CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 70 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi spiegate meglio questa cosa della repartition in parole povere sulle conseguenze nell'utilizzo del cell? Si riempi la partizione dedicata ai programmi di sistema /cose simili?
    @BB72 - Avevo capito il contrario nel tuo commento ovvero che a livello hw fosse sempre migliore l'S2 rispetto a questo device e la cosa ovviamente non mi tornava, grazie per la precisazione. Le uniche perplessità che mi rimangono sulla versione mini sono la mancanza NFC e il mancato supporto TV/HDMI (mi pare anche nella versione maxi, chiedo conferma).
    Ultima modifica di guacianiero; 06-08-14 alle 15:42

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Raimondo sul mi4 ci sarà anche li la partizione per le app ?

  4. #283
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    ragazzi mi spiegate meglio questa cosa della repartition in parole povere sulle conseguenze nell'utilizzo del cell? Si riempi la partizione dedicata ai programmi di sistema /cose simili?
    @BB72 - Avevo capito il contrario nel tuo commento ovvero che a livello hw fosse sempre migliore l'S2 rispetto a questo device e la cosa ovviamente non mi tornava, grazie per la precisazione. Le uniche perplessità che mi rimangono sulla versione mini sono la mancanza NFC e il mancato supporto TV/HDMI (mi pare anche nella versione maxi, chiedo conferma).
    Intendevo il G2 forse... Comunque ci siamo chiariti ;-)... Circa la partizione il discorso è che una volta saturato lo spazio a disposizione non puoi più installare altre app... L'assurdità è che questo limite è stato risolto da Android nelle ultime versioni... Non si capisce come mai marchi come oppo e ZTE usino ancora questo limite...

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Intendevo il G2 forse... Comunque ci siamo chiariti ;-)... Circa la partizione il discorso è che una volta saturato lo spazio a disposizione non puoi più installare altre app... L'assurdità è che questo limite è stato risolto da Android nelle ultime versioni... Non si capisce come mai marchi come oppo e ZTE usino ancora questo limite...
    ok e quanto è questo limite in gb (9,42gb?) . Domanda stupida non è possibile spostare le applicazioni non di sistema su sd?
    Ultima modifica di guacianiero; 06-08-14 alle 16:50

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Raimondo sul mi4 ci sarà anche li la partizione per le app ?
    Lì avremo il problema dello spazio system limitato, che è peggio di questo che è risolvibile

  7. #286
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    ok e quanto è questo limite in gb (9,42gb?) . Domanda stupida non è possibile spostare le applicazioni non di sistema su sd?
    ...circa 3Gb almeno sullo z7max...lo spostare le app sulla sdcard non funziona con tutte le app poi comunque lascia sempre una parte sulla partizione data e comunque è tornare indietro a metodi primitivi che è assurdo avendo un cell di ultima generazione

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ri-grazie Raimondo, e concordo con BB72 nel definire ste cose metodi primitivi. A sto punto non so più su quale cell puntare. Oneplus problema schermo giallo e touch, nubia app partition, xiaomi con system partition... che mi tocca prendere un S5 per star tranquillo ?

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il problema delle app partition non può essere risolto con un aggiornamento software ovviamente futuro?

  10. #289
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ri-grazie Raimondo, e concordo con BB72 nel definire ste cose metodi primitivi. A sto punto non so più su quale cell puntare. Oneplus problema schermo giallo e touch, nubia app partition, xiaomi con system partition... che mi tocca prendere un S5 per star tranquillo ?
    ....lo ripeto (anche se è un parere mio personale ma fondato)...se non avete bisogno di un dualsim, allo stesso prezzo dello z7max prendete un LG G2 32gb che con la rom G3 è semplicemente un mostro di cellulare...video FHD a 60fps e 4k a 30fps fluidissimi..foto ottime.....fluidità spettacolare e rom fantastica....

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao raga, chi ha lo z7 max lo consiglia come acquisto? sono indeciso tra questo e oneplus one 64gb, grazie

Pagina 29 di 70 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy