Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Il 3gb non lo consiglio, ha il mediatek ed é poco supportato.
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo. Per una piccola differenza si va di SD.
La cosa strana è che il z11 max su xda ancora non ha una propria sezione.
Ma tanto qui siamo ben coperti... :)
Io non resisto, ho un asus zenfone 2 che subito venderò per comprare questo.
Ho solo bisogno di individuare il miglior venditore.
-
Quote:
mrcpa
Mediatek ? sicuro ? sul sito non spunta completamente...
Helio p10
-
Ci sto rimanendo male.. Non avevo idea, fortuna che non l'ho più preso.
Scusa, questa informazione sul fatto che ha p10 dove si può trovare? Non riesco.
-
Ragazzi, evitiamo di parlare di shop e richiesta varie di link.
Se necessario, credo sia utile suddividere le due versioni in prima pagina, così da avere maggiori informazioni da parte dei futuri acquirenti. Grazie
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
slytry
Non è che potresti dare anche a me il venditore ali?
ti ho scritto in pm
Quote:
mrcpa
Ci sto rimanendo male.. Non avevo idea, fortuna che non l'ho più preso.
Scusa, questa informazione sul fatto che ha p10 dove si può trovare? Non riesco.
In pratica hanno fatto una versione da 6" del Nubia N1 , lasciandola (secondo me sbagliando perche' si crea confusione) con denominazione Z11 Max . Se googli un po' trovi una recensione dell' IFA di Berlino.
-
mi spiace soprattutto per Pesa, di cui apprezzo da sempre l'impegno e la qualita' delle sue rom, ma mi sono stancato di vedere il modello grigio/black solo su Eto con prezzo maggiorato di molto , ragion per cui per 80 euro di differenza ho optato per lo Z11, con spedizione gratuita , garanzia italiana e ovviamente niente dogana. Non so se era destino che non lo prendessi questo benedetto Z11 Max ma alla fine il successore del mio Z7 Max sara' il suo discendente , lo Z11 appunto!
-
Quote:
bluemask
mi spiace soprattutto per Pesa, di cui apprezzo da sempre l'impegno e la qualita' delle sue rom, ma mi sono stancato di vedere il modello grigio/black solo su Eto con prezzo maggiorato di molto , ragion per cui per 80 euro di differenza ho optato per lo Z11, con spedizione gratuita , garanzia italiana e ovviamente niente dogana. Non so se era destino che non lo prendessi questo benedetto Z11 Max ma alla fine il successore del mio Z7 Max sara' il suo discendente , lo Z11 appunto!
Non ti devi dispiacere, ci mancherebbe! !! E tornando indietro tornerei a comperare il max...
-
Quote:
bluemask
La differenza non sarebbe di circa 140€ o sbaglio ?
Qua su gearbest l'ho trovato a 302€ e penso sia la versione con snap 652, sbaglio ?
*edit link rimosso
-
@mrcpa : mi sembrava di essere stato chiaro, no link esterni, grazie.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
mrcpa
La differenza non sarebbe di circa 140€ o sbaglio ?
Qua su gearbest l'ho trovato a 302€ e penso sia la versione con snap 652, sbaglio ?
*edit link rimosso
parlavo del modello grigio/nero (gli altri colori costano quella cifra che hai scritto) sempre col 652 ...chi ce l'ha lo vende a prezzi spropositati ...con la spedizione e dogana arrivi a pagare 350 euro...che sono appunto 80 in meno dello z11 italiano