finora è stato cosi , soprattutto quando ci sono stati piccoli problemi da risolvere direi che è stato tempestivo
ultimamente stava lavorando sull'integrazione dei temi che, come ci ha detto, è un'operazione alquanto complicata
Visualizzazione stampabile
finora è stato cosi , soprattutto quando ci sono stati piccoli problemi da risolvere direi che è stato tempestivo
ultimamente stava lavorando sull'integrazione dei temi che, come ci ha detto, è un'operazione alquanto complicata
Capito!! Dove si possono reperire info sul lavoro senza dare noi a Pesa o ad altri?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
per quanto riguarda questa e l'altra rom basata su android 5.1.1 trovi tutto qui:
Modding Nubia Z11 Max
i primi post di ogni discussione sono dedicati a info guide ,video e FAQ , su quelli che saranno gli sviluppi futuri non mi risulta che abbia rilasciato informazioni ancora......
Ok ti ringrazio ancora
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
salve mi è di nuovo arrivato lo z11 max sempre con cuoco92,
prima di fare altri danni, vorrei capire:quando devo aprire il file A lo apro sul pc collegato al telefono vero? perchè l'ho fatto 1e2 e poi mi rimane sul pc una schermata verde e il telefono rimane acceso normalmente
grazie
Ciao a tutti....Allora vorrei cambiare il mio telefono è sto girovagando tra le varie marche per cercare e trovare il terminale adatto alle mie esigenze...Come due caratteristiche principali deve avere un bel display da minimo 5.5 ed una buona durata della batteria...Questo z11 max mi piace assai e volevo chiedervi come si comporta la batteria???Quante ore di display ci fate di media???
Ho anche un altra domanda...Se ho ben capito il telefono si può trovare con due tipi di firmware uno per il mercato cinese ed uno per il mercato internazionale ( quello che credo abbiano i telefoni venduti da Nubia Italia)...Se si prende quello con rom cinese si può trasformare in quello internazionale????
Lo chiedo perché la differenza di prezzo è molta ho notato se si prende in Cina o in Italia....
Il telefono verrà aggiornato ad Android 7???
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e buon weekend a tutti!!!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App