Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARCOTNT
in fase di risoluzione....
Questione di ore?
-
Quote:
nero9000
Ciao rai volevo domandare quando farai uscire la tua rom 1.38. Ciao e grazie per le tue fatiche
Sti simpaticoni di Nubia hanno cambiato molto nel framework c'è qualcosa con la lingua italiana che manda in tilt tutto. Ci ho fatto nottata e stamani con MArco stiamo cercando l'ago nel pagliaio. Credo domattina considerando pure i tempi di upload
-
Quote:
albe75
Questione di ore?
il problema dovrebbe essere stato individuato :o
ora vediamo di risolverlo :cool:
-
Quote:
raimondomartire
Sti simpaticoni di Nubia hanno cambiato molto nel framework c'è qualcosa con la lingua italiana che manda in tilt tutto.
Ahahhaha forse è una contromisura alla tua rom :cool:
-
mi state facendo impazzire...seguo queste discussioni tutti i giorni e sono indeciso tra mini e max...DAMN!
-
Quote:
Kyvanes
mi state facendo impazzire...seