Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mal00mbra
A parte questo, avevo optato per nubia soprattutto per il chipset qualcomm (sono stufo di chipset MTK francamente scadenti).
Una curiosità: ti è stato chiarito se la sostituzione con jiayu o OPO avverrebbe alla pari? (nel mio caso c'è una differenza sensibile di prezzo, avendo richiesto il nubia mini) o pretendono che gli si paghi la differenza di prezzo nonostante l'inconveniente è causato da loro stessi?
il chipset fa sicuramente la differenza, ma spendere troppi soldi per un terminale cinese dalla dubbia garanzia mi fa andare con i piedi di piombo, tanto più se la spessa è alta o il marchio sconosciuto.non vorrei andare OT ,di questo terminale non conosciamo le reali prestazioni, almeno dietro c'è un marchio come Zte, mentre su termianli kingzone k1 turbo, Tianhe h9008 non saprei dove sbattere la testa in caso di guasti.
il Jiavu g6 costa meno dello zte zmax(scartato perchè senza slot scheda sd), mentre l'opo 64gb costa ancora di più 370€ spedito quando a 433€ prendo un note 3 europa!!!
-
Quote:
AndroidMTN
Cmq ci sono delle inasattezze nell'elenco delle specifiche tecniche del device, sarebbe opportuno modificarlo
E quali sarebbero?
-
Recensioni dello Z7 Mini si trovano in giro?
-
Quote:
migale
Alle 14:30 è programmata il mio unboxing max, qui su androidiani.com. Per il mini non ne ho viste
-
-
Quote:
koradris
Ma fai il video?
Sono in vacanza fino al 20 e quindi il massimo che posso fare per ora è la recensione scritta. Mi dedicherò al modding
-
Me lo leggo volentieri, anche se io preferisco il mini per questione di dimensioni
-
Quote:
migale
Sto provando il Z7 mini da ieri sera, entro lunedì sarà pubblicata la videoreview.
PS, ragazzi, sapete se hanno realizzato la multilanguage per Z7 e Z7 mini? Mi fareste un enorme favore!
-
Quote:
Sto provando il Z7 mini da ieri sera, entro lunedì sarà pubblicata la videoreview.
PS, ragazzi, sapete se hanno realizzato la multilanguage per Z7 e Z7 mini? Mi fareste un enorme favore!
Alex io l'ho fatto solo per Max, ma so' per certo che l'ha fatto Etotalk per mini. Lo z7 è solo un pre-produzione non c'è proprio il terminale in vendita
-
Quote:
Ottima notizia!
-
2 allegato(i)
Quote:
raimondomartire
Alex io l'ho fatto solo per Max, ma so' per certo che l'ha fatto Etotalk per mini. Lo z7 è solo un pre-produzione non c'è proprio il terminale in vendita
Allegato 117689
Allegato 117690
Dicevi??
-
Penso si riferisse allo z7 ultimate Raimondo.......
-
Quote:
Allora fra poco lo vedremo in vendita su **********?
-
Dimenticavo... intanto puoi anticipare come si comporta la batteria del mini?
-
Sullo shop non posso dire niente se no mi bannano. o_O
Sulla batteria ci sto giocando da ieri sera e non è eccezionale ma decisamente nella media.
Domani farò il primo test da 100% a 0%, vi saprò dire domani.
Intanto con l'aiuto di raimondo ho installato root, recovery e Google Apps. Ora è veramente una bellezza.
Con l'italiano sarebbe da 10/10!!
-
Se è nella media sarebbe ottimo... Attendiamo fiduciosi la tua recensione a breve.
-
scusate la domanda decisamente prematura. Ho una curiosità. Sapete se è dotato di NFC come l'S5 per esempio e sopratutto se potrà essere compatibile con un gear ?
-
Quote:
guacianiero
scusate la domanda decisamente prematura. Ho una curiosità. Sapete se è dotato di NFC come l'S5 per esempio e sopratutto se potrà essere compatibile con un gear ?
NFC presente
Per il Gear non saprei
-
sicuro sull'NFC? Sulle caratteristiche hw di presentazione su hdblog ho visto adesso che lo da come mancante. E' vero che il mini è 2 ghz e il max 2,5?
Altra cosa importante . Leggo che le bande di frequenza LTE sono 1880/2100/2600. Sono compatibili con le frequenze attualmente usate in italia?
