Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
chi ha ragione allora? hahahaha
Entrambi hanno ragione, nel senso che per esempio io ho preso la versione cinese da Grosso e ho dovuto subito flashare la loro ROM per usarlo, ma ho letto di persone a cui è arrivato già pronto. In pratica, con la versione cinese dipende dal venditore.
A proposito delle differenze tra le due versioni, tenete presente che la versione europea è disponibile solo col fronte bianco e oro, mentre la cinese si trova anche col fronte in nero, motivo per cui io ho preso la versione cinese (oltre al prezzo).
-
Quote:
Nimic
Quote:
Ponch89
chi ha ragione allora? hahahaha
Entrambi hanno ragione, nel senso che per esempio io ho preso la versione cinese da Grosso e ho dovuto subito flashare la loro ROM per usarlo, ma ho letto di persone a cui è arrivato già pronto. In pratica, con la versione cinese dipende dal venditore.
A proposito delle differenze tra le due versioni, tenete presente che la versione europea è disponibile solo col fronte bianco e oro, mentre la cinese si trova anche col fronte in nero, motivo per cui io ho preso la versione cinese (oltre al prezzo).
Che voi sappiate è possibile mettere il software internazionale su un dispositivo nato con quello cinese????Avevo letto di alcuni brick ma su altri terminali Nubia e volevo una delucidazione da chi ne sa più di me.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Che voi sappiate è possibile mettere il software internazionale su un dispositivo nato con quello cinese????Avevo letto di alcuni brick ma su altri terminali Nubia e volevo una delucidazione da chi ne sa più di me.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Questa è una vecchia domanda, e per quanto ricordo è un'operazione sconsigliata. Magari Pesa saprebbe risponderti.
In ogni caso a quanto si legge nei forum la ROM di Pesa è meglio di quella internazionale.
-
Su un dispositivo cinese si può tranquillamente mettere su la rom di Pesa..
La sua guida è appunto per dispositivi cinesi, ma anche internazionale come nel mio caso.. unica differenza che io avendo quello internazionale ho dovuto flesse un fix per l'audio.. mentre per quello cinese non c'è neanche bisogno..
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
si , la comborom 3 di pesa .....
Colgo l'occasione per fare alcune considerazioni
questo terminale l'ho preso quasi per caso e soprattutto per il prezzo a cui veniva venduto in quel momento: 215 euro +15 di spedizione
ora ne costa 273 +15 di spedizione , l'avrei comprato a questo prezzo?......non lo so...
sicuramente non l'avrei comprato a 349 euro nella versione internazionale e quindi tantomeno ai 373 che ne costa oggi....
Intendiamoci , il terminale va bene , ed è rifinito bene ma a questi prezzi farei altre valutazioni.....
Questo terminale non è molto diffuso e quindi ha poco supporto dalle comunita' di sviluppatori come xda , questo vuol dire che se non ci fosse persa1234 avremmo un terminale poco soddisfacente per diversi motivi
Io ho anche uno xiaomi redmi note 3 pro display 5.5 ram/memoria 3/32, che è uno dei terminali sicuramente meglio riusciti da xiaomi, le caratteristiche hardware sono simili a quelle dello z11 max compresa la batteria da 4000 mha, pero' il supporto e il livello di sviluppo di cui gode la MIUI che equipaggia lo xiaomi è assolutamente su un'altro pianeta
Se a questo aggiungiamo che il redmi note 3 pro sta' tra i 150 e i 200 euro , non ho dubbi su cosa cadrebbe la mia scelta
Se poi andiamo su livello di prezzi attuali dello z11 max e facciamo le dovute comparazioni con dispositivi di pari prezzo ...addio.....
Conclusione: il prezzo che l'ho pagato ci puo' stare , sono contento di averlo comprato e probabilmente lo rifarei ma al prezzo attuale no
Ho letto solo ora questo commento e devo dire che sono assolutamente d'accordo.
Io volevo un phablet dual sim, ero orientato sul Huawei Mate 9, ma non mi convinceva al 100%, anche considerando il prezzo.
Ho preso questo come telefono "di transizione", e sono assolutamente soddisfatto, in rapporto al prezzo speso.
Anche io a 350 sinceramente non l'avrei comprato, per gli stessi motivi che hai detto tu.
-
anche a voi quando scattate foto in HDR ne fa sempre 2? una bella ed una sovraesposta inguardabile? ( rom pesa1234 3)
-
Sì anche a me fa questa cosa.. sarà un bug!! Cmq te sai per caso se Pesa 1234 ha intenzione di aggiornare la rom?? Magari hai letto qualcosa da qualche parte...
-
non so, ma spero che migliori la fotocamera perchè non è eccezionale, mi sembra che le foto con "cuoco92" fossero molto meglio
-
Adesso a Marzo dovrebbe uscire la versione nuova stabile 5.1.1 dalla Cina. per nuova versione 6 non si sa nulla da Nubia Europa. A maggio invece se non ho capito male dovrebbe uscire aggiornamento a nougat
Sent from my Z11Max
-
Questo aggiornamento a nougat riguarda la rom stock Nubia vero??
Mentre invece per la sua combo rom ci sono aggiornamenti in programma oppure no??