Ma ancora non c'è Marshmallows ufficiale? Doveva uscire a settembre..
La rom stock va bene o ha bug, problemi di notifiche etc? Non sono assolutamente pratico di smanettamenti..
Visualizzazione stampabile
Ma ancora non c'è Marshmallows ufficiale? Doveva uscire a settembre..
La rom stock va bene o ha bug, problemi di notifiche etc? Non sono assolutamente pratico di smanettamenti..
Che lentezza però, 2 mesi fa doveva uscire a breve...
Quando arriverà magari lo provo..
Pesa hai idea se la rom stock anche se cinese vada bene in generale, specialmente in ambito notifiche? Immagino che ci sia inglese solo ma va bene... Grazie
Ora nubiaitalia mi ha detto che spediranno a partire dal 20 novembre, grossoshop invece me lo consegnerebbe in 48 ore e mi costerebbe pure parecchi euro in meno...
...che dite?
Assolutamente grossoshop.. Risparmi 60 euro e l'hai subito.. Tanto il telefono è praticamente lo stesso..
Specchietto per le allodole..appena l'ho provato a mettere nel carrello é andato Out Of Stock
Grazie pesa
Inviato dal mio HT3 Pro usando Androidiani App
Salve ragazzi sto leggendo tutto il thread e sono tentatissimo di farmi un regalo di Natale anticipato con questo gioiellino, il mio Note3 è morto (rotto il display e ripararlo costa troppo).
Leggo però di problemi con gmail,col quale lavoro assiduamente con tutte le mail aziendali;sapreste dirmi che tipo di problema ha e se è stato risolto?
Per avere lingua e settaggi italiani potrei eventualmente utilizzare la rom del venditore (GS) o si può utilizzare quella messa a disposizione gentilmente su questo forum?
Grazie mille!
I problemi con gmail sono stati risolti dalla 1.27.
Per la rom puoi usare quella che vuoi. La mia la stiamo utilizzando in 100(100 grazie) e grosse lamentele non ne vedo... L'altra non l'ho mai usata, ma funzionerà altrettanto bene. Non te ne pentirai...
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Grazie Pesa1234!
Sto procedendo all'ordine, ma secondo voi da GS si pagano anche spese di dogana? Qualcuno ha già acquistato da lì?
Meno male che non ho effettuato l'ordine stamattina!
Sto pomeriggio è sceso il prezzo di circa 15euro....
:love:
Dove l'hai visto?
Inviato dal mio HT3 Pro usando Androidiani App
Su GS...
Euro 241, sono anche stati riforniti i colori che erano esauriti da tempo come il grigio e il bianco.
Direi che ora è proprio un affare
Mi permetto di aggiungere che per l'offerta del Black Friday (quindi solo per oggi 25 novembre) il prezzo di 241 € (236 quello color argento) comprende anche la spedizione dalla Cina (scegliendo SF non si paga dogana...) + pellicola in vetro temperato e cover. Facile trovare anche ulteriore sconto generico di 5 € dai vari siti, bloggers, ecc.
Io l'ho appena preso e dopo l'ottima esperienza dell'ormai praticamente defunto Z7 Max, sono ancora dei vostri! :laughing:
Salve a tutti, anch'io l'ho appena preso a € 230,97, speriamo di aver fatto la scelta giusta e non pentirmi per la banda 800 che manca. Ringrazio in anticipo Pesa1234, per il lavoro svolto, sperando che mi torni utile. Quando mi arriverà vi dirò le mie impressioni tra soddisfazioni e delusioni....:laughing:
P.s. Prima delusione, ero convinto che avesse la radio fm, mi confermate che non c'è? Speriamo che sia l'unica....:(
Allora da Nubia Italia ancora nessuna news, se riesco ad annullare l'ordine lo prendo grigio da GS, avendo una certa fretta rischio molto la dogana con DHL ?
Grazie
Ho letto nelle info di GS che scegliendo Dhl vi sia una percentuale minima che il pacco venga fermato in dogana..
Io l'ho preso con corriere normale e dovrebbe arrivarmi in settimana...
Sono un po perplesso, più guardo il gold e più mi pento di aver preso il grigio....
Fatta! Preso il grigio\nero a 229 compresa la spedizione...
Salve, stavo cercando un buon smartphone da 6" e stavo pensando al mate 8, ma mi è caduto l'occhio su questo z11 max da GS che costa molto meno e ha pure il display amoled.
In questi mesi ho cambiato tanti dispositivi, ma non ho ancora trovato quello giusto.
Mi serve un display luminosissimo, un audio potente e una batteria che mi porti a sera con uso abbastanza intenso.
Ovviamente mi serve un dispositivo funzionante al 100%.
Questo Z11 max ha tutto quello che cerco?
Come vi trovate?
Lo schermo è abbastanza luminoso?
L'audio è potente?
La batteria vi porta a sera?
Ha ricarica rapida? (o il caricatore è un semplice 5v 2Ah?)
Ha qualche problema HW?
E' difficile trovare pellicole in vetro e cover in silicone in giro?
Ordinandolo da GS arriva con cover e pellicole? (il RN3P mi è arrivato con 2 pellicole e cover trasparente)
Grazie in anticipo!
...
Preso su GS!
Salve a tutti è arrivato il gioiello.
Che dire bello ed elegante uno schermo magnifico , ammetto di essere più incuriosito dal colore oro ma anche questo nero/grigio fa la sua porca figura!
Dunque il telefono è arrivato con una ROM già installata (quella di GS), con lingua italiana e playstore.
Ho visto disponibile un aggiornamento (v1.28), ma non so se installarlo.
Cioè se lo installo mi mantiene lingua italiana e configurazione o torna al cinese?
Grazie per qualunque info!!!
Se installi l'update fallisce... ( Non succede nulla) Hai una custom rom. Per fare gli OTA ufficiali devi essere stock al 100% se vuoi installare l'ultima rom, dai una occhiata al primo post ed anche al terzo...
Grazie mille pesa1234.
Sto cercandi Ma intendi in questa stessa discussione?
C è eventualmente la procedura per installare la tua ROM?
Ora cerco bene.
No, non gioco a FIFA sono negato!!! :'(
Bene sto leggendo istruzioni anche nel post del modding.
Non l ho mai fatto quindi mi studio tutto per benino e poi procedo.
Ovviamente ti inviero feedback sulla andamento!!
Grazie mille x il supporto :)
Domani o dopodomani metterò online la 1.31...
Bene! Spero risvegli le notifiche.
Coglierò l'occasione per un buon hard reset.
Ho visto che nelle impostazioni della batteria si possono specificare applicazioni da far lavorare in "modalità performante". Credi possa influire in qualche modo sulla funzionalità delle notifiche di quelle eventualmente scelte? Io l'ho appena settata e vedrò oggi come va.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e469c8cf64.jpg
Questa la mia situazione
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050F utilizzando Tapatalk
Da dentro app Gmail... C'è notifica una volta oppure notifica sempre... Poi immagino sia in whitelist ed in avvio automatico. Se fate lo swipe verso l'alto dal task manager, che si apre tenendo premuto il cerchietto l'app si chiude...
assolutamente "notifica per ogni messaggio" impostato e nel task manager, nel mio caso, fissi gmail, telegram e whatsapp (due whatsapp :p) che tengo sempre e non elimino mai.
Il discorso di cui parlavo della "modalità performante" della batteria e di applicazioni da aggiungere in questa modalità, pensi possa influire?
Sto provando da stamattina e, in effetti, sembra ininfluente.
Piuttosto la 1.31 non è mm, vero?
Salve sto provando la ROM, è normale che il telefono lagghi durante la navigazione, oppure dovrebbe essere fluido?