-
Scusa mi dici come hai installato il recovery? Utilizzi adb o fastboot? Non riesco a far andare fastboot forse perche ho win 8.1 64 con porte USB 3.0
Se hai usato adb mi dici dove trovare le istruzioni?
Grazie
-
Quote:
guacianiero
sicuro sull'NFC? Sulle caratteristiche hw di presentazione su hdblog ho visto adesso che lo da come mancante. E' vero che il mini è 2 ghz e il max 2,5?
Altra cosa importante . Leggo che le bande di frequenza LTE sono 1880/2100/2600. Sono compatibili con le frequenze attualmente usate in italia?
Eto lo da presente tra le caratteristiche
-
Ragazzi, dopo la mezza disavventura con grossoshop (cui devo dare atto dell'onestà e della celerità con la quale sono stato risarcito) sto cercando costantemente in giro andandoci molto coi piedi di piombo. In pratica non c'è un solo singolo e-shop sulla rete che abbia il mini in stock. salvo uno che dice di avere addirittura la versione nera. non faccio il nome del sito in questione per ragioni di opportunità, ma è uno dei più noti, credibili e affidabili. Pensate che sia possibile che abbia davvero la versione nera del mini? sarebbe l'unico.. (tutti gli altri neanche in pre-sale)... mi fido?! :P
-
Quote:
mal00mbra
Ragazzi, dopo la mezza disavventura con grossoshop (cui devo dare atto dell'onestà e della celerità con la quale sono stato risarcito) sto cercando costantemente in giro andandoci molto coi piedi di piombo. In pratica non c'è un solo singolo e-shop sulla rete che abbia il mini in stock. salvo uno che dice di avere addirittura la versione nera. non faccio il nome del sito in questione per ragioni di opportunità, ma è uno dei più noti, credibili e affidabili. Pensate che sia possibile che abbia davvero la versione nera del mini? sarebbe l'unico.. (tutti gli altri neanche in pre-sale)... mi fido?! :P
Già è difficile dare consigli ma senza nemmeno sapere da chi vorresti acquistare è impossibile ;)
-
Quote:
MARCOTNT
Già è difficile dare consigli ma senza nemmeno sapere da chi vorresti acquistare è impossibile ;)
perfettamente d'accordo...ma in realtà la domanda implicita era: "che voi sappiate, è possibile che si trovino già in giro i modelli full black?" :p
-
Io ho visto in stock solo quelli con la back cover bianca... Il max invece è full black.
.
-
Quote:
mal00mbra
Che io sappia fino a ieri topreseller ce lo aveva in stock. Potresti sentirli
-
Sul mio account twitter (martire00) le foto del tool creato per gestire i Nubia. Tra qualche giorno pubblicherò la rom. Il lavoro di traduzione è immenso
-
Quote:
raimondomartire
Sul mio account twitter (martire00) le foto del tool creato per gestire i Nubia. Tra qualche giorno pubblicherò la rom. Il lavoro di traduzione è immenso
Sto traducendo anch'io gli apk più importanti (rom z7max v1.29) e mi sono accorto che in alcuni di essi ci sono delle stringhe in Cinese che non sono tradotte in Inglese!...Ciò significa che anche la rom stock avrà (almeno per ora) alcune scritte in Cinese anche se si imposta l'Inglese come lingua....non moltissime...
-
Ma é possibile registare un account google sincronizzandolo quindi alla rubrica?
-
Quote:
AndroidMTN
Ma é possibile registare un account google sincronizzandolo quindi alla rubrica?
installando le gapp perchè non si dovrebbe?
-
Quote:
BB72
Sto traducendo anch'io gli apk più importanti (rom z7max v1.29) e mi sono accorto che in alcuni di essi ci sono delle stringhe in Cinese che non sono tradotte in Inglese!...Ciò significa che anche la rom stock avrà (almeno per ora) alcune scritte in Cinese anche se si imposta l'Inglese come lingua....non moltissime...
E non è il problema più grande. Alcune apk come quella Nubia manager (icona blu con le corna) ha il cinese invertito con l'inglese. Quindi se la lingua ita non è presente nell'apk parte sempre in cinese (nella cartella value ci hanno messo il cinese).
Io sto usando la 1.32 come versione e non la tua. Per la verità ho librerie audio della nuova 1.35 (1.32 e .135 sono versioni beta)
Vedi che molte apk (musica, orologia, calendario ed una parte dei settings) sono già stranamente in ita.
