Visualizzazione stampabile
-
A me è successo una volta installando la rom da otg,poi l'ho messa nella memoria interna e non avuto più problemi, magari è stato un caso o il file era corrotto
Tu hai la versione internazionale ,non vorrei che il problema dipenda da questo,ma può risponderti solo Pesa su questo....
Comunque se hai ripristinato il backup ed è andato bene non dovrebbe esserci nessun problema ad installare una rom
-
Ho rifleshato la rom stock Nubia che tengo sempre con me nella SD esterna!!
Perché tra l'altro ovviamente avevo fatto il backup (sistema,data,boot)... Ma poi facendo il wipe formatta data.. ti dice che cancella tutto compreso il backup che hai.. quindi ho rimesso su la stock da zero!!
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JwGiuse
Se il file della rom è apposto forse non devo fare il format data se no la recovery si cripta di nuovo e non vede la partizione di sistema..
Se facessi solo i wipe sistema,data,cache e poi procedo all'installazione della rom??
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Allora prova a non fare nessun wipe
-
Quote:
JwGiuse
Ho rifleshato la rom stock Nubia che tengo sempre con me nella SD esterna!!
Perché tra l'altro ovviamente avevo fatto il backup (sistema,data,boot)... Ma poi facendo il wipe formatta data.. ti dice che cancella tutto compreso il backup che hai.. quindi ho rimesso su la stock da zero!!
Androidiani App
C'è qualcosa che non mi torna
La partizione data non contiene nessun backup
A meno chè non sia un effetto del criptaggio che si estende anche alla memoria interna
Comunque per non sbagliare io vado sempre in advaced wipe e seleziono manualmente le partizioni che voglio wipeare
-
Appunto.. !! Se EVITASSI di fare il wipe formatta data.. magari dopo l'installazione della rom mi vede il sistema... Mentre invece se lo faccio mi cripta la partizione di sistema e poi la rom al primo avvio è come se non vedesse il sistema
-
Quote:
JwGiuse
Appunto.. !! Se EVITASSI di fare il wipe formatta data.. magari dopo l'installazione della rom mi vede il sistema... Mentre invece se lo faccio mi cripta la partizione di sistema e poi la rom al primo avvio è come se non vedesse il sistema
Androidiani App
Così dovrebbe essere perchè senza nessun wipe equivale ad un aggiornamento del sistema
-
Quindi sencodo te se procedessi in quella maniera dovrebbe funzionare?
-
Quote:
JwGiuse
Quindi sencodo te se procedessi in quella maniera dovrebbe funzionare?
Androidiani App
Se la rom si installa senza errori ti ritroverai con la rom aggiornata alla combo 3.0,questo è sicuro
Tornando hai wipe non so esattamente cosa effettua il tasto format data su questo dispositivo,forse cancella tutta la memoria interna
In futuro è meglio che entri in advaced wipe e selezioni le partizioni a mano
-
Ti spiego come avevo fatto..
1 wipe system ,data, dalvick e cache
2 ho fatto il wipe formatta data(wipe che cancella tutto)
3 ho fleshato la rom
Se magari tralascio il punto 2 va tutto a buon fine
-
Quote:
JwGiuse
Ti spiego come avevo fatto..
1 wipe system ,data, dalvick e cache
2 ho fatto il wipe formatta data(wipe che cancella tutto)
3 ho fleshato la rom
Se magari tralascio il punto 2 va tutto a buon fine
Androidiani App
Probabile ,ma dal momento che hai installa la rom originale hai comunque una installazione pulita quindi in teoria se non fai nessun wipe avresti comunque una installazione pulita dato che la base è la stessa