Visualizzazione stampabile
-
già mi accodo anch'io alle richieste fatte:
la ricezione del terminale com'è?
se hai possibilità di utilizzare anche una sim 4G, non sarebbe male
comunque ho visto nel sito e la differenza di prezzo tra z7max ed il mini non è così irrisoria, c'è uno scarto di 67 € circa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
già mi accodo anch'io alle richieste fatte:
la ricezione del terminale com'è?
se hai possibilità di utilizzare anche una sim 4G, non sarebbe male
comunque ho visto nel sito e la differenza di prezzo tra z7max ed il mini non è così irrisoria, c'è uno scarto di 67 € circa.
Per il momento ti rispondo io dicendoti che Grossoshop ha risistemato i prezzi del MAx. C'era evidentemente un errore
-
Buongiorno a tutti :)
sono fortemente intenzionato ad acquistare la versione mini che sulla carta sembra eccezionale, sfortunatamente sembra che sia in stock solo presso i rivenditori che lo piazzano a prezzi più alti, tutti i venditori presenti su aliexpress dichiarano di non averne in magazzino.
Volevo chiedervi un'informazione, se ne sapete qualcosa. Ho cercato in lungo e in largo per capire quando verrà commercializzata la versione completamente nera ma nulla, nessun indizio. voi ne sapete per caso qualcosa?
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
mal00mbra
Buongiorno a tutti :)
sono fortemente intenzionato ad acquistare la versione mini che sulla carta sembra eccezionale, sfortunatamente sembra che sia in stock solo presso i rivenditori che lo piazzano a prezzi più alti, tutti i venditori presenti su aliexpress dichiarano di non averne in magazzino.
Volevo chiedervi un'informazione, se ne sapete qualcosa. Ho cercato in lungo e in largo per capire quando verrà commercializzata la versione completamente nera ma nulla, nessun indizio. voi ne sapete per caso qualcosa?
Grazie in anticipo ;)
per il mini basta vedere nel sito proposto nell'intervento precedente al tuo
-
ciao riamondomartire, ho preso il z7 max oggi da grossoshop, perchè da topreseller li avevano finiti e non sapevano quando ne arrivavano altri ....dici che arriverà multilingue o no?
speriamo che fango19 ci dica qualcosa di più, sono curiosissimo....
per quanto riguarda la rom moddata da te la metterai in un apposita sezione mod, con link o in prima pagina???
Quote:
raimondomartire
Veramente complimenti. Nei prossimi giorni preparati al flash estremo ho già fatto:
1) recovery cwm e twrp
2) mia rom
3) cm11 porting
Ci sarà da divertirsi
Se puoi sciogli alcuni dubbi che abbiamo qui sul forum:
1) ricezione
2) batteria rimovibile
3) prezzo al lordo della dogana (quindi come se lo avessi acquistato in negozio). Il sito riporta il prezzo del max sensibilmente più basso del mini
-
Quote:
francj67
ciao riamondomartire, ho preso il z7 max oggi da grossoshop, perchè da topreseller li avevano finiti e non sapevano quando ne arrivavano altri ....dici che arriverà multilingue o no?
speriamo che fango19 ci dica qualcosa di più, sono curiosissimo....
per quanto riguarda la rom moddata da te la metterai in un apposita sezione mod, con link o in prima pagina???
Allora rispondo con il primo giocattolo
https://www.dropbox.com/s/zk0ek60puk...730_030218.jpg
Purtroppo il mio nubia max ancora non arriva, ma ci ho giocato con quello di un fortunato utente del nostro forum:
1) la mia recovery funziona e quindi non avremo problemi di flash
2) nubia mette l'italiano dopo alcune release, quindi non mi preoccuperei anche perchè l'ha già messo nella rom dell'x6
3) se non lo fa nubia lo faccio io (come puoi vedere ci vuole poco https://www.dropbox.com/s/jyrrdpdquj...%20%282%29.jpg)
-
-
Ordinato lo zte z7 max
Prezzo interessante 271€ spedito da Grosso..
Credo che l'unico vero concorrente é l'opo forse meglio ma più caro e non espandibile.
Lo schermo full HD e solo HD ho faticato a percepirne le differenze sui note Samsung, un qhd mi sembra esagerato.
Difetto , sicuramente la batteria non rimovibile, ma almeno é bella capiente.
Stavo per prendere il thl t200 6" con soli 2500mah,proprio la batteria mi ha fatto desistere
-
hehehehehee non è male.......solo una cosa, quando metterai una sezione o i riferimenti per roottarlo e rom???
grazie ancora.
Quote:
raimondomartire
-
Quote:
francj67
hehehehehee non è male.......solo una cosa, quando metterai una sezione o i riferimenti per roottarlo e rom???
grazie ancora.
Appena mi arrivano tutto creo prima un articolo per il blog e poi la procedura qui sul forum. Ho sempre la doppia anima
-
Ordinato questa mattina :)
Inizia la lunga attesa
-
Mi sono messo "in cucina" . Ecco il porting definitivo
https://www.dropbox.com/s/5l0v17vdf5...14-07-29_a.jpg
-
porting X6.......
bravo!
Quote:
raimondomartire
-
Ora bisogna trovare la custodia, purtroppo Grossoshop non la vende e nemmeno si trova su amazon.it.
Prenderei il guscio posteriore e quella completa con coprì schermo almeno con la finestra.
Alla peggio ,temporaneamente provo ad adattare quella del note 3€ dal cinese sotto casa.
La pellicola l'ho acquistata da grossoshop ,appena arriva verifico se quella del note 2 é compatibile.
-
Non volevo lasciare questo Nubia senza un pizzico di htc one m8
https://www.dropbox.com/s/dq4to0878i...730_125947.jpg
-
Mi confermate la correttezza di Grossoshop? Io sono tentato per lo Z7Mini più vicino alle mie esigenze per prezzo e batteria removibile+microsd+pollici schermo.. qualcuno lo ha preso e aspetta di averlo? Così vediamo pregi e difetti?
-
Quote:
youngchaos
Mi confermate la correttezza di Grossoshop? Io sono tentato per lo Z7Mini più vicino alle mie esigenze per prezzo e batteria removibile+microsd+pollici schermo.. qualcuno lo ha preso e aspetta di averlo? Così vediamo pregi e difetti?
Su grossoshop vai sereno. Io non l'ho provato e non lo recensirò. L'ho solo avuto 2 minuti in mano (mi dedicherò al max e all'ultimate). Grandi i materiali ed audio in chiamata la batteria non mi è sembrata all'altezza
-
Quote:
raimondomartire
Su grossoshop vai sereno. Io non l'ho provato e non lo recensirò. L'ho solo avuto 2 minuti in mano (mi dedicherò al max e all'ultimate). Grandi i materiali ed audio in chiamata la batteria non mi è sembrata all'altezza
Della batteria ero anche io abbastanza titubante ma vengo da ZP980+c con soli 2000maH quindi penso che 2300 andranno anche meglio.. con lo Zopo riesco a coprire la giornata con uso non troppo intenso , quindi penso dovrei farcela.. aspetto se qualcuno lo recensisce anche se la vedo dura.. sul web non ho trovato niente se non recensioni non definibili come tali.. vedremo!
Se qualcuno dovesse averlo si faccia avanti!
*il mini non ha la batteria removibile.. :(
-
Recovery per Z7 mini
Quote:
raimondomartire
sì si i file lingue sono quasi simili (90%) il resto si aggiunge. Anch'io so' che sta per uscire una multilingue che già circola in ver. beta
Ciao scusa io ho comprato lo Z7 ma la versione MINI su oppomart per root sembra towelroot funzioni saresti così gentile da dirmi dove hai trovato o come hai creato il recovery e CM11?
