la foto dell'errore. Cmq mi la twrp notificava che non avevo il sistema e mi chiedeva se volevo veramente riavviare.
Ho provato addirittura a fleshare la rom stock e dopo il primo avvio solo ritornato in recovery e tralasciando il wipe sistema ho fleshare sopra la tua rom ... Non ha funzionato. Sono stato in bootloop sul logo Nubia..
Hai risolto?
Hai per caso usato l'OTG per installare la rom?
No ho messo la rom nella SD esterna ! Non ho più provato da ieri.. magari si è corrotto il file della rom.. alla fine è una rom stock modificata.. non capisco come mai non funziona!
Hai qualche idea? Dovrei ricaricare la rom?
Se il file della rom è apposto forse non devo fare il format data se no la recovery si cripta di nuovo e non vede la partizione di sistema..
Se facessi solo i wipe sistema,data,cache e poi procedo all'installazione della rom??