Visualizzazione stampabile
-
Ah okay!
Comunque a circa 300€ come nel modello che ho messo sopra, non mi sembra affatto male...!!! :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcpa
Ah okay!
Comunque a circa 300€ come nel modello che ho messo sopra, non mi sembra affatto male...!!! :D :D
Io non ho mai comprato cellulari dai cinesi, devo solo trovare il coraggio [emoji16]
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
slytry
Io non ho mai comprato cellulari dai cinesi, devo solo trovare il coraggio [emoji16]
Io li ho sempre comperati.... Sarà perché ci ho passato un anno in Cina....
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Nel forum comunque non lo possiede nessuno questo smartphone, giusto ?
-
Quote:
mrcpa
Nel forum comunque non lo possiede nessuno questo smartphone, giusto ?
Credo che qui lo abbiamo in due...
In totale quelli che montano la rom che ho postato qui su androidiani sono 31
-
E...si trovano tutti bene ? :D
-
Quote:
mrcpa
E...si trovano tutti bene ? :D
Secondo me si... Se nessuno si lamenta...
-
Quote:
pesa1234
Secondo me si... Se nessuno si lamenta...
Forse sono io l'altro possessore, e confermo che il telefono va veramente bene.
Mi sono già abituato all'ingombro.
-
Quote:
bluemask
mi spiace soprattutto per Pesa, di cui apprezzo da sempre l'impegno e la qualita' delle sue rom, ma mi sono stancato di vedere il modello grigio/black solo su Eto con prezzo maggiorato di molto , ragion per cui per 80 euro di differenza ho optato per lo Z11, con spedizione gratuita , garanzia italiana e ovviamente niente dogana. Non so se era destino che non lo prendessi questo benedetto Z11 Max ma alla fine il successore del mio Z7 Max sara' il suo discendente , lo Z11 appunto!
complimenti, ottima scelta!!!!
-
Quote:
desmoquattro
Forse sono io l'altro possessore, e confermo che il telefono va veramente bene.
Mi sono già abituato all'ingombro.
Io l'ho comprato oggi su gb.
Felice di sapere che ne sei soddisfatto :laughing:
-
Quote:
slytry
Io l'ho comprato oggi su gb.
Felice di sapere che ne sei soddisfatto :laughing:
Piccolo aggiornamento...finalmente Nubia Italia nei messaggi privati si è sbottonata un po'...gli ho chiesto, ragazzi, ma orientativamente mi sapete dire quando esce in Italia? o lo devo comprare per forza dalla Cina? e niente...mi han scritto :
"Lo smartphone dovrebbe uscire tra Ottobre e Novembre." .
-
Una domanda ai possessori: quante ore di display acceso avete raggiunto in media?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xfettodifettoso
Una domanda ai possessori: quante ore di display acceso avete raggiunto in media?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Circa 6 . 7 ore
-
Non avete idea di quanto mi tenta la versione 4/64 a 302€ su gearb....porca miseria :D
D'altro canto però penso che se aspetto tra un paio di mesi al massimo DOVREBBE essere in Italia...
Voglio un 6 pollici porca miseria! :D
-
Quote:
mrcpa
Non avete idea di quanto mi tenta la versione 4/64 a 302€ su gearb....porca miseria :D
D'altro canto però penso che se aspetto tra un paio di mesi al massimo DOVREBBE essere in Italia...
Voglio un 6 pollici porca miseria! :D
Beh, a me se uscisse in Italia un po' mi dispiacerebbe, perché perderemmo quella "esclusivitá" che deriva ora dall'essere un device di non semplice acquisto :-P Il re dei 6" mi sembra sia il mate, no?
-
Quote:
slytry
Beh, a me se uscisse in Italia un po' mi dispiacerebbe, perché perderemmo quella "esclusivitá" che deriva ora dall'essere un device di non semplice acquisto :-P Il re dei 6" mi sembra sia il mate, no?
All'epoca fui tentato di prendere il Mate 8 infatti, ma poi ho desistito perché aveva un serio problema di notifiche, una fotocamera che era molto sottotono e spendere 599€, non era il caso...specialmente perché da noi c'era solo la versione con 3gb di ram..il Mate 9 lo aspetto al varco ovviamente.
Nel frattempo però, questo Nubia Z11 Max mi attira tanto, perché è simile al mate però ha 4gb di ram, 64gb di storage, spero una fotocamera migliore, e poi una cosa che a me piace, i tasti fuori dallo schermo...
-
Beh, il Nubia sembra proprio un gioiellino, io non l'ho ancora mai visto dal vivo, a me quello che piace è soprattutto, per quello che si dice, la camera di qualità. In ogni caso per me la prgiudiziale era una batteria decente e lo schermo 6", dal momento che non vedo molto bene.
I 4gb di ram per me non sono importanti, lì ho sul mio Asus zenfone 2 ed è una desolazione totale. Qui però i problemi forse sono del software e la CPU Intel è una caxata pazzesca.
I 4gb di ram me li faccio fritti.
-
Qualcuno di voi che già lo possiede, sapete dirmi se ha il led di notifica e magari anche a più colori (l'avevo sul samsung note 2)?
-
Quote:
slytry
Qualcuno di voi che già lo possiede, sapete dirmi se ha il led di notifica e magari anche a più colori (l'avevo sul samsung note 2)?
Il led di notifica é rosso ed é il cerchietto Nubia
-
Quote:
slytry
funziona anche da pulsante centrale
-
Così, giusto per curiosità - mentre aspetto che gb abbia in stock lo z11 max per averlo finalmente con me - si dice in qualcosa su marshallow?
-
Quote:
slytry
Così, giusto per curiosità - mentre aspetto che gb abbia in stock lo z11 max per averlo finalmente con me - si dice in qualcosa su marshallow?
Teoricamente fine prossima settimana.
-
Beh, bella notizia. In che senso teoricamente?
-
Quote:
slytry
Beh, bella notizia. In che senso teoricamente?
Doveva uscire prima della festa di autunno, ma credo abbiano avuto dei problemi...
-
Testato sabato sera strava con GPS. Programma in whitelist e nessun problema, con funzionamento ininterrotto per 45 minuti.
-
Scusate, venendo anch'io dalla felicissima esperienza dello Z7 max che sta lentamente invecchiando... sono naturalmente molto interessato allo Z11 Max.
Mi potreste confermare che possiede Radio FM, infrarossi e la Nubia UI 4.0 con tutte le gestures presenti nello Z11?
Grazie mille!
-
No radio FM e infrarossi.
Gesti si.
-
Ciao, questo terminale mi attira molto, é confermata la mancanza della banda 20 LTE?
Linux
-
Quote:
linux
Ciao, questo terminale mi attira molto, é confermata la mancanza della banda 20 LTE?
Linux
Non so, con la 3 va una meraviglia il 4G...
-
Si lo sò, sono in possesso di un Meizu m1 note sul quale manca la banda 20 LTE e con H3G và una cannonata, a differenza di un mio amico che ha Tim e gli dà qualche problemino, il 4g lo aggancia raramente a differenza di un altro cellulare Samsung che è praticamente sempre in 4G.
Linux
-
Beh mi sono rotto di aspettare il gray/black e l' ho ordinato silver da GB ! L'ho visto a meno di 300€ e mi si è chiusa la vena...
-
Quote:
teoiolo7
Beh mi sono rotto di aspettare il gray/black e l' ho ordinato silver da GB ! L'ho visto a meno di 300€ e mi si è chiusa la vena...
Io l'ho comprato il 20, ancora deve essere spedito. Non l'hanno in stock e stanno aspettando la consegna dal fornitore.
Per me è stato come un "presale"...
-
Disponibile nel negozio ufficiale italiano a 349,00€
-
Grazie, ma ormai l'ho comprato, figurati se mi restituiscono i soldi...
-
Quote:
slytry
Grazie, ma ormai l'ho comprato, figurati se mi restituiscono i soldi...
Fatto bene
-
Ottima segnalazione, spedizioni fra un mesetto però. Si può usare il coupon che circolava per lo Z11, tra l'altro.
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
-
In che senso?
Quote:
pesa1234
Fatto bene
-
Quote:
slytry
In che senso?
A comperarlo. Io non avrei resistito
-
si ma...100 euro in più circa e comunque senza la famigerata banda 20, praticamente lo stesso smartphone che troviamo altrove.
Se dovessi decidere di prenderlo probabilmente lo prenderei in Cina.
-
È anche giusto. Spero però che arriverà il momento che finalmente l'avranno e me lo spediscono...