Visualizzazione stampabile
-
Ahahaha..non pensavo che il mio problema scatenasse una bella gara di solidarietà. Fatto Ray, il problema era che che il donate é presente in varie salse in diverse pagine web e bisogna prestare attenzione al tuo nome.....Grazie x il tuo impegno....
-
grazie per quello che stai facendo Raimondo...
wippando come mi ha detto MARCOTNT(solo cache e dalvik, però. quindi boh ), non noto più quei lag di prima e la Ram è tornata al 60%... senza HTC launcher per ora... chissà cosa ho combinato, però già così adesso l'interfaccia utente è 'na bomba.
-
Quote:
Originariamente inviato da
56ste
grazie per quello che stai facendo Raimondo...
wippando come mi ha detto MARCOTNT(solo cache e dalvik, però. quindi boh ), non noto più quei lag di prima e la Ram è tornata al 60%... senza HTC launcher per ora... chissà cosa ho combinato, però già così adesso l'interfaccia utente è 'na bomba.
Si purtroppo quel launcher consuma molto, ma per me è indispensabile. Devo sempre avere i feed a portata di mano
-
Raimondo scusa, è possibile mettere il menu di riavvio avanzato (power off, normal reboot, reboot recovery, ecc.) a portata di mano, ad esempio dal tasto power?
-
Quote:
osimostation
Raimondo scusa, è possibile mettere il menu di riavvio avanzato (power off, normal reboot, reboot recovery, ecc.) a portata di mano, ad esempio dal tasto power?
Come hai visto quelli di Nubia si sono inventati il loro interruttore. Non va il solito trucco dell'advanced menu'. Per ora ho risolto con l'apk da impostazione che scrive gli stessi comandi. Sicuramente c'è un passaggio in più
-
Quote:
raimondomartire
Ragazzi solo perchè mi spieace se poi avete sbagliato. LE uniche 2 donazioni arrivate oggi sono quella di albert75 e quella di stefano for che presume essere 56ste
Ho fatto anch'io la donazione e mi ha dato l OK su PayPal..mi e arrivato addebito regolarmente..
-
Quote:
cinacapo
Ciao Raimondo ecco il testo della ricevuta di pagamento di PayPal " hai inviato un pagamento di 10,00 EUR a Andrea Baccega.*(info@androidiani.com" mi auguro che sua giusto.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Azzolina anch'io l ho fatto quiii..managgiaaa..va bon te ne farò un altro..
-
Quote:
raimondomartire
[quote name="cinacapo" post=6007956]Dimmi quella giusta
Androidiani App
basta che clicchi sul bottone nero del primo post, ma Andrea ti ha fatto il rimborso?[/QUOTE]
Raimondo come si fa a chiedere il rimborso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cinacapo
basta che clicchi sul bottone nero del primo post, ma Andrea ti ha fatto il rimborso?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso l ho fatto a te Raimondo..io il rimborso se è coda facile se no amen li lascio volentieri ad androidini..avanti cosi..
-
Quote:
renatino
Androidiani App
Adesso l ho fatto a te Raimondo..io il rimborso se è coda facile se no amen li lascio volentieri ad androidini..avanti cosi..[/QUOTE]
Devi scrivere all'indirizzo che ti compare su paypal chiedendogli di rifiutare la donazione. Lo può fare entro 15 gg