Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
No io dicevo sulla UI ufficiale. La ROM ancora devi vederla. Questa per me è uno scherzo fatto sotto l'ombrellone. Sul fatto che gli sviluppatori si facciano pagare x la pwd deriva dalla poca abitudine di noi italiani di non donare x il tempo altrui. Su xda altro clima, ma io non metterò mai una mia ROM a pagamento
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
OK. Comunque complimenti per lavoro che hai fatto. Scusa se sono petulante ma quando esce la nuova ROM.
-
Quote:
paolo621
Ciao a tutti, sono giorni che seguo il forum sul Nubia z7 max, sto cercando proprio un terminale con le sue caratteristiche (dual sim, LTE, schermo grande, ecc..).
Vorrei acquistarlo, ma ho una domanda fondamentale da fare a Raimondo e tutti gli altri possessori: nel caso lasciassi il terminale così come mi arriverà (con la rom originale), ha senso comprarlo?
Io non ho mai fatto root e tutto il resto e anche se mi attrae l'argomento sento che sarebbe troppo "dispendioso" per me imparare ora a lavorarci su..
In altre parole vorrei capire se lasciandolo come "ZTE l'ha fatto" avrei un device mediocre, (riguardo fotocamera, batteria, audio e tutti gli altri argomenti sui quali state lavorando per migliorarli..).
L'alternativa sarebbe il Samsung s5 g900fd duos che però costa quasi il doppio e mi attrae molto meno del Nubia..
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno dare consigli..
Se te lo fai mandare 100% stock, oltre a non avere l'italiano (a meno di aggiornamenti futuri) è quindi solo inglese, non hai nemmeno il playstore e gapp....con tutte le limitazioni del non avere un account Google....
Se te lo fai mandare già moddato e quindi con le gapp installate, automaticamente avrà il root e una Recovery modificata. Puoi usarlo così però a mio parere acquistare tali cellulari senza tenere in conto di doverci mettere le mani è un po' rischioso....
-
Infatti la mia impressione è che se non ci metti le mani non conviene comprarlo..una domanda: sulla base dell'esperienza, ci si può aspettare una ROM internazionale ufficiale da ZTE nei prossimi mesi? In quel caso se io avessi il device già rootato per avere l'italiano e le gapps immagino che non potrei installare semplicemente l'aggiornamento come si fa per i terminali non rootati, sbaglio?
-
no non sbagli... Ma fidati se hai tutti questi dubbi vai su un ngm 5.5 o prime e risolvi tutti i tuoi problemi di gapps, root, modding e quant'altro
-
Segnalo nuovo recovery compilata dai sorgenti della mfun rom. Consiglio a tutti di tenere questa recovery si si cerca modding
https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
-
Due quesito. Non riesco a fare lo screenshot. Sono andato in impostazioni ho abilitato l'opzione ma niente. Ogni volta che lo accendo mi chiede di selezionare la rete dati. Ho notato anche chi il led notifiche è solo rosso.
-
Quote:
totocamen72
Un quesito. Non riesco a fare lo screenshot. Sono andato in impostazioni ho abilitato l'opzione ma niente. Ho notato anche chi il led notifiche è solo rosso.
Devi nei toogle cliccare su screen sul led di notifica rileggiti quanto scritto da BB72
-
Risistemato primo post in attesa della nuova ver. della Rom
-
Scusa la mia ignoranza galoppante ma dove è toogle?. Un altra domanda e poi spero basta. Ogni volta che accendo il Cel mi chiede di scegliere l'operatore di rete. Grazie ancora.
P.s. il led di notifica mi funziona ( ho fatto come avete detto voi) ma ho visto che è solo di colore rosso.
-
Quote:
raimondomartire
Nel weekend ci lavorerò su. Ho tate novità inedite, ma ho bisogno di dare un look professionale e serio al primo post e proteggere le novità che introdurrò
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
meno male che lo fa anche ad aktri le foto a cell bloccato hihihi pensavo io di aver il cell sfigato hehe.. aspetto bugfix dal grande Raimondo..