Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Onestamente non saprei sul launcher stock... Io uso Nova launcher... penso fai prima ad usare un altro launcher anche tu...
anch'io uso Nova per avere 2 distinti wallpaper uno su locksreen e 1 su desktop non so dove andare.. tu come fai ?[/QUOTE]
In realtà non l'ho mai fatto...Non ho il cellulare dietro quindi non so se Nova permette di impostare due wallpaper diversi...Ma avendo molte impostazioni magari sì....[/QUOTE]
Allora mi sa che non si puo e la rom in generale che non lascia scegliere il wallpaper da mettere o in lock o in desktop mahhh..poi se qualcuno sa siamo qua heheheh
-
Ciao Raimondo, ho visto solo ora la nuova recovery cwm, questa riesce a fare il backup nella sdinterna? Io purtroppo non sono riuscito all'inizio fare il backup stock, si potrebbe averlo solo x emergenza..... La cwm nuova la installo con flashify?
P. S. Ti farò una sorpresa.....
-
Quote:
francj67
Ciao Raimondo, ho visto solo ora la nuova recovery cwm, questa riesce a fare il backup nella sdinterna? Io purtroppo non sono riuscito all'inizio fare il backup stock, si potrebbe averlo solo x emergenza..... La cwm nuova la installo con flashify?
P. S. Ti farò una sorpresa.....
Questa è perfetta, perfetta!!! La cartella è quella della mokee e l'ho lasciata così in onore ai ragazzi che mi hanno passato i file. Ho cambiato solo alcune cosette nella ramdisk
-
Ciao Raimondo, recovery installata e fatto backup in sd, perfetto.
Ho visto la rcensione del xiaomi mi4, beh che dire un bel prodotto senz'altro solo che a me serve un dual, e con questo terminale mi ho centrato l'acquisto.
Per caso la rom che stai ultimando ( con l'aiuto di marcotnt, per le traduzioni ) sarà con l'aggiornamento ultimo?
Spero che sia basata su modello miui, perchè a me non piace molto, anche se molto funzionale.
Ho visto anche che state lavorando sull'audio.....evvvai.grandi.
Spero sia stato gradito il pensiero... franksca15.
Quote:
raimondomartire
Questa è perfetta, perfetta!!! La cartella è quella della mokee e l'ho lasciata così in onore ai ragazzi che mi hanno passato i file. Ho cambiato solo alcune cosette nella ramdisk
-
Da futuro possessore di questo Z7max... e assolutamente niubbo chiedo come si installa la recovery... e dove trovare i file necessari.
-
Quote:
dade70
Da futuro possessore di questo Z7max... e assolutamente niubbo chiedo come si installa la recovery... e dove trovare i file necessari.
qui https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
-
Grazie
Sarebbe possibile inserire il blocco schermo con il doppio tap come per lo sblocco?
-
-
Quote:
raimondomartire
L'aggiornamento è valido solo per chi ha la rom stock?
Farai una nuova rom custom con tutti i manicaretti (Ita, audio ecc. ecc.)
-
Quote:
francj67
L'aggiornamento è valido solo per chi ha la rom stock?
Farai una nuova rom custom con tutti i manicaretti (Ita, audio ecc. ecc.)
Assolutamente sì. Il problema è che il 90% delle modifiche deve esser rifatto, perchè loro aggiornano in formato protetto e non con full rom