Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
Guarda che hanno aperto uno store online in Italia... Ufficializzato all' IFA di Berlino
Quindi potremmo acquistare in Italia con tanto di garanzia. [emoji12] [emoji6]
Inviato dal mio NX505J
Ovviamente lo so.
Sennò non avrei detto "Come il nuovo Z11" .
Ma anche se hanno ufficialmente aperto il sito per l'italia e tutto il resto, come vedrai tu stesso, lo Z11 MAX non è presente perché non avevano intenzione, fino a qualche giorno fa, di farlo sbarcare in Italia come mi avevano detto fino alla settimana scorsa.
Fortunatamente negli ultimi giorni, hanno cambiato i loro piani e mi hanno confermato che vedremo ben presto lo Z11 MAX anche da noi ufficialmente, tutto qua.
-
Si si... Ok 👍 😜 speriamo solo sia lo Z11 max con banda 20
Inviato dal mio NX505J
-
E soprattutto spero in un prezzo interessante...
-
Quello è sottinteso... Ma dubito fortemente sarà un buon prezzo!
Inviato dal mio NX505J
-
Comunque c'è da dire che Nubia, per quanto sia ottima su tante cose e qui, nulla da dire.
E' un po cara.
Ad esempio lo xiaomi mi max, ha un hardware molto simile (condividono Cpu/Gpu/Ram/Fotocamera) ed altre cose.
Ed il mi max si trova a prezzi più che ottimi davvero, ed in più in tanti store molto noti.
Il Nubia è decisamente più difficile da capitare...
-
scusate l'ignoranza, ma lo z11 max avendo usb di ultima generazione è predisposto per una eventuale uscita hdmi con opportuno adattatore?
-
Quote:
mrcpa
Comunque c'è da dire che Nubia, per quanto sia ottima su tante cose e qui, nulla da dire.
E' un po cara.
Ad esempio lo xiaomi mi max, ha un hardware molto simile (condividono Cpu/Gpu/Ram/Fotocamera) ed altre cose.
Ed il mi max si trova a prezzi più che ottimi davvero, ed in più in tanti store molto noti.
Il Nubia è decisamente più difficile da capitare...
ciao mrcpa....sul mi max, che avevo adocchiato in passato, c'e' da dire che la fotocamera non e' prodotta da Sony ma da Q-Tech e questo secondo me fa una certa differenza anche sul prezzo. Poi a me sembra che costruttivamente i Nubia siano molto superiori agli Xiaomi...tra l'altro proprio il Mi Max da quanto si legge in rete sembra soffrire di una certa debolezza della plastica circostante all'ingresso del cavo USB.
-
Ciao Bluemask, sei proprio sicuro sul sensore del Mi max? Ho sempre saputo, avendo letto la stessa informazione ovunque, che monta il sensore sony Imx 298 - F 2.0 - 1/2.8 etc..lo stesso che monta il Nubia Z11/Z11max/mini..lo stesso di Mate 8, etc.. Questo che stai scrivendo mi è totalmente nuovo.
-
Quote:
mrcpa
Ciao Bluemask, sei proprio sicuro sul sensore del Mi max? Ho sempre saputo, avendo letto la stessa informazione ovunque, che monta il sensore sony Imx 298 - F 2.0 - 1/2.8 etc..lo stesso che monta il Nubia Z11/Z11max/mini..lo stesso di Mate 8, etc.. Questo che stai scrivendo mi è totalmente nuovo.
qui il teardown dei sensore di Mi Max:
http://i0.wp.com/www.gizchina.com/wp...eardown_15.jpg
-
Sono davvero sorpreso, anche se non conosco l'effettiva differenza di resa tra i due sensori...purtroppo non è che ci siano ste grandi comparazioni sul web.
Comunque d'accordo con te, su tante cose, Nubia sta sopra e di tanto ed il prezzo maggiore ci sta.
Una cosa che non capisco è come un terminale come lo Z11 max piuttosto recente, sia fermo ancora a Lollipop .
Spero che quando uscirà in Italia ufficialmente almeno MM glielo mettano...