-
Quote:
AndroidMTN
Assolutamente sì
-
Quote:
raimondomartire
E non è il problema più grande. Alcune apk come quella Nubia manager (icona blu con le corna) ha il cinese invertito con l'inglese. Quindi se la lingua ita non è presente nell'apk parte sempre in cinese (nella cartella value ci hanno messo il cinese).
Io sto usando la 1.32 come versione e non la tua. Per la verità ho librerie audio della nuova 1.35 (1.32 e .135 sono versioni beta)
Vedi che molte apk (musica, orologia, calendario ed una parte dei settings) sono già stranamente in ita.
....bellissima questa dell'inglese invertito con il cinese....meno male che te ne sei accorto....la 1.32 l'ho trovata anch'io ma non l'ho ancora vista....una domanda (visto che non ho modo ancora di verificare non avendo il terminale)...che tu sappia la rom stock in formato update.zip si può flashare con la cwm oppure necessita della recovery stock?....
-
Quote:
BB72
....bellissima questa dell'inglese invertito con il cinese....meno male che te ne sei accorto....la 1.32 l'ho trovata anch'io ma non l'ho ancora vista....una domanda (visto che non ho modo ancora di verificare non avendo il terminale)...che tu sappia la rom stock in formato update.zip si può flashare con la cwm oppure necessita della recovery stock?....
Si può flashare se nella recovery cwm disabiliti l'opzione di flash di nuove recovery. In sostanza l'update ricrea le directory in system/etc necessarie per la recovery standard. Cwm blocca come sai questa cosa e quindi nessun problema. La 1.32 è difettosa perchè provision ed altri 2 file hanno firme differenti dalla 1.29. Comunque per il lavoro che stai facendo non ti interessa tanto perchè le apk non sono interessate. In 10 mega hanno aggiornato modem e kernel e apk fotocamera. Il resto serve per far scena
-
Quote:
raimondomartire
Che io sappia fino a ieri topreseller ce lo aveva in stock. Potresti sentirli
purtroppo non disponibile neanche da loro...sarà una lunga e dura lotta accaparrarselo :)
-
Quote:
raimondomartire
Si può flashare se nella recovery cwm disabiliti l'opzione di flash di nuove recovery. In sostanza l'update ricrea le directory in system/etc necessarie per la recovery standard. Cwm blocca come sai questa cosa e quindi nessun problema. La 1.32 è difettosa perchè provision ed altri 2 file hanno firme differenti dalla 1.29. Comunque per il lavoro che stai facendo non ti interessa tanto perchè le apk non sono interessate. In 10 mega hanno aggiornato modem e kernel e apk fotocamera. Il resto serve per far scena
chiarissimo...grazie!;)
-
Quote:
Pitagora75
Salve a tutti,
arrivo dalla sezione honor 6, dove con gli altri ho cercato di capire se quel device fosse adatto per me. Purtroppo ha un paio di problematiche, tra le quali la scarsa copertura di bande di frequenza. Sembra fatto solo per il mercato cinese, infatti in europa continuano a spingere il P7.... Grazie a voi però, ho letto molto bene dello Z7, e sarei indirizzato verso il mini, più che altro, per una questione di dimensioni. L'unico posto, dove l'ho trovato disponibile è su etotalk, dove rilasciano, a pagamento, la loro rom per averlo in italiano. Ho letto le pagine precedenti, ma non ho capito se a qualcuno è già arrivato e come si trova. Avrei un'altra domanda, nelle specifiche tecniche, ra rete LTE copre le frequenze B1, B3 e B7 che corrispondono alle frequenze?
Grazie a voi ^_^
B3 1800mhz
B1 2100mhz
B7 2600mhz
-
Quote:
MARCOTNT
Eto lo da presente tra le caratteristiche
Anche il sito ufficiale lo riporta tra le caratteristiche
Mi riferisco all'NFC
-
Nessuno lo ha comprato su etotalk con modrom e multilanguage?
-
[quote name="AndroidMTN" post=5939651]Nessuno lo ha comprato su etotalk con modrom e multilanguage?[/QUOTE]
Io ho preso lo z7 max da loro e dovrebbe essermi consegnato domani. Onestamente ammesso sia la multilanguage non mi aspetto comunque una traduzione totale....come detto da Raimondomartire è un lavoro immenso se fatto come si deve e non credo facciano altro che prendere gli xml di modelli precedenti e metterli nella nuova rom, ma questo non porterà mai ad una traduzione totale. ....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App