Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raimondo, avrei bisogno di aiuto per i font di un app. Che sono molto molto piccoli, e non riesco a cambiarli... L'app in questione è Firstclass, che x me è vitale per lavoro...
-
Ciao. Raimondo cerco di installare la tua rom , ma mi sono fermato a quando sul telefono compare la shermata della recovery, se non ho capito male ce da fste 3 swipe. Dopdiche? ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinacapo
Ciao. Raimondo cerco di installare la tua rom , ma mi sono fermato a quando sul telefono compare la shermata della recovery, se non ho capito male ce da fste 3 swipe. Dopdiche? ...
Se ti posso essere d'aiuto.....
Fare tre wipe, poi una volta copiata la rom nella memoria sdinterna (non esterna) da recovery fai install. Fine
-
Quote:
francj67
Se ti posso essere d'aiuto.....
Fare tre wipe, poi una volta copiata la rom nella memoria sdinterna (non esterna) da recovery fai install. Fine
francj67, ricapitolando i tre swipe sono quelli coache,data, dalvik.
la rom va sulla memoria del telefono (Rayglobe4.4.2_NX505J_ita.nubia.20140809) da recovery fai install e poi . fine?
-
Quote:
cinacapo
[quote name="francj67" post=5982555]Se ti posso essere d'aiuto.....
la rom va sulla memoria del telefono (Rayglobe4.4.2_NX505J_ita.nubia.20140809) da recovery fai install e poi . fine?[/QUOTE]
Si corretto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
la rom va sulla memoria del telefono (Rayglobe4.4.2_NX505J_ita.nubia.20140809) da recovery fai install e poi . fine?
Si corretto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Raimondo, avrei bisogno di aiuto per i font di un app. Che sono molto molto piccoli, e non riesco a cambiarli... L'app in questione è Firstclass, che x me è vitale per lavoro...<br/>
-
sempre io la rom di Raimondo non va estratta va cosi come è nella memoria del telefono .
giusto..
come si inserisce "Thanks"
-
Quote:
cinacapo
sempre io la rom di Raimondo non va estratta va cosi come è nella memoria del telefono .
giusto..
come si inserisce "Thanks"
Si esatto non va estratta.
-
Ho un problema francj67. Da recovery poi run permanente mi da una schermata nera sul telefono e sul pc dice"se vedete una schermata nera oer piu di un minuto staccate ed attaccate nuovamente il cavo usb. Se non succede nulla avede problemi con i driver" ho installato i driver da http://d-h.st/asC rifatto la procexura e mi dice ancora la stessa cisa con il telefono in scermata nera neanche riesco ad accenderlo.
-
Quote:
cinacapo
Ho un problema francj67. Da recovery poi run permanente mi da una schermata nera sul telefono e sul pc dice"se vedete una schermata nera oer piu di un minuto staccate ed attaccate nuovamente il cavo usb. Se non succede nulla avede problemi con i driver" ho installato i driver da
http://d-h.st/asC rifatto la procexura e mi dice ancora la stessa cisa con il telefono in scermata nera neanche riesco ad accenderlo.
La rom va installata senza essere collegati al PC. Staccalo premi accensione cell più a lungo, e dovrebbe riavviarsi poi rifai procedura d'installazione rom.