CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Adesso l ho fatto a te Raimondo..io il rimborso se è coda facile se no amen li lascio volentieri ad androidini..avanti cosi..
    Devi scrivere all'indirizzo che ti compare su paypal chiedendogli di rifiutare la donazione. Lo può fare entro 15 gg[/QUOTE]

Va bon vedremo non è un problema le comunità bisogna aiutarle dai..non mi e chiaro il discorso del wipe data sulla nuova ROM che manderai fuori domani..io voglio che il cell venga lindo senza strascichi di app precedentemente installate..se puoi fare per favore un passo a passo semplice per noi neofiti..grazie e ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    Devi scrivere all'indirizzo che ti compare su paypal chiedendogli di rifiutare la donazione. Lo può fare entro 15 gg
    Va bon vedremo non è un problema le comunità bisogna aiutarle dai..non mi e chiaro il discorso del wipe data sulla nuova ROM che manderai fuori domani..io voglio che il cell venga lindo senza strascichi di app precedentemente installate..se puoi fare per favore un passo a passo semplice per noi neofiti..grazie e ciao[/QUOTE]

Allora il termila ha 3 partizioni:
    1) sdcard
    2) system
    3) data/app (dove vanno a finire tutte quelle che scaricate dal market)
    Io nella prossima rom azzero system e data/app. Per cui perderete account, app scaricate dal market, ecc. Il tuo problema è invece sulla sdcard. PEr formattarla puoi usare 2 modi
    1) il più semplice è montare la sdcard sul pc. Quando metti il cavo usb nel menu' di notifiche lui ti chiede cosa vuoi fare e tu gli dici show file. A quel punto cancelli tutte le cartelle come se fossero directory del pc
    2) metodo più ortodosso in recovery vai in mount e trovi format sdcard/sdcard0. Se clicchi fa lui tutta la procedura. Poi fai ripartire il cellulare e ci copi sulla sdcard formattata la mia rom
    Ultima modifica di raimondomartire; 23-08-14 alle 22:03

Senior Droid L'avatar di francj67

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Va bon vedremo non è un problema le comunità bisogna aiutarle dai..non mi e chiaro il discorso del wipe data sulla nuova ROM che manderai fuori domani..io voglio che il cell venga lindo senza strascichi di app precedentemente installate..se puoi fare per favore un passo a passo semplice per noi neofiti..grazie e ciao
    1) sdcard
    2) system
    Io nella prossima rom azzero system e data/app. Per cui perderete account, app scaricate dal market, ecc. Il tuo problema è invece sulla sdcard. PEr formattarla puoi usare 2 modi
    1) il più semplice è montare la sdcard sul pc. Quando metti il cavo usb nel menu' di notifiche lui ti chiede cosa vuoi fare e tu gli dici show file. A quel punto cancelli tutte le cartelle come se fossero directory del pc
    2) metodo più ortodosso in recovery vai in mout e trofi format sdcard/sdcard0. Se clicchi fa lui tutta la procedura. Poi fai ripartire il cellulare e ci copi sulla sdcard formattata la mia rom[/QUOTE]

Azzererai perché è su base 1.38? ..... Allora sei un grande! E poi se dici che ci sono delle novità bellissime... Ancora meglio...
    2 domande
    .. Per fare screenshot adoperi un'app oppure c'è già in un menu?
    .. Io che non uso il launcher HTC lo posso disinstallare?
    One Plus TWO

Androidiano L'avatar di MARCOTNT

Smartphone
    Nubia Z7 Max

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    1) sdcard
    2) system
    2) metodo più ortodosso in recovery vai in mout e trofi format sdcard/sdcard0. Se clicchi fa lui tutta la procedura. Poi fai ripartire il cellulare e ci copi sulla sdcard formattata la mia rom
    Azzererai perché è su base 1.38? ..... Allora sei un grande! E poi se dici che ci sono delle novità bellissime... Ancora meglio...
    2 domande
    .. Io che non uso il launcher HTC lo posso disinstallare?
    Si, vai in impostazioni, feature, touch gesture, e attivi "tri finger screenshot"
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

6. Il seguente Utente ha ringraziato MARCOTNT per il post:

francj67 (23-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga quali sono i settaggi da utilizzare con la raysound?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zantac Visualizza il messaggio
    raga quali sono i settaggi da utilizzare con la raysound?
    Nella prossima rom li creo in automatico. Così da facilitarvi la vita (ma ovviamente andranno poi sgrossati con le vostre cuffie). NEl primo post trovi il link al disegno dell'equalizzatore dolby. LA curva deve avere più o meno lo stesso andamento

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    1) sdcard
    2) system
    2) metodo più ortodosso in recovery vai in mout e trofi format sdcard/sdcard0. Se clicchi fa lui tutta la procedura. Poi fai ripartire il cellulare e ci copi sulla sdcard formattata la mia rom
    2 domande
    .. Io che non uso il launcher HTC lo posso disinstallare?[/QUOTE]

Si sono costretto a fare wipe dati, perchè devo ricostruire tutta la partizione radio. Questa cosa nel vecchio aggiornamento non l'avevo capita e ho fatto diventare un fermacarte il telefono. Purtroppo in Nubia non c'è un tool per ripristinarlo dall'hard brick. O meglio c'è ma Nubia non sta rilasciando il file che serve. Questa volta ho capito però come fare

Androidiano

Smartphone
    Letv x600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao rai volevo domandare quando farai uscire la tua rom 1.38. Ciao e grazie per le tue fatiche

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nero9000 Visualizza il messaggio
    Ciao rai volevo domandare quando farai uscire la tua rom 1.38. Ciao e grazie per le tue fatiche

Anche tu in trepidante attesa?

Androidiano L'avatar di MARCOTNT

Smartphone
    Nubia Z7 Max

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nero9000 Visualizza il messaggio
    Ci vuole ancora un pò di tempo ci sono problemi in compilazione che sono in fase di risoluzione....
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio