CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    dipende tutto da questi primi passaggi. una volta lasciata hong kong i passaggi sono molto veloci. l'hub europeo è a lispia, sarà la prossima tappa dei nostri telefoni, da lì poi solitamente, dopo una giacenza di 6-8 ore vengono recapitati all'hub nazionale (bergamo) e giù in cascata, a seconda della perifericità della destinazione. Io vivo a Roma, quindi i passaggi saranno Hong Kong->Lipsia->Bergamo->Roma, se sei in una città piccola potrebbero esserci passaggi intermedi tra Bergamo e casa tua. Per quanto riguarda la spedizione...se mi devo rifare alle notifiche email direi stamattina alle cinque per quel che mi riguarda (quindi alle 11 locali). La cosa che mi fa strano è che nella pagina del tracking non è appunto riportato l'orario in cui è stato depositato il pacco, di solito ce lo mettono sempre.
    Bè piccola non direi... Ok non sono di Roma ma Padova è una città medio grande

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Bè piccola non direi... Ok non sono di Roma ma Padova è una città medio grande
    sì ma come hai visto la service area di destinazione è Venezia, quindi calcola un passaggio in più!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    BB72
    Ti ripondo con ordine:
    1) per le app in data sì hanno fatto la fesseria
    2) per il repartition io sono quello che l'ha inventato per mi2 e mi3. Non ti azzadare a farlo qui. Ho briccato in maniera irreversibile il mio e non solo un noobs. Purtroppo hanno disabilitato i driver qualcomm di tipo modem e neanche con il jtag è possibile recuperlo. In quello stato serve solo un file qst che ancora non c'è
    3) dei cinei pazzi hanno voluto il mio lavoro e l'hanno portato a termine con quale risultato? P,erdita del segnale wifi
    4) sulla cosa è intervenuta Nubia con un tool che sto cercando di recuperare
    5) sulla messa a fuoco è stata corretta dalla 1.32, ma questo firmware ha problemi poichè aggiornando l'aboot.img rende irreversibile il downgrade. Occhio che se flashi quelle partizioni bricchi. Il terminale non funziona come gli altri . In una rom mod bisognare far flashare solo data, system e boot.img. Appena recupero un nuovo max tiro fuori la rom
    Ultima modifica di raimondomartire; 06-08-14 alle 14:04

  5. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    BB72 (06-08-14)

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Raimondo sei un pozzo di scienza per gli smartphone, complimenti! La fesseria della partizione per le app mi da troppo fastidio mi sa che mi butto su Mi4.

  7. #275
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Raimondo sei un pozzo di scienza per gli smartphone, complimenti! La fesseria della partizione per le app mi da troppo fastidio mi sa che mi butto su Mi4.
    Dalla padella alla brace Sul mi3 senza il mio software avevamo la partizone system a 600 mega. Sul max prima che lo sacrificassi per capire le potenzialità di brick del terminale avevo installato la rom mod senza problemi. Deve essere solo compilata in maniera diversa la recovery cwm o twrp

  8. #276
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Dalla padella alla brace Sul mi3 senza il mio software avevamo la partizone system a 600 mega. Sul max prima che lo sacrificassi per capire le potenzialità di brick del terminale avevo installato la rom mod senza problemi. Deve essere solo compilata in maniera diversa la recovery cwm o twrp
    Grande Raimondo, per tutto quello che fai, spero che al più presto compili una rom+recovery x il 7max.... intanto buone ferie..... 😁
    One Plus TWO

  9. #277
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Grande Raimondo, per tutto quello che fai, spero che al più presto compili una rom+recovery x il 7max.... intanto buone ferie..... ��
    Tranquillo già compilata cwm e twrp. Pubblico appena posso testare su un altro max. Un paio di venditori qui sul forum si sono offerti di donarmi un sample. Ora vediamo ...di solito sono contrario a queste cose, ma vediamo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    francj67 (06-08-14)

  11. #278
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    BB72
    Ti ripondo con ordine:
    1) per le app in data sì hanno fatto la fesseria
    2) per il repartition io sono quello che l'ha inventato per mi2 e mi3. Non ti azzadare a farlo qui. Ho briccato in maniera irreversibile il mio e non solo un noobs. Purtroppo hanno disabilitato i driver qualcomm di tipo modem e neanche con il jtag è possibile recuperlo. In quello stato serve solo un file qst che ancora non c'è
    3) dei cinei pazzi hanno voluto il mio lavoro e l'hanno portato a termine con quale risultato? P,erdita del segnale wifi
    4) sulla cosa è intervenuta Nubia con un tool che sto cercando di recuperare
    5) sulla messa a fuoco è stata corretta dalla 1.32, ma questo firmware ha problemi poichè aggiornando l'aboot.img rende irreversibile il downgrade. Occhio che se flashi quelle partizioni bricchi. Il terminale non funziona come gli altri . In una rom mod bisognare far flashare solo data, system e boot.img. Appena recupero un nuovo max tiro fuori la rom
    Grazie Raimondo... infatti mi sarei comunque tenuto bene alla larga nel provare la repartition...ne ho già brikkato uno tempo fa di cellulare in questo modo.... Mi consola il discorso della messa a fuoco ma mi urta terribilmente questa limitazione della partizione data.... Ma come si fa a proporre tali cose?.... Comunque se ancora ti serve la rom Etotalk posso linkarti stasera il backup CWM.....
    A me fa impazzire la cm11 su questo terminale... Peccato se non fosse per il baco della sim 2....

  12. #279
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie Raimondo... infatti mi sarei comunque tenuto bene alla larga nel provare la repartition...ne ho già brikkato uno tempo fa di cellulare in questo modo.... Mi consola il discorso della messa a fuoco ma mi urta terribilmente questa limitazione della partizione data.... Ma come si fa a proporre tali cose?.... Comunque se ancora ti serve la rom Etotalk posso linkarti stasera il backup CWM.....
    A me fa impazzire la cm11 su questo terminale... Peccato se non fosse per il baco della sim 2....
    Si per etotal, fammi dare uno sguardo . Voglio vedere quali xml hanno usato (grazie intanto). Per il discorso rom se hai possibilità guardati la decompilazione dell'apk nubia NiuDun. Come ti dissi e no metti lingua inglese la vedi in cinese. Io ho pochi strumenti in vacanz, ma non riesco a decompilarla e ricompilarla. Ho errori su public.xml e quindi non posso agiungerci l'italiano. E' l'unica apk che resiste per il resto sono al 98% delle traduzioni effettuate
    Per la cm11 anche fc lavora a sighiozzo. Il problema è che i cinesi sono poco collaborativi e non condividono nulla su github. Tra di loro ci sono premi e quindi gelosamente conservano anche scemenze

  13. #280
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Ok ti aggiorno in serata....

Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy