Visualizzazione stampabile
-
Raimondo un altra cosa e rivolta anche ad altri esperti.. ma perché soprattutto i cell cinesi mi danno sul playstore alcune applicazioni non compatibili con il dispositivo a me per esempio non mi da real racing 3 tutti le app di sky ecc.. tutto ovviabile installando gli apk scaricati a parte e installati... ma come mai? si può ovviare a questo problema? ciao e grazie per eventuale aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
renatino
Raimondo un altra cosa e rivolta anche ad altri esperti.. ma perché soprattutto i cell cinesi mi danno sul playstore alcune applicazioni non compatibili con il dispositivo a me per esempio non mi da real racing 3 tutti le app di sky ecc.. tutto ovviabile installando gli apk scaricati a parte e installati... ma come mai? si può ovviare a questo problema? ciao e grazie per eventuale aiuto
Ti sei risposto da solo. Sky in teoria funziona solo sui samsung, ma poi via hack ai voglia a farlo girare. Real racing già segnalato allo sviluppatore.
-
Quote:
raimondomartire
Ti sei risposto da solo. Sky in teoria funziona solo sui samsung, ma poi via hack ai voglia a farlo girare. Real racing già segnalato allo sviluppatore.
ahh ok.. perfetto.. pensavo fosse qualche limitazione dei cell cinesini.. bene avanti cosi..
-
Raimondo porta pazienza ma mi succede anche questo: voglio chiamare la tim per parlarecon un operatore con il 119 ma il nubia mi chiama un numero di soccorso e praticamente mi rispondono i carabinieri hihihi ma come mai? bisogna impostare qualcosa?
-
Quote:
renatino
Raimondo porta pazienza ma mi succede anche questo: voglio chiamare la tim per parlarecon un operatore con il 119 ma il nubia mi chiama un numero di soccorso e praticamente mi rispondono i carabinieri hihihi ma come mai? bisogna impostare qualcosa?
Il 119 è un numero d'emergenza in Cina... Capita a molti cellulari con rom cinesi...dovrebbe funzionare se digiti 119+1
-
Quote:
BB72
Il 119 è un numero d'emergenza in Cina... Capita a molti cellulari con rom cinesi...dovrebbe funzionare se digiti 119+1
esatto funzionaaa.. grazie.. per il discorso che avevo postato ieri.. cioè avere uno sfondo diverso su locksreen dallo sfondo dessktop sul max e possibile?
-
Quote:
renatino
[quote name="BB72" post=5995552]Il 119 è un numero d'emergenza in Cina... Capita a molti cellulari con rom cinesi...dovrebbe funzionare se digiti 119+1
esatto funzionaaa.. grazie.. per il discorso che avevo postato ieri.. cioè avere uno sfondo diverso su locksreen dallo sfondo dessktop sul max e possibile?[/QUOTE]
Onestamente non saprei sul launcher stock... Io uso Nova launcher... penso fai prima ad usare un altro launcher anche tu...
-
Quote:
BB72
esatto funzionaaa.. grazie.. per il discorso che avevo postato ieri.. cioè avere uno sfondo diverso su locksreen dallo sfondo dessktop sul max e possibile?
Onestamente non saprei sul launcher stock... Io uso Nova launcher... penso fai prima ad usare un altro launcher anche tu...[/QUOTE]
anch'io uso Nova per avere 2 distinti wallpaper uno su locksreen e 1 su desktop non so dove andare.. tu come fai ?
-
Quote:
renatino
[quote name="BB72" post=5995989]esatto funzionaaa.. grazie.. per il discorso che avevo postato ieri.. cioè avere uno sfondo diverso su locksreen dallo sfondo dessktop sul max e possibile?
Onestamente non saprei sul launcher stock... Io uso Nova launcher... penso fai prima ad usare un altro launcher anche tu...[/QUOTE]
anch'io uso Nova per avere 2 distinti wallpaper uno su locksreen e 1 su desktop non so dove andare.. tu come fai ?[/QUOTE]
In realtà non l'ho mai fatto...Non ho il cellulare dietro quindi non so se Nova permette di impostare due wallpaper diversi...Ma avendo molte impostazioni magari sì....
-
La stessa cosa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App