CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 474
Discussione:

Nubia Z11 Max: 6" Snap 652 4 Gb Ram 64 gb Storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    chi ha ragione allora? hahahaha
    Entrambi hanno ragione, nel senso che per esempio io ho preso la versione cinese da Grosso e ho dovuto subito flashare la loro ROM per usarlo, ma ho letto di persone a cui è arrivato già pronto. In pratica, con la versione cinese dipende dal venditore.

    A proposito delle differenze tra le due versioni, tenete presente che la versione europea è disponibile solo col fronte bianco e oro, mentre la cinese si trova anche col fronte in nero, motivo per cui io ho preso la versione cinese (oltre al prezzo).

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nimic Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    chi ha ragione allora? hahahaha
    Entrambi hanno ragione, nel senso che per esempio io ho preso la versione cinese da Grosso e ho dovuto subito flashare la loro ROM per usarlo, ma ho letto di persone a cui è arrivato già pronto. In pratica, con la versione cinese dipende dal venditore.

    A proposito delle differenze tra le due versioni, tenete presente che la versione europea è disponibile solo col fronte bianco e oro, mentre la cinese si trova anche col fronte in nero, motivo per cui io ho preso la versione cinese (oltre al prezzo).
    Che voi sappiate è possibile mettere il software internazionale su un dispositivo nato con quello cinese????Avevo letto di alcuni brick ma su altri terminali Nubia e volevo una delucidazione da chi ne sa più di me.....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate è possibile mettere il software internazionale su un dispositivo nato con quello cinese????Avevo letto di alcuni brick ma su altri terminali Nubia e volevo una delucidazione da chi ne sa più di me.....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Questa è una vecchia domanda, e per quanto ricordo è un'operazione sconsigliata. Magari Pesa saprebbe risponderti.

    In ogni caso a quanto si legge nei forum la ROM di Pesa è meglio di quella internazionale.

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Su un dispositivo cinese si può tranquillamente mettere su la rom di Pesa..
    La sua guida è appunto per dispositivi cinesi, ma anche internazionale come nel mio caso.. unica differenza che io avendo quello internazionale ho dovuto flesse un fix per l'audio.. mentre per quello cinese non c'è neanche bisogno..

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JwGiuse per il post:

    pesa1234 (14-03-17)

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si , la comborom 3 di pesa .....

    Colgo l'occasione per fare alcune considerazioni
    questo terminale l'ho preso quasi per caso e soprattutto per il prezzo a cui veniva venduto in quel momento: 215 euro +15 di spedizione
    ora ne costa 273 +15 di spedizione , l'avrei comprato a questo prezzo?......non lo so...
    sicuramente non l'avrei comprato a 349 euro nella versione internazionale e quindi tantomeno ai 373 che ne costa oggi....
    Intendiamoci , il terminale va bene , ed è rifinito bene ma a questi prezzi farei altre valutazioni.....
    Questo terminale non è molto diffuso e quindi ha poco supporto dalle comunita' di sviluppatori come xda , questo vuol dire che se non ci fosse persa1234 avremmo un terminale poco soddisfacente per diversi motivi
    Io ho anche uno xiaomi redmi note 3 pro display 5.5 ram/memoria 3/32, che è uno dei terminali sicuramente meglio riusciti da xiaomi, le caratteristiche hardware sono simili a quelle dello z11 max compresa la batteria da 4000 mha, pero' il supporto e il livello di sviluppo di cui gode la MIUI che equipaggia lo xiaomi è assolutamente su un'altro pianeta
    Se a questo aggiungiamo che il redmi note 3 pro sta' tra i 150 e i 200 euro , non ho dubbi su cosa cadrebbe la mia scelta
    Se poi andiamo su livello di prezzi attuali dello z11 max e facciamo le dovute comparazioni con dispositivi di pari prezzo ...addio.....
    Conclusione: il prezzo che l'ho pagato ci puo' stare , sono contento di averlo comprato e probabilmente lo rifarei ma al prezzo attuale no
    Ho letto solo ora questo commento e devo dire che sono assolutamente d'accordo.
    Io volevo un phablet dual sim, ero orientato sul Huawei Mate 9, ma non mi convinceva al 100%, anche considerando il prezzo.
    Ho preso questo come telefono "di transizione", e sono assolutamente soddisfatto, in rapporto al prezzo speso.
    Anche io a 350 sinceramente non l'avrei comprato, per gli stessi motivi che hai detto tu.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nimic per il post:

    mdlele (15-03-17)

  9. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a voi quando scattate foto in HDR ne fa sempre 2? una bella ed una sovraesposta inguardabile? ( rom pesa1234 3)

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì anche a me fa questa cosa.. sarà un bug!! Cmq te sai per caso se Pesa 1234 ha intenzione di aggiornare la rom?? Magari hai letto qualcosa da qualche parte...

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  11. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so, ma spero che migliori la fotocamera perchè non è eccezionale, mi sembra che le foto con "cuoco92" fossero molto meglio

  12. #459
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Adesso a Marzo dovrebbe uscire la versione nuova stabile 5.1.1 dalla Cina. per nuova versione 6 non si sa nulla da Nubia Europa. A maggio invece se non ho capito male dovrebbe uscire aggiornamento a nougat

    Sent from my Z11Max
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questo aggiornamento a nougat riguarda la rom stock Nubia vero??
    Mentre invece per la sua combo rom ci sono aggiornamenti in programma oppure no??

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy