Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Assolutamente sì. Il problema è che il 90% delle modifiche deve esser rifatto, perchè loro aggiornano in formato protetto e non con full rom
Ieri ti ho fatto un regalino, mi sono solo dimenticato di firmarmi, ma l'altro mio identificativo è franksca15..... Spero che ti sia piaciuto.....
-
Quote:
francj67
Ieri ti ho fatto un regalino, mi sono solo dimenticato di firmarmi, ma l'altro mio identificativo è franksca15..... Spero che ti sia piaciuto.....
Grazie birra bevuta alla tua salute
-
Quote:
raimondomartire
Assolutamente sì. Il problema è che il 90% delle modifiche deve esser rifatto, perchè loro aggiornano in formato protetto e non con full rom
:o :o :o noooooo
-
Quote:
MARCOTNT
:o :o :o noooooo
Tranquillo che non bisogna ritradurre :)
Allora vi aggiorno Nubia ha fatto casini il link che ho è quello della 1.32. Sono alla ricerca della 1.38. Ho aperto un nuovo thread con rom e ota originali
-
Quote:
raimondomartire
Tranquillo che non bisogna ritradurre :)
Allora vi aggiorno Nubia ha fatto casini il link che ho è quello della 1.32. Sono alla ricerca della 1.38. Ho aperto un nuovo thread con rom e ota originali
Ma questi sono solo aggiornamenti o rom complete? ..... Perché io non avendo fatto un backup dell'originale non potrei tornare alla stock, perché la recovery non scriveva in sd , ho solo la rayglobe, che comunque è perfetta ... Diciamo che questi aggiornamenti servono per produrre nuove custom.... Bye
-
Ciao Raimondo ma con la nuova Rom come siete messi ??certo sto max è veramente ottimo in tutto a parte un po la fotocamera che sicuramente tu avrai sistemato ..con l audio a me va benissimo anche cosi ma se poi andra meglio ben venga heheheh
-
Tra 10 minuti posto link della mia nuova rom. Nuovo audio e nuova fotocamera. Ancora ver. 1.29 fino a quando non capisco cosa si rischia con ota
-
Quote:
raimondomartire
Tra 10 minuti posto link della mia nuova rom. Nuovo audio e nuova fotocamera. Ancora ver. 1.29 fino a quando non capisco cosa si rischia con ota
Io credo di riuscire a postarti questa sera il file telefono
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
-
Quote:
MARCOTNT
Io credo di riuscire a postarti questa sera il file telefono
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Infatti contatti e telefono non appena me li mandi. Purtroppo devono andare all'unisono