Tanto ce l'ha tuo figlio il mini. Con root explorer togli tutti le cinesate e le app per il powersave. La situazione migliora e non di poco. Il max però ha tutta un'altra classe
Ray, fatto dopo un ora dallo scartamento del plico DHL![]()
In verita' Flosmall gia' lo aveva spazzolato abbastanza bene prima di spedirmelo.
Conto molto sul Max, in genere quando cedo uno smartphone non lo riprendo piu', anche se un po' mi rimpiango il P7 che ha razzolato mia figlia!!!
Ultima modifica di neumann66; 20-08-14 alle 19:42
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
Provata mod. audio Rayglobe ViperEqualizer
una valanga di impostazioni che ti permettono di fare un pò quello che vuoi
già con auricolari inear "scrausi" si sente la differenza non voglio immaginare con cuffie serie .....
THANKS Ray![]()
Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..
Dovrebbero ringraziare tutti te che ti sei offerto di tradurre pure l'equalizzatore. Se vuoi ho ricevuto la prima donazioen della rom. 1 euro da un ragazzino che mi ha detto che questo era il suo modo di dire grazie. Vai che si fa "a mezzo" (toscanismo in tuo onore)
cosmic76 (20-08-14)
BB72 (22-08-14),raimondomartire (20-08-14)
Tradotto anche equalizzatore
Cerchiamo di fare il possibile .... Nei nostri limiti
Grz a te cosimc
E' possibile installare apk di beats audio sulla rom di Raimondo, e se come dicono migliora di tanto l'audio.