Questo mese dovrebbe esserci il passaggio a marshmallow
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
In effetti č apparso strano anche a me.. ma non me ne preoccuperei tanto..
la release 6.0 č stata secondo il mio parere, abbastanza piatta come accoglienza e miglioramenti sotto al cofano.. non č di certo una major relase..
Anzi, a mio modo di vedere, da esperienze con vari cinafonini che montano sia mediatek sia qualcomm, c'č stato un peggioramento nell'approccio alle memorie sd e alla convivenza di app e impostazioni quando la memroia sd viene utilizzata come primaria.
A questo punto, spero vivamente che ci sia un doppio salto verso Nougat.. che meglio si confā alle caratteristiche delle cpu Qualcomm Snap 820/652 e 617 della nuova serie Z11 di Nubia
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nougat, magari..chissā quando lo vedrā perō.
Lo snap 652 sicuramente č piuttosto buono, anche se avrei preferito un 6" con l'hardware top dello Z11, ma pazienza.
Lo snap 617 invece lo disprezzo al momento, il G4 plus che utilizzo attualmente lo monta e presenta notevoli problemi.
Hanno deciso fortunatamente di portarlo in Europa? Okay...ma almeno diteci quando!!!
Nessuno č tentato da questo prezzo ? 248€.
SPE MALL
Ultima modifica di mrcpa; 12-09-16 alle 23:41