Visualizzazione stampabile
-
Solo per la batteria il mini non lo prenderei nemmeno in considerazione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyvanes
vengo da un G700 le cui dimensioni mi hanno intralciato non poco...pensavo che la mia misura ideale fosse 4,7 pollici (prima avevo un Acer Liquid E2 da 4,5 pollici qHD ed era piccolo) e adesso mi consigliate un 5,5 pollici...mi volete tutti male!!! :'(
ma, per capire, il Max in pių del Mini ha schermo maggiorato, batteria maggiorata, porta IRDA, prezzo.........e poi?
grazie
Anch'io vengo da un g700 e ti posso dire che il z7 Max č solo appena pių lungo del g700. Come larghezza sono uguali e il z7 Max č pių sottile.
-
Allora trovato la quadratura per le app della 1.38. Purtroppo in Nubia stanno iniziando a lavorare come sugli HTC quindi č molto difficile compilare/decompilare.
LA rom a questo punto la faccio uscire in serata perchč con marcotnt ci prendiamo la mattinata per sisistemare alcune traduzioni.
-
Quote:
albe75
Anch'io vengo da un g700 e ti posso dire che il z7 Max č solo appena pių lungo del g700. Come larghezza sono uguali e il z7 Max č pių sottile.
quello che mi preoccupa non č tanto la dimensione generale, quanto quella dello schermo che ne rende difficile l'uso con una sola mano...il mio pollice regge al massimo un 5 pollici con poca cornice. Sarebbe fastidioso. Sono molto combattuto.
-
posso chiedervi di parlare solo della rom. c'č il thread generale x questo
-
Raimondo ho ricevuto l'upgrade online alla 1.38. Che dici lo faccio o rischio di ritrovarmi il menų tutto in Cinese (io ho una rom parzialmente tradotta in Italiano)?
-
Quote:
albe75
Raimondo ho ricevuto l'upgrade online alla 1.38. Che dici lo faccio o rischio di ritrovarmi il menų tutto in Cinese (io ho una rom parzialmente tradotta in Italiano)?
Tutti cinese ed inglese, ma rischi molto di pių. In cina l'aggiornamento ha fatto morti e feriti. Aspetta qualche ora che sto uppando la rom
-
Quote:
raimondomartire
Tutti cinese ed inglese, ma rischi molto di pių. In cina l'aggiornamento ha fatto morti e feriti. Aspetta qualche ora che sto uppando la rom
Azz meno male ti ho scritto prima di procedere all'aggiornamento....:(
-
Ragazzi, ho bisogno di aiuto, ho ricevuto oggi lo Z7 Max da un utente di un altro forum, appena acceso mi da trovato un aggiornamento 1.38 se non sbaglio aggiorno e installo ma quando ho riavviato mi sono trovato nella Rayglobe, qui non so bene cosa ho combinato fatto sta che ora il telefono č bloccato sulla schermata Nubia... Help!!!
-
Quote:
raimondomartire
Mi sa che io sono un morto...