Visualizzazione stampabile
-
alla fine ragazzi tutto č andato bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinacapo
alla fine ragazzi tutto č andato bene.
Mi fa piacere..... Se ti sono stato d'aiuto.
-
Quote:
francj67
Ciao Raimondo, avrei bisogno di aiuto per i font di un app. Che sono molto molto piccoli, e non riesco a cambiarli... L'app in questione č Firstclass, che x me č vitale per lavoro...
Vai in impostazioni c'č icona penna. Li c'č un nuovo menů che ho aggiunto. USA DPI changer e metti 480 vedrai che si ingrandiscono. Sempre in impostazioni/display c'č dimensione font
-
...ho provato a cambiare i dpi ed effettivamente li cambia tutti tranne quelli del menu di quel programma (firstclass), quindi niente sono ritornato a 400 che č molto meglio e quello vedremo...grz.
Quote:
raimondomartire
Vai in impostazioni c'č icona penna. Li c'č un nuovo menů che ho aggiunto. USA DPI changer e metti 480 vedrai che si ingrandiscono. Sempre in impostazioni/display c'č dimensione font
-
olaa Raimondo ma qua si e fermato tutto x il max? si parlava di miui e di rom aggiornate.. mi sfugge qualcosa? hihihi
immagino che avrai da fare dai cazzegio un po ma parlavi che qualcosa buttavi fuori.. qua tutti in trepida attesa hihihi
volevo segnalare un bug sulla fotocamera non so se succede anche ad altri.. a me succede che fa scatti a casaccio senza che me ne accorgo cioč faccio delle foto e poi in galleria mi trovo oltre a quelle scattate foto che non c'entrano niente di pavimenti soffitti cioč foto che ai scattano da sole mahhh
salutiii
-
Quote:
renatino
olaa Raimondo ma qua si e fermato tutto x il max? si parlava di miui e di rom aggiornate.. mi sfugge qualcosa? hihihi
immagino che avrai da fare dai cazzegio un po ma parlavi che qualcosa buttavi fuori.. qua tutti in trepida attesa hihihi
volevo segnalare un bug sulla fotocamera non so se succede anche ad altri.. a me succede che fa scatti a casaccio senza che me ne accorgo cioč faccio delle foto e poi in galleria mi trovo oltre a quelle scattate foto che non c'entrano niente di pavimenti soffitti cioč foto che ai scattano da sole mahhh
salutiii
appena finisco recensione del mi4 non temere
-
Quote:
raimondomartire
bene grande Raimondo.. ah la recensione del mi4 la trovo sempre qua su androidiani? e quando la mandi online? grazieee
-
Quote:
raimondomartire
bene grande Raimondo.. ah la recensione del mi4 la trovo sempre qua su androidiani? e quando la mandi online? grazieee
-
Quote:
renatino
Oggi ho buttato fuori unboxing e domani o giovedě la recensione completa
-
altra cosa che vorrei sapere sul max che non riesco a trovare ma forse non c'č.. ma non si puň assegnare uno sfondo al desktop e uno diverso sulla locksreen?