Considerando la dogana sono circa 40 se scegli Dhl... Però garanzia...
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
se lo prendo da g*ar***t viene 332 dollari senza dogana aggiuntiva e spedizione corriere espresso inclusa. :laughing:
Scusate, ma chi ce l'ha già, è perché lavora per la ZTE?
Porca vacca per un problema della mia carta di credito mi è stato cancellato l'ordine da GB.....ora sono in crisi...rifaccio lo stesso ordine o lo prendo con garanzia italiana 24 mesi?
Per il momento non si sa nulla...
Vado un po' OT.
Siccome Nubia è un mondo nuovo per me, c'è materiale per fare un corso accelerato di apprendimento? Mi dicono che sia molto carino ed efficiente...
mi rispondo da solo preso sullo store italiano scontato col coupon e pagandolo alla consegna...
Ma non ho capito bene... In alcuni siti è riportato che ha la fotocamera imx298 Sony in altri la imx230. Qual'è la versione giusta?
Inviato dal mio NX505J
Alla fine 335 €
Dal sito ufficiale, tra le caratteristiche tecniche sembra non essere presente la banda 800....può essere mai ? un errore di scrittura ?
https://www.nubiamobile.it/smartphon...x-4-64-gb.html
Nessun errore... È proprio così... Nessuna banda 800!
Inviato dal mio NX505J
Com'è possibile sta cosa ?
Sia lo Z11 che il Nubia N1 hanno banda 800...
Evidentemente hanno preso la versione CN e l'hanno commercializzata in Italia cambiando solo caricabatterie. Magari hanno pure usato le traduzioni di @pesa1234 [emoji15] [emoji12]
Inviato dal mio NX505J
Sarebbe na roba piuttosto grave :D
VALLI A CAPIRE.
Ho mandato una mail a Nubia per capire se c'era un errore sulla banda 800, e...
Salve,
lo Z11 MAX non ha la banda 20.
Di seguito le frequenze supportate dal dispositivo:
WCDMA: 850/900/1900/2100MHz
GSM: 850/900/1800/1900MHz
LTE: 1800/2100/2600MHz
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
scusate l'OT: se a qualcuno di voi serve il vetro temperato e una back cover nera per lo Z11 Max , che mi sono arrivate dopo la vendita del telefono a Desmoquattro, mi contatti
Scusate, mi è arrivato il modello con P10 ma non mi riconosce l'OTG, e peggio, non riesco a fargli leggere il contenuto nemmeno da PC, sia con Debug USB attivo sia non attivo. Se vadi in Impostazioni---Memoria in basso c'è la voce Monta archivio USB, ma è fantasma e tale rimane anche inserendo una chiavetta.
se qualcuno ha qualche idea al riguardo.....grazie.
Sì, il factory reset l'avevo già fatto, in pratica mi apre solo una finestra con il file autorun che va ad installare i driver, ma anche dopo averli installati ogni volto che lo connettore mi apre ancora e solo quella finestra.
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Il cellulare dovrebbe proporti 3 modalità. Solo ricarica oppure dispositivo multimediale etc...
Se non lo propone apri la barra delle notifiche e vedi se hai modalità di connessione USB.
Se é in italiano, potrebbe essere un baco della traduzione. Prova in inglese.
Ok, grazie pesa1234, risolto, non compariva nulla a schermo e io avendo messo un launcher con barra di stato nascosta non mi accorgevo delle notifiche.
Rimane solo il problema dell'otg.
Probabilmente non la supporta, oppure la memoria non é formattata con un file system riconosciuto
Mah....potrebbe anche darsi, purtroppo in rete non ho trovato riferimenti all'OTG sì/nò sul modello con P10, in quanto alla chiavetta è quella che uso con l'LG G3 di mia moglie, col mio vecchio (ormai moribondo) Note 1 e con l'altro "cinesone", il PPTV king 7
Lo prenderà nessuno?
Se non mi arriva la settimana prossima mi sale l'Isis e vado a prendermelo.....:O
nubiaitalia, lo danno in spedizione nella prima decade di novembre...
Non vedo l'ora che ti arrivi. Voglio capire le differenze. Grazie
spedizioni posticipate al 20 novembre........:frustate::frustate::frustate:
Venerdì scorso mi è arrivato da gb, dove ora è oos.
Che dire, veramente un gran bel telefono.
L'ho tenuto un giorno con la ROM con cui mi è stato spedito, perchè non ho avuto tempo di smanettare.
Installata ieri la Combo di @pesa1234, una meraviglia di fluidità.
Devo ancora lavorare sulle notifiche.
Mi sembra che non si possa impostare una foto a scelta nella schermata di blocco, possibile? Avevo quella di mio figlio sull'asus, peccato.
Comunque, ragazzi, andate tranquilli, il telefono è una bomba!
270€ da Grossoshop con spedizione dall'Europa...
Il 64/4gb? Prendilo di corsa!