Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renatino
Fatta donazione pure io ..funziona tutto..ahh gentilmente Raimondo min sai dire se domani metti on linea la ROM sulla nuova base?che do NA rasada una volta x tutte hehe
Sì ma non c'è bisogno che rasi tu il wipe data lo fa il nuovo firmware. Cancellati solo le directory della sdcard montandoti in usb connection/show files
-
Quote:
56ste
installata rom, con un po' di casini (tipo mancato backup di stock ROM) perchè sono uno scarso proveniente da Zopo che è più attenta ai neofiti... la ROM è ottima, ma noto, come prima impressione, un rallentamento in apertura della home page e delle app. disintallando il launcher htc forse va meglio. ho effettuato test Antutu, per non sapere cosa fare: mi da 31300 pts circa, contro i 35600 che aveva prima. l'utilizzo di RAM è aumentato da 60% a 70-75% a parità di condizioni. Cosa posso aver combinato?
P.S. la donazione funziona
E' normale il browser htc ed alcune personalizzazioni portano la ram a 200MB di consumo in più. In questo momento mi sto concentrando sulla velocità UI più che fare uscire numero enorme in antutu. Ci sono migliaia di righe da tradurre e controllare gli apostrofi e la 1.38 ha rimosse alcune librerie google che devo rimettere
-
ray come mai viperx crasha cambiando la lingua da inglese ad italiano?
-
Quote:
zantac
ray come mai viperx crasha cambiando la lingua da inglese ad italiano?
a me non crasha. VEdiamo agli altri, c'è comunque qualche traduzione che gli dà noia perchè lunga. Sono al lavoro su questo apk proprio
-
succede quando si va a personalizzare l'equalizzatore e poi loop continuo da wape totale
-
Ragazzi solo perchè mi spieace se poi avete sbagliato. LE uniche 2 donazioni arrivate oggi sono quella di albert75 e quella di stefano for che presume essere 56ste
-
Quote:
raimondomartire
Ragazzi solo perchè mi spieace se poi avete sbagliato. LE uniche 2 donazioni arrivate oggi sono quella di albert75 e quella di stefano for che presume essere 56ste
Ciao Raimondo ecco il testo della ricevuta di pagamento di PayPal " hai inviato un pagamento di 10,00 EUR a Andrea Baccega.*(info@androidiani.com" mi auguro che sua giusto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cinacapo
Ciao Raimondo ecco il testo della ricevuta di pagamento di PayPal " hai inviato un pagamento di 10,00 EUR a Andrea Baccega.*(info@androidiani.com" mi auguro che sua giusto.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Appunto è androidiani.com non sono io perciò non la vedevo :) :)
-
Dimmi quella giusta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cinacapo
basta che clicchi sul bottone nero del primo post, ma Andrea ti ha fatto il rimborso?