Visualizzazione stampabile
-
Capito. Bel limite, almeno per me. Grazie per la risposta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Due domande secche ai possessori di Z7 max:
- qualcuno ha inserito la Sandisk Micro SDXC da 128GB? la vede?
- avete acquistato backcover o fullcover? se si quale?
Grazie per le risposte ;)
-
Il problema è ke il k920 è davvero fuori dalle mie max misure. Ho gia un 5.5 e posso dire ke deve essere il massimo x le mie esigenze. Oltre diventa un tablet secondo me. Quindi viste le.caratteristiche molto simili tra il k920 e lo z7 preferisco l ultimo anche se non è full active, ma come caratteristiche siamo li. Anzi lo schermo su carta sembra migliore quello dello z7. Unica cosa ke non capisco se ha la.memoroa espandibile e la batteria sostituibile
-
Memoria espandibile, batteria non rimovibile
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Z7 Max e Z7 Mini hanno memoria espandibile e batteria non removibile, mentre Z7 QHD ha la batteria removibile e la memoria non espandibile... inoltre la risoluzione e le prestazioni di Lenovo K910 e K920 non si discostano in modo significativo dai modelli nubia con risoluzione in FHD... fatta eccezione per lo Z7 QHD naturalmente il design e l'ergonomia, sono fattori puramente soggettivi...
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARCOTNT
Due domande secche ai possessori di Z7 max:
- qualcuno ha inserito la Sandisk Micro SDXC da 128GB? la vede?
- avete acquistato backcover o fullcover? se si quale?
Grazie per le risposte ;)
Riguardo La msdc da 128 GB provata su Z7 Max modello Sandisk Ultra classe 10 primaria ok in lettura, mentre in scrittura, bisogna cambiare alcune impostazioni, almeno nel modello da noi visionato, non so se con le attuali ROM (raimondomartire) la cosa sia già attuabile di default... mi riferisco alla scrittura "aggiunta manuale da utente" naturalmente collegando il device al PC tutto avviene senza problemi... Mentre per gli accessori cover ecc... non so nulla riguardo alla reperibilità e disponibilità, almeno per il momento. (tengo a precisare che abbiamo testato un modello beta prima ancora che si aprisse ufficialmente questo thread)
-
Quote:
REDHOOK7
Riguardo La msdc da 128 GB provata su Z7 Max modello Sandisk Ultra classe 10 primaria ok in lettura, mentre in scrittura, bisogna cambiare alcune impostazioni, almeno nel modello da noi visionato, non so se con le attuali ROM (raimondomartire) la cosa sia già attuabile di default... mi riferisco alla scrittura "aggiunta manuale da utente" naturalmente collegando il device al PC tutto avviene senza problemi... Mentre per gli accessori cover ecc... non so nulla riguardo alla reperibilità e disponibilità, almeno per il momento. (tengo a precisare che abbiamo testato un modello beta prima ancora che si aprisse ufficialmente questo thread)
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando
Androidiani App
che impostazioni bisognerebbe cambiare in scrittura?
-
Quote:
MARCOTNT
[quote name="REDHOOK7" post=5979964]Riguardo La msdc da 128 GB provata su Z7 Max modello Sandisk Ultra classe 10 primaria ok in lettura, mentre in scrittura, bisogna cambiare alcune impostazioni, almeno nel modello da noi visionato, non so se con le attuali ROM (raimondomartire) la cosa sia già attuabile di default... mi riferisco alla scrittura "aggiunta manuale da utente" naturalmente collegando il device al PC tutto avviene senza problemi... Mentre per gli accessori cover ecc... non so nulla riguardo alla reperibilità e disponibilità, almeno per il momento. (tengo a precisare che abbiamo testato un modello beta prima ancora che si aprisse ufficialmente questo thread)
Androidiani App
che impostazioni bisognerebbe cambiare in scrittura?[/QUOTE]
Nel modello citato, i miei collegi (io mi occupo di hardware) sono entrati nella sezione engineer mode attraverso una apk che si usa per i Qualcomm (non ricordo il nome ma è la stessa che può farti entrare direttamente per eseguire un overclock della CPU) però ti ripeto il nostro era un modello non ancora ufficiale, quindi prendi tutto con beneficio di inventario, in ogni caso contatterò i miei colleghi, e ti dico con precisione, oppure sicuramente "raimondomartire" sa di cosa parlo... il software non è la mia materia, e non voglio creare disguidi a riguardo.
-
Quote:
REDHOOK7
che impostazioni bisognerebbe cambiare in scrittura?
Nel modello citato, i miei collegi (io mi occupo di hardware) sono entrati nella sezione engineer mode attraverso una apk che si usa per i Qualcomm (non ricordo il nome ma è la stessa che può farti entrare direttamente per eseguire un overclock della CPU) però ti ripeto il nostro era un modello non ancora ufficiale, quindi prendi tutto con beneficio di inventario, in ogni caso contatterò i miei colleghi, e ti dico con precisione, oppure sicuramente "raimondomartire" sa di cosa parlo... il software non è la mia materia, e non voglio creare disguidi a riguardo.
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App[/QUOTE]
ok grazie
la ordino e se non dovesse funzionare ..... smanetterò come sempre rotfl
-
Quote:
MARCOTNT
Androidiani App
ok grazie
la ordino e se non dovesse funzionare ..... smanetterò come sempre rotfl[/QUOTE]
Allora, se non dovesse permetterti di scrivere sula memoria esterna (spero di no) mi hanno passato questa guida (sempre valida) HTC HD2 - Wikipedia
0 in alternativa su xda poi trovare le varie indicazioni relative allo specifico problema, scusa se potrebbe non essere sufficente, ma sono tutti in vacanza, e mi hanno detto che sarebbe lunga da spiegare, via Whatsapp...:( su xda troverai anche le apk necessarie allo scopo, eventualmente necessario...
Ciao from REDHOOK7
-
Quote:
REDHOOK7
[quote name="MARCOTNT" post=5979975][quote name="REDHOOK7" post=5979964]Riguardo La msdc da 128 GB provata su Z7 Max modello Sandisk Ultra classe 10 primaria ok in lettura, mentre in scrittura, bisogna cambiare alcune impostazioni, almeno nel modello da noi visionato, non so se con le attuali ROM (raimondomartire) la cosa sia già attuabile di default... mi riferisco alla scrittura "aggiunta manuale da utente" naturalmente collegando il device al PC tutto avviene senza problemi... Mentre per gli accessori cover ecc... non so nulla riguardo alla reperibilità e disponibilità, almeno per il momento. (tengo a precisare che abbiamo testato un modello beta prima ancora che si aprisse ufficialmente questo thread)
Androidiani App
che impostazioni bisognerebbe cambiare in scrittura?[/QUOTE]
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarebbe interessante vedere questa apk. La mia non va su kk
-
Con i permessi di root si puó usare Root Browser scaricabile dal play store, che è compatibile, oppure usare il root explorer per entrare nella gestione del software, questo è quanto mi hanno appena riferito, purtroppo per me è come leggere il Cinese, non essendo la mia materia, quindi spero di non essere condannato dai competenti in materia, nell'attesa del rientro delle menti IBM che fanno tutto semplice loro, comunque al loro rientro mi faró compilare una guida, anche se mi hanno detto che per chi smanetta è cosa assolutamente fattibile!
-
domanda al volo: non riesco a trovare il Max versione bianca, ma esiste in commercio????
-
Su etotalk mi sembra sia disponibile
-
altra cosa che vorrei sapere sul max che non riesco a trovare ma forse non c'è.. ma non si può assegnare uno sfondo al desktop e uno diverso sulla locksreen?grazieee
-
Quote:
cosmic76
i 3 nubia sono gli unici telefoni dual sim che hanno il 4g su entrambi gli slot... basta swicciare ed attivare LTE...
a questa dico: Noooooooo... ti prego non lo fare
PS ed invece Raimondo fare una rom stock in italiano e con le migliorie a ricezione/batteria/audio e fotocamera?
e magari creare delle patch per le tue mod?
inoltre mi chiedo quale versione di software ufficiale c'e' in circolazione? io ho la 1.29 ma non mi triva aggiornamenti.
Ciao a tutti,
qualcuno conosce questo sito ? www muzisoft com/brand/718m1016/
ho visto che ci sono le rom credo ufficiali .. Credo che oltre al cinese la rom possegga anche la lingua inglese.
C' anche la versione 1.32 e la versione MIUI 5.0
-
Beh che dire veramente interessante questo sito.......sicuramente Raimondo avrà già messo gli occhi.
Quote:
diegomi
Ciao a tutti,
ho visto che ci sono le rom credo ufficiali .. Credo che oltre al cinese la rom possegga anche la lingua inglese.
-
Quote:
francj67
Beh che dire veramente interessante questo sito.......sicuramente Raimondo avrà già messo gli occhi.
[quote name="diegomi" post=5993125]Ciao a tutti,
[/QUOTE]
Si è un sito storico per i Nubia. Ma le novità arriveranno tra un po'. Bisogna risistemare x bene recovery. Abbiate pazienza e nel weekend verrete premiati
-
Per tutti i modelli di Nubia?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi. Ho da diverso tempo questo magnifico cellulare Z7Max. Mi sono però accorto solo ora che andando su configurazione ---> Msim Setting compaiono come icone le due sim di cui la prima 3G/4gGl a seconda GSM. E' normale ciò ? Mi spiego. Si è detto che in questo cellulare la gestione delle due sim è indipendente ed uguale per entrambe. Nel sito di Nubia effettivamente l'iconografia riporta esattamente quello che scrivo e cioè per entrambe 3G/4G. Nel mio indipendentemente che ci sia o no la sim è sempre la seconda GSM. Per caso mi hanno dato un prototipo, oppure un problema del firmware ? Grazie
Paolo
-
Quote:
Fox59
Scusate ragazzi. Ho da diverso tempo questo magnifico cellulare Z7Max. Mi sono però accorto solo ora che andando su configurazione ---> Msim Setting compaiono come icone le due sim di cui la prima 3G/4gGl a seconda GSM. E' normale ciò ? Mi spiego. Si è detto che in questo cellulare la gestione delle due sim è indipendente ed uguale per entrambe. Nel sito di Nubia effettivamente l'iconografia riporta esattamente quello che scrivo e cioè per entrambe 3G/4G. Nel mio indipendentemente che ci sia o no la sim è sempre la seconda GSM. Per caso mi hanno dato un prototipo, oppure un problema del firmware ? Grazie
Paolo
È solo nell'immagine. ..ma se spegni la Sim 3g/4G ed entri nell'altra ti dovrebbe dare la possibilità di impostare su questa 3g/4G e poi reattivi l'altra che pertanto sarà 2g ora
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Segnalo nuovo recovery compilata dai sorgenti della mfun rom. Consiglio a tutti di tenere questa recovery si si cerca modding
https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
-
Raimondo se vuoi ho trovato una CM 4.4.4 , non ho la certezza sia effettivamente una CM , controllala se vuoi -> Nubia Z7 Max [NX505J] CM11 Android4.4.4 ???-ROM??
-
sudando, e non poco.... sono riuscito a trovarlo bianco (max)!!!
-
Quote:
neumann66
sudando, e non poco.... sono riuscito a trovarlo bianco (max)!!!
Bravissimo non ti pentirai della scelta del terminale :cool:
-
Quote:
MARCOTNT
Bravissimo non ti pentirai della scelta del terminale :cool:
in effetti, dopo averlo tenuto 48 ore (autonomia davvero indecente) ho rifilato a mio figlio di 7 anni il mini hehehehehehe rotfl
speriamo che la visione del Max non gli generi qualche altra strana idea in testa!!!!
-
Quote:
neumann66
in effetti, dopo averlo tenuto 48 ore (autonomia davvero indecente) ho rifilato a mio figlio di 7 anni il mini hehehehehehe rotfl
speriamo che la visione del Max non gli generi qualche altra strana idea in testa!!!!
Stai scherzando vero?
-
Quote:
neumann66
avrai qualcosa che non va al cell
con uso medio riesco quasi a chiudere il secondo giorno di utilizzo
-
Quote:
koradris
Stai scherzando vero?
assolutamente no: in genere il matrimonio con uno smartphone lo consumo entro 2/3 giorni, se non consumiamo passo...
Quote:
MARCOTNT
avrai qualcosa che non va al cell
con uso medio riesco quasi a chiudere il secondo giorno di utilizzo
Il Mini va benissimo ed e' bellissimo, ma per un "heavy user" come me non ci siamo...per niente.
Ho attivato tutte le accortenze del caso, ma proprio non regge...
Non so il tuo utlizzo standard quale sia, ma io lo uso per lavoro in maniera intensiva (chiamate, emails, internet browsing)
-
Quote:
neumann66
assolutamente no: in genere il matrimonio con uno smartphone lo consumo entro 2/3 giorni, se non consumiamo passo...
il telefono va benissimo ed e' bellissimo, ma per un "heavy user" come me non ci siamo...per niente.
ma scusa versione mini o max?
-
Quote:
neumann66
il telefono va benissimo ed e' bellissimo, ma per un "heavy user" come me non ci siamo...per niente.
Non so il tuo utlizzo standard quale sia, ma io lo uso per lavoro in maniera intensiva
Tanto ce l'ha tuo figlio il mini. Con root explorer togli tutti le cinesate e le app per il powersave. La situazione migliora e non di poco. Il max però ha tutta un'altra classe
-
Quote:
MARCOTNT
ma scusa versione mini o max?
chiaramente parlo del Mini, per questo ho ordinato il Maxi white: speriamo regga...
-
Quote:
neumann66
chiaramente parlo del Mini, per questo ho ordinato il Maxi white: speriamo regga...
ah ora si spiega ;)
-
Quote:
raimondomartire
Tanto ce l'ha tuo figlio il mini. Con root explorer togli tutti le cinesate e le app per il powersave. La situazione migliora e non di poco. Il max però ha tutta un'altra classe
Ray, fatto dopo un ora dallo scartamento del plico DHL :)
In verita' Flosmall gia' lo aveva spazzolato abbastanza bene prima di spedirmelo.
Conto molto sul Max, in genere quando cedo uno smartphone non lo riprendo piu', anche se un po' mi rimpiango il P7 che ha razzolato mia figlia!!!
-
Provata mod. audio Rayglobe ViperEqualizer
una valanga di impostazioni che ti permettono di fare un pò quello che vuoi
già con auricolari inear "scrausi" si sente la differenza non voglio immaginare con cuffie serie .....
THANKS Ray :cool:
-
Quote:
MARCOTNT
Provata mod. audio Rayglobe ViperEqualizer
una valanga di impostazioni che ti permettono di fare un pò quello che vuoi
già con auricolari inear "scrausi" si sente la differenza non voglio immaginare con cuffie serie .....
THANKS Ray :cool:
Dovrebbero ringraziare tutti te che ti sei offerto di tradurre pure l'equalizzatore. Se vuoi ho ricevuto la prima donazioen della rom. 1 euro da un ragazzino che mi ha detto che questo era il suo modo di dire grazie. Vai che si fa "a mezzo" (toscanismo in tuo onore)
-
Quote:
raimondomartire
Dovrebbero ringraziare tutti te che ti sei offerto di tradurre pure l'equalizzatore. Se vuoi ho ricevuto la prima donazioen della rom. 1 euro da un ragazzino che mi ha detto che questo era il suo modo di dire grazie. Vai che si fa "a mezzo" (toscanismo in tuo onore)
ahahah grazie del pensiero Ray ma il mio contributo è infinitamente marginale :p
complimenti al donatore :-$ dovremmo essere un pò piu' "europei"
Entro stasera ti mando anche l'equalizzatore, dolce metà permettendo (dolce si fa per dire)
-
Quote:
raimondomartire
66H33065E13747530.................... Bevetevi un caffe'... e grazie per il lavoro che svolgete.... e per la disponibilita' che dimostrate
-
Tradotto anche equalizzatore :cool:
Cerchiamo di fare il possibile .... Nei nostri limiti :p
Grz a te cosimc
-
E' possibile installare apk di beats audio sulla rom di Raimondo, e se come dicono migliora di tanto l'audio.