Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Adesso l ho fatto a te Raimondo..io il rimborso se è coda facile se no amen li lascio volentieri ad androidini..avanti cosi..
Devi scrivere all'indirizzo che ti compare su paypal chiedendogli di rifiutare la donazione. Lo può fare entro 15 gg[/QUOTE]
Va bon vedremo non è un problema le comunità bisogna aiutarle dai..non mi e chiaro il discorso del wipe data sulla nuova ROM che manderai fuori domani..io voglio che il cell venga lindo senza strascichi di app precedentemente installate..se puoi fare per favore un passo a passo semplice per noi neofiti..grazie e ciao
-
Quote:
renatino
Devi scrivere all'indirizzo che ti compare su paypal chiedendogli di rifiutare la donazione. Lo può fare entro 15 gg
Va bon vedremo non è un problema le comunità bisogna aiutarle dai..non mi e chiaro il discorso del wipe data sulla nuova ROM che manderai fuori domani..io voglio che il cell venga lindo senza strascichi di app precedentemente installate..se puoi fare per favore un passo a passo semplice per noi neofiti..grazie e ciao[/QUOTE]
Allora il termila ha 3 partizioni:
1) sdcard
2) system
3) data/app (dove vanno a finire tutte quelle che scaricate dal market)
Io nella prossima rom azzero system e data/app. Per cui perderete account, app scaricate dal market, ecc. Il tuo problema è invece sulla sdcard. PEr formattarla puoi usare 2 modi
1) il più semplice è montare la sdcard sul pc. Quando metti il cavo usb nel menu' di notifiche lui ti chiede cosa vuoi fare e tu gli dici show file. A quel punto cancelli tutte le cartelle come se fossero directory del pc
2) metodo più ortodosso in recovery vai in mount e trovi format sdcard/sdcard0. Se clicchi fa lui tutta la procedura. Poi fai ripartire il cellulare e ci copi sulla sdcard formattata la mia rom
-
Quote:
raimondomartire
Va bon vedremo non è un problema le comunità bisogna aiutarle dai..non mi e chiaro il discorso del wipe data sulla nuova ROM che manderai fuori domani..io voglio che il cell venga lindo senza strascichi di app precedentemente installate..se puoi fare per favore un passo a passo semplice per noi neofiti..grazie e ciao
1) sdcard
2) system
Io nella prossima rom azzero system e data/app. Per cui perderete account, app scaricate dal market, ecc. Il tuo problema è invece sulla sdcard. PEr formattarla puoi usare 2 modi
1) il più semplice è montare la sdcard sul pc. Quando metti il cavo usb nel menu' di notifiche lui ti chiede cosa vuoi fare e tu gli dici show file. A quel punto cancelli tutte le cartelle come se fossero directory del pc
2) metodo più ortodosso in recovery vai in mout e trofi format sdcard/sdcard0. Se clicchi fa lui tutta la procedura. Poi fai ripartire il cellulare e ci copi sulla sdcard formattata la mia rom[/QUOTE]
Azzererai perché è su base 1.38? ..... Allora sei un grande! E poi se dici che ci sono delle novità bellissime... Ancora meglio...
2 domande
.. Per fare screenshot adoperi un'app oppure c'è già in un menu?
.. Io che non uso il launcher HTC lo posso disinstallare?
-
Quote:
francj67
1) sdcard
2) system
2) metodo più ortodosso in recovery vai in mout e trofi format sdcard/sdcard0. Se clicchi fa lui tutta la procedura. Poi fai ripartire il cellulare e ci copi sulla sdcard formattata la mia rom
Quote:
Azzererai perché è su base 1.38? ..... Allora sei un grande! E poi se dici che ci sono delle novità bellissime... Ancora meglio...
2 domande
.. Io che non uso il launcher HTC lo posso disinstallare?
Si, vai in impostazioni, feature, touch gesture, e attivi "tri finger screenshot"
-
raga quali sono i settaggi da utilizzare con la raysound?
-
Quote:
zantac
raga quali sono i settaggi da utilizzare con la raysound?
Nella prossima rom li creo in automatico. Così da facilitarvi la vita (ma ovviamente andranno poi sgrossati con le vostre cuffie). NEl primo post trovi il link al disegno dell'equalizzatore dolby. LA curva deve avere più o meno lo stesso andamento
-
Quote:
francj67
1) sdcard
2) system
2) metodo più ortodosso in recovery vai in mout e trofi format sdcard/sdcard0. Se clicchi fa lui tutta la procedura. Poi fai ripartire il cellulare e ci copi sulla sdcard formattata la mia rom
2 domande
.. Io che non uso il launcher HTC lo posso disinstallare?[/QUOTE]
Si sono costretto a fare wipe dati, perchè devo ricostruire tutta la partizione radio. Questa cosa nel vecchio aggiornamento non l'avevo capita e ho fatto diventare un fermacarte il telefono. Purtroppo in Nubia non c'è un tool per ripristinarlo dall'hard brick. O meglio c'è ma Nubia non sta rilasciando il file che serve. Questa volta ho capito però come fare :) :)
-
Ciao rai volevo domandare quando farai uscire la tua rom 1.38. Ciao e grazie per le tue fatiche
-
Quote:
nero9000
Ciao rai volevo domandare quando farai uscire la tua rom 1.38. Ciao e grazie per le tue fatiche
Anche tu in trepidante attesa? rotfl
-
Quote:
nero9000
Ci vuole ancora un pò di tempo ci sono problemi in compilazione che sono in fase di risoluzione....