Quote:
Originariamente inviato da
Repandum
Ciao!! Voglio un parere da te che sei stato possessore sia del redmi note 3 pro che del z11 max....Chi si comporta meglio a livello di batteria tra i due terminali???Io attualmente ho un redmi note 3 pro ma vorrei una batteria un po' più capiente.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
il nubia ha un'autonomia sensibilmente maggiore in tutte le situazioni, non so perchè dato che uso le stesse app e impostazioni
devo dire pero' che questo non costituisce nessun problema, l'autonomia dello xiaomi è comunque ampiamente sufficiente a coprire la giornata
Preciso che io tengo rigorosamente tutto attivo e non uso applicazioni/ciofeca alternative di gestione dei consumi e dei processi(Dio me ne scampi)
In ogni caso siccome la batteria va comunque ricarica a fine giornata , questo per salvaguardare l'efficienza e la durata della vita stessa della batteria e anche perchè non avrebbe senso cominciare un'altra giornata con la batteria mezza scarica,il problema non c'è in entrambi i dispositivi
Pero' se con il nubia ad esempio arrivo a notte con ancora il 30 40% a parita' di utilizzo con il redmi note 3 pro ci arrivo con il 10 20%...circa .....
PS: il redmi note in particolare ha un consumo considerevole in 4G(o LTE) quindi io lo uso i 3G tanto 4G non mi serve a niente