CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Mi piace un sacco questo telefono ma mi preocupa la questione lte (TIM). Ho letto quasi tutti i post ma non sono riuscito capire se con la TIM va o non va. Qualcuno mi puo dare una mano?

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT

Smartphone
    Nubia Z7 Max

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnywei Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi piace un sacco questo telefono ma mi preocupa la questione lte (TIM). Ho letto quasi tutti i post ma non sono riuscito capire se con la TIM va o non va. Qualcuno mi puo dare una mano?

Grazie
    Funziona

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ciao, il device in questione non ha problemi a riconoscere i nostri gestori, riguardo a LTE dipende dal gestore, e sopratutto dalla copertura del servizo, alcuni gestori vanno meglio di altri, in determinate zone, ma non dipende dallo smartphone... comunque LTE non è ancora molto diffusa solo alcune grandi città hanno già questo servizio ma in zone ancora molto circoscritte, "con un buon 3G va alla grande"
    ... basta un Thanks!

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma con la lingua italiana come siamo messi?? Potreste rispondermi grazie
    Qualcuno può rispondermi?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie
    Il problema maggiore è la mancanza della banda 20(800mhz) che tim utilizza. Sicuramente in città ti prenderà bene, ma in zone poco servite dubito.

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Qualcuno può rispondermi?
    DOVRESTI TROVARE I LINK DELLE ROM NELLE PRIME PAGINE DEL THREAD (ci aveva lavorato roimondomartire)
    ... basta un Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dove vivo e lavoro la copertura lte tim è al massimo. Ho un bb q10 (sempre preso in Cina) va che è una meraviglia. Preocupante la faccenda della banda 800 mancate.
    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ciao, il device in questione non ha problemi a riconoscere i nostri gestori, riguardo a LTE dipende dal gestore, e sopratutto dalla copertura del servizo, alcuni gestori vanno meglio di altri, in determinate zone, ma non dipende dallo smartphone... comunque LTE non è ancora molto diffusa solo alcune grandi città hanno già questo servizio ma in zone ancora molto circoscritte, "con un buon 3G va alla grande"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    Il problema maggiore è la mancanza della banda 20(800mhz) che tim utilizza. Sicuramente in città ti prenderà bene, ma in zone poco servite dubito.
    Da tenere conto visto che prendo questo cell solo per avere il lte e avere allo stesso tempo il 4g in Cina. Viaggio spesso in Cina potrei aspettare e vedere cosa mettono sul mercato per l'anno prossimo. Grazie cmq

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Dove vivo e lavoro la copertura lte tim è al massimo. Ho un bb q10 (sempre preso in Cina) va che è una meraviglia. Preocupante la faccenda della banda 800 mancate.
    La mancanza della frequenza 800 sulla banda, non deve preoccuparti, poichè nelle caratteristiche dichiarate LTE copre l'intera gamma di frequenze, ho testato lo Z7 max con HG3 ed è perfetto (TORINO centro) quindi ritengo che anche TIM non abbia problemi di sorta.... ripeto LTE è ancora in via di espansione nel nostro paese, poco alla volta sarà sempre più fruibile....
    ... basta un Thanks!

11. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

jhonnywei (16-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    La mancanza della frequenza 800 sulla banda, non deve preoccuparti, poichè nelle caratteristiche dichiarate LTE copre l'intera gamma di frequenze, ho testato lo Z7 max con HG3 ed è perfetto (TORINO centro) quindi ritengo che anche TIM non abbia problemi di sorta.... ripeto LTE è ancora in via di espansione nel nostro paese, poco alla volta sarà sempre più fruibile....
    Quello che dici è vero in quanto le frequenze 800/1800mhz sono complementari, quindi livello di prestazioni equivalenti. Il problema non sussiste se si è in città con una buona copertura.
    Il discorso cambia quando consideriamo le zone rurali o zone poco servite, dove la BTS più vicina è ad alcuni Km di distanza. In questo caso la frequenza 800mhz fa la differenza perchè permette di avere una copertura maggiore.
    Inoltre se hai wind che da quanto so utilizza solo la banda 20(800mhz), non potrai usufruire dell'lte.

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio