Visualizzazione stampabile
-
confermo freeze raysound impostando la lingua italiana
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARCOTNT
Aspetto i tuoi file e poi faccio domattina una mega "cucinata".
-
Quote:
raimondomartire
Aspetto i tuoi file e poi faccio domattina una mega "cucinata".
prima di pranzo dovrei riuscire ad inviarti la traduzione di impostazione ....... che è veramente micidiale (chi l'ha tradotta in inglese l'ha riempita di errori di trascrizione) veramente un lavoro luuuuuuuuuuuuuuungo o_O
Mi mancano all'incirca 180 righe e poi spedisco :bd:
-
@raimondo, Non ho ancora provato la rom , ma, volevo comunque ringraziarti per il tempo che ci dedichi con una piccola donazione. :)
-
Quote:
albe75
@raimondo, Non ho ancora provato la rom , ma, volevo comunque ringraziarti per il tempo che ci dedichi con una piccola donazione. :)
Ora sarai costretto la 1.38 come base ha tante cose risolte :)...Grazie
-
Quote:
raimondomartire
Sto sempre rimandando perchè quando ho installato la recovery il telefono pareva essersi blocato e ho perso 10 anni di vita ...appena molli la 1.38 però giuro che la provo subito. :p
-
In effetti anche a me risulta così ovviamente personalizzando a piacimento.......scusa domanda stupida, ma screen shot lo fai con app esterna o c'è una funzione che non ho ancora trovato?
Quote:
raimondomartire
-
Quote:
raimondomartire
Ciao Raimondo ..quindi vuoi dire che domani butti fuori nuova rom su base 1.38??se è cosi aspetto a rasare e raso tutto domani ..ciao ah come si fa per pagarvi una birra assieme a una pizza??hehehe attendo tue
-
Quote:
renatino
Ciao Raimondo ..quindi vuoi dire che domani butti fuori nuova rom su base 1.38??se è cosi aspetto a rasare e raso tutto domani ..ciao ah come si fa per pagarvi una birra assieme a una pizza??hehehe attendo tue
Vai alla prima pagina e clicca su donate now.
-
ciao Raimondo, grazie per l'impegno che ci dedichi e per ringraziarti un piccolo pensiero su donate.