Ahahaha..non pensavo che il mio problema scatenasse una bella gara di solidarietà. Fatto Ray, il problema era che che il donate é presente in varie salse in diverse pagine web e bisogna prestare attenzione al tuo nome.....Grazie x il tuo impegno....
Ahahaha..non pensavo che il mio problema scatenasse una bella gara di solidarietà. Fatto Ray, il problema era che che il donate é presente in varie salse in diverse pagine web e bisogna prestare attenzione al tuo nome.....Grazie x il tuo impegno....
grazie per quello che stai facendo Raimondo...
wippando come mi ha detto MARCOTNT(solo cache e dalvik, però. quindi boh ), non noto più quei lag di prima e la Ram è tornata al 60%... senza HTC launcher per ora... chissà cosa ho combinato, però già così adesso l'interfaccia utente è 'na bomba.
Raimondo scusa, è possibile mettere il menu di riavvio avanzato (power off, normal reboot, reboot recovery, ecc.) a portata di mano, ad esempio dal tasto power?
francj67 (23-08-14)
francj67 (23-08-14)
basta che clicchi sul bottone nero del primo post, ma Andrea ti ha fatto il rimborso?[/QUOTE]
Raimondo come si fa a chiedere il rimborso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Raimondo come si fa a chiedere il rimborso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso l ho fatto a te Raimondo..io il rimborso se è coda facile se no amen li lascio volentieri ad androidini..avanti cosi..
cinacapo (25-08-14)