OK. Comunque complimenti per lavoro che hai fatto. Scusa se sono petulante ma quando esce la nuova ROM.
Se te lo fai mandare 100% stock, oltre a non avere l'italiano (a meno di aggiornamenti futuri) è quindi solo inglese, non hai nemmeno il playstore e gapp....con tutte le limitazioni del non avere un account Google....
Se te lo fai mandare già moddato e quindi con le gapp installate, automaticamente avrà il root e una Recovery modificata. Puoi usarlo così però a mio parere acquistare tali cellulari senza tenere in conto di doverci mettere le mani è un po' rischioso....
Infatti la mia impressione è che se non ci metti le mani non conviene comprarlo..una domanda: sulla base dell'esperienza, ci si può aspettare una ROM internazionale ufficiale da ZTE nei prossimi mesi? In quel caso se io avessi il device già rootato per avere l'italiano e le gapps immagino che non potrei installare semplicemente l'aggiornamento come si fa per i terminali non rootati, sbaglio?
no non sbagli... Ma fidati se hai tutti questi dubbi vai su un ngm 5.5 o prime e risolvi tutti i tuoi problemi di gapps, root, modding e quant'altro
In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....
Segnalo nuovo recovery compilata dai sorgenti della mfun rom. Consiglio a tutti di tenere questa recovery si si cerca modding
https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
Due quesito. Non riesco a fare lo screenshot. Sono andato in impostazioni ho abilitato l'opzione ma niente. Ogni volta che lo accendo mi chiede di selezionare la rete dati. Ho notato anche chi il led notifiche è solo rosso.
Ultima modifica di totocamen72; 20-08-14 alle 10:51
Risistemato primo post in attesa della nuova ver. della Rom
Scusa la mia ignoranza galoppante ma dove è toogle?. Un altra domanda e poi spero basta. Ogni volta che accendo il Cel mi chiede di scegliere l'operatore di rete. Grazie ancora.
P.s. il led di notifica mi funziona ( ho fatto come avete detto voi) ma ho visto che è solo di colore rosso.
Ultima modifica di totocamen72; 20-08-14 alle 11:07