Grazie
-
Quote:
rockytanfetta
Ciao scusa io ho comprato lo Z7 ma la versione MINI su oppomart per root sembra towelroot funzioni saresti così gentile da dirmi dove hai trovato o come hai creato il recovery e CM11?
Grazie
Per compilare una recovery ti servono i sorgenti cm11 e devi costruirti la directory device. Una volta fatta più compilare. Ovviamente se non hai mai fatto questo cosa non si può spiegare così velocemente. Tranquillo che diffonderò i file. Se hai conoscenze tecniche il mio consiglio è di usare i sorgenti dell'omni così è ancora più semplice il porting
Ti confermo che towelroot funziona benissimo
-
Quote:
rockytanfetta
Grazie
Lo hai già tra le mani la versione Mini? Se si ci fai una recensione breve?
-
Ho in mano il Mini. Posso dirti che oppomart sono stati molto efficienti mi è arrivato in meno di una settimana, i costi doganali assolutamente sostenibili. Sistema operativo in inglese ma privo di gapps ed è impossibile creare account google.
Ma non sono la persona giusta e nelle condizioni di scrivere una recensione. Praticamente non lo ha ancora usato devo prima riuscire a installare gapps e trasferire tutti i miei dati e app dal mio S2 e devo attendere che qualcuno sviluppi recovery. Domani però taglio una delle mie twin SIM per poterla inserire e provo almeno a verificare la ricezione TIM in parallelo con S2. Conto che LTE TIM almeno su una delle due sim funzioni anche se temo di non poterlo verificare in quanto non ho contratto e non lo avrò per un po in quanto dipendente pubblico in attesa di nuova convezione. Fra qualche giorno mi impegno a riportare commenti su ricezione.
-
Quote:
rockytanfetta
Ho in mano il Mini. Posso dirti che oppomart sono stati molto efficienti mi è arrivato in meno di una settimana, i costi doganali assolutamente sostenibili. Sistema operativo in inglese ma privo di gapps ed è impossibile creare account google.
Ma non sono la persona giusta e nelle condizioni di scrivere una recensione. Praticamente non lo ha ancora usato devo prima riuscire a installare gapps e trasferire tutti i miei dati e app dal mio S2 e devo attendere che qualcuno sviluppi recovery. Domani però taglio una delle mie twin SIM per poterla inserire e provo almeno a verificare la ricezione TIM in parallelo con S2. Conto che LTE TIM almeno su una delle due sim funzioni anche se temo di non poterlo verificare in quanto non ho contratto e non lo avrò per un po in quanto dipendente pubblico in attesa di nuova convezione. Fra qualche giorno mi impegno a riportare commenti su ricezione.
Appena puoi posti foto fatte col terminale e magari fai un giro con gps? In piu che mi dici dell'audio? Ah la batteria , essendo non removibile vedi come ti trovi e facci sapere!
-
E niente, non ho saputo aspettare e nonostante una miriade di e-shops ne garantissero la vendita a prezzi sensibilmente inferiori (ma momentaneamente solo pre-sales) sono andato sul sicuro e ho accontentato la mia impazienza ordinando il mini da grossoshop.
ora mi auguro che questa community "ingrassi" presto perché sono un negato totale e già per installare le Gapps (per me vitali) so già che dovrò tribolare. Per non parlare di ROM e quant'altro!
Se qualcuno di voi ha già idea di come installare recovery (eventualmente ve ne fossero già di compatibili col modello) e Gapps, farebbe una piccola guida per noi niubbi?
..e appunto una domanda da niubbo: qualora si sviluppasse una ROM per z7 max, sarebbe compatibile con il mini o le differenze hardware la renderebbero incompatibile? Grazie in anticipo :) :)
-
Quote:
mal00mbra
E niente, non ho saputo aspettare e nonostante una miriade di e-shops ne garantissero la vendita a prezzi sensibilmente inferiori (ma momentaneamente solo pre-sales) sono andato sul sicuro e ho accontentato la mia impazienza ordinando il mini da grossoshop.
ora mi auguro che questa community "ingrassi" presto perché sono un negato totale e già per installare le Gapps (per me vitali) so già che dovrò tribolare. Per non parlare di ROM e quant'altro!
Se qualcuno di voi ha già idea di come installare recovery (eventualmente ve ne fossero già di compatibili col modello) e Gapps, farebbe una piccola guida per noi niubbi?
..e appunto una domanda da niubbo: qualora si sviluppasse una ROM per z7 max, sarebbe compatibile con il mini o le differenze hardware la renderebbero incompatibile? Grazie in anticipo :) :)
La recovery è già disponibile quando torno a casa ve la trovo e ve la posto sperando sia multilingua , al momento l'ho trovata sui siti cinesi , per le rom se il processore è lo stesso le differenze non dovrebbero essere tali da impedire un porting dal Max al Mini e così via , inoltre essendo snapdragon 800 se non sbaglio le rom sbucheranno come funghi bisogna solo aspettare , io appena decido e racimolo i soldi , se dovessi prenderlo , mi cimenterò in porting ;) al momento sono capace solo su Mediatek ma non penso cambi molto.. la difficoltà reale arriva quando sviluppare la rom dai sources..
-
Quote:
youngchaos
La recovery è già disponibile quando torno a casa ve la trovo e ve la posto sperando sia multilingua , al momento l'ho trovata sui siti cinesi , per le rom se il processore è lo stesso le differenze non dovrebbero essere tali da impedire un porting dal Max al Mini e così via , inoltre essendo snapdragon 800 se non sbaglio le rom sbucheranno come funghi bisogna solo aspettare , io appena decido e racimolo i soldi , se dovessi prenderlo , mi cimenterò in porting ;) al momento sono capace solo su Mediatek ma non penso cambi molto.. la difficoltà reale arriva quando sviluppare la rom dai sources..
Grazie per la risposta velocissima...sapresti già darmi qualche indicazione riguardo le Gapps? :)
-
Al momento esistono rom multilingua per il mini?
Ho visto che alcuni negozi la offrono come opzione ma non ho trovato link da cui scaricarla...
-
Quote:
jbravo
Al momento esistono rom multilingua per il mini?
Ho visto che alcuni negozi la offrono come opzione ma non ho trovato link da cui scaricarla...
Vista l'uscita recentissima del telefono dubito che ci si sia cimentato qualcuno. In realtà gli e-shops che propongono ROM multilingua installano applicazioni del tipo morelocale et similia che traducono parzialmente l'interfaccia, ma il cuore dell'OS (impostazioni in primis) restano non tradotte.
-
Sono stato ricontattato da Grossoshop perché il prezzo di249€ per il z7 max é sbagliato, viene 315€, ,335€ con tutta la spedizione.
Non so cosa fare, perché con altri 100€ prendo un terminale di marca e comunque sapere che costa così mi da fastidio per principio.
La garanzia non sarà mai come quella samsung
-
Quote:
yayayaya1972
Sono stato ricontattato da Grossoshop perché il prezzo di249€ per il z7 max é sbagliato, viene 315€, ,335€ con tutta la spedizione.
Non so cosa fare, perché con altri 100€ prendo un terminale di marca e comunque sapere che costa così mi da fastidio per principio.
Avevo il tuo stesso dubbio ma alla fine ho ceduto al fascino dell'azzardo e sono in attesa di mettere le mani su questo meraviglioso z7 max (etot..... Permettendo)
-
Quote:
mal00mbra
Grazie per la risposta velocissima...sapresti già darmi qualche indicazione riguardo le Gapps? :)
Cerca su google perchè penso si possa usare Adb oppure tramite root installi manualmente l'apk e poi metti tutte le app che ti servono.
Per la recovery purtroppo sono in cinese, vedo se riesco a tradurla!
@jbravo rom multi ancora niente , il telefono è fresco considera sui siti cinesi sono appena nate le sezioni.. un po di pazienza!
Quote:
yayayaya1972
Io coi cinesi ho smesso di spendere tanto, sto infatti vendendo lo ZP980+ e al massimo prenderò il mini a 250~ , se proprio vuoi andare su brand cinesi vai di Huawei/Lenovo che anche spendendo tanto hai una certezza..
-
Quote:
youngchaos
Io coi cinesi ho smesso di spendere tanto, sto infatti vendendo lo ZP980+ e al massimo prenderò il mini a 250~ , se proprio vuoi andare su brand cinesi vai di Huawei/Lenovo che anche spendendo tanto hai una certezza..
Io con il Lenovo p780 mi sono trovato benissimo una durata della batteria infinita......e online trovi di tutto e di più rimanendo abbondantemente dentro il budget del cinafonino.
Da quel che ho letto in giro mi sembra che zopo soffra di problemi al gps, confermi youngchaos?
-
Quote:
MARCOTNT
Io con il Lenovo p780 mi sono trovato benissimo una durata della batteria infinita......e online trovi di tutto e di più rimanendo abbondantemente dentro il budget del cinafonino.
Da quel che ho letto in giro mi sembra che zopo soffra di problemi al gps, confermi youngchaos?
Zp998 si , ZP980+ no , ma non andiamo OT. ;)
Ho trovato un tool sul forum cinese di MobileUncleTool che fa installa la recovery TWRP in Inglese! Vi aggiorno appena finisco di scaricarlo!
-
Quote:
youngchaos
Ho trovato un tool sul forum cinese di MobileUncleTool che fa installa la recovery TWRP in Inglese! Vi aggiorno appena finisco di scaricarlo!
Eh ma sarà per chipset MTK immagino! non credo che vada bene per Snapdragon...
-
Quote:
mal00mbra
Eh ma sarà per chipset MTK immagino! non credo che vada bene per Snapdragon...
No il forum è di MobileUncleTool ma la sezione è Nubia Z7 MIni ;) la recovery l'ho trovata ma è sicuramente in cinese.. ve la uppo su Mega se volete sperimentare è una CWM
-
Quote:
youngchaos
No il forum è di MobileUncleTool ma la sezione è Nubia Z7 MIni ;) la recovery l'ho trovata ma è sicuramente in cinese.. ve la uppo su Mega se volete sperimentare è una CWM
beh ovviamente è molto gradita anche se in cinese :D
potresti fare uno screenshot con annotando le traduzioni accanto alle varie voci di menu, così almeno si sa cosa si fa! :D
e anche una microguida veloce veloce su come installarla, per i poveri sprovveduti come me, non sarebbe malvagia :P
-
Quote:
mal00mbra
beh ovviamente è molto gradita anche se in cinese :D
potresti fare uno screenshot con annotando le traduzioni accanto alle varie voci di menu, così almeno si sa cosa si fa! :D
e anche una microguida veloce veloce su come installarla, per i poveri sprovveduti come me, non sarebbe malvagia :P
Nel pacchetto c'è tutto il necessario, sei pratico con ADB? Se non lo sei ti consiglio di aspettare che qualche smanettone la provi, io non ho ancora il telefono e non posso provarla ;) intanto vedo se è possibile tradurla in qualche modo!
-
ciao raga, se ho capito bene non è possibile installare il google play?
-
Pacchetto con recovery cwm CINESE e adb + file di testo che spiega come fare ->
Fate fare prima agli smanettoni , non combinate guai. MEGA
-
Quote:
youngchaos
Pacchetto con recovery cwm CINESE e adb + file di testo che spiega come fare ->
Fate fare prima agli smanettoni , non combinate guai.
MEGA
ehem..dei due files .txt uno è illeggibile e l'altro è vuoto :D :D