Visualizzazione stampabile
-
Domanda ho visto che su grosso lo vendono con una rom multilingua quindi non stock...Sapete di che rom si tratta???? E per caso una di quelle rom con la lingua italiana ma piena di bug messa solo per vendere anche sul mercato italiano????Per passare da quella di grosso a d esempio a quella di pesa1234 bisogna tornare prima alla stock????Più lo guardo e più mi piace questo telefono..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
La rom multilingua è una stock.. dunque per passare a quella di Pesa basta fare wipe dalvick e cache e poi flash rom.. i permessi di root se li porta con sé la rom stessa, cioè al primo avvio il telefono si riavvierà una volta dopo che fa il root..
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JwGiuse
La rom multilingua è una stock.. dunque per passare a quella di Pesa basta fare wipe dalvick e cache e poi flash rom.. i permessi di root se li porta con sé la rom stessa, cioè al primo avvio il telefono si riavvierà una volta dopo che fa il root..
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Ok grazie...Magari se prendo il telefono poi chiedo una mano a voi esperti per flashare la rom di pesa1234 o per qualsiasi altro dubbio....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Tranquillo!! Chiedi pure.
-
volevo chiederVi ancora una cosa,
dopo avere installato la rom di Pesa, mi compare un aggiornamento firmware, lo posso fare tranquillamente o anche per questo c'è una procedura?
grazie
-
per aggiornare la rom di Pesa devi andare in impostazioni.. altre impostazioni... E selezionare la voce OTA...
Non si aggiorna dall'applicazione di Nubia !!
-
Quote:
JwGiuse
per aggiornare la rom di Pesa devi andare in impostazioni.. altre impostazioni... E selezionare la voce OTA...
Non si aggiorna dall'applicazione di Nubia !!
Androidiani App
:like::ok:
-
Ti segnala una versione superiore alla 3.0 della comborom??
-
Quote:
JwGiuse
Ti segnala una versione superiore alla 3.0 della comborom??
Androidiani App
ho scaricato la 2.1 ma poi devo selezionare qualche opzione in particolare o è automatico? non voglio impallarlo ancora, grazie
-
Quote:
mdlele
ho scaricato la 2.1 ma poi devo selezionare qualche opzione in particolare o è automatico? non voglio impallarlo ancora, grazie
Ciao perché non scarichi direttamente la 3.0 dove tutte le piccole problematiche scoperte da dicembre a gennaio sono state risolte da Pesa1234 e il telefono va che una bellezza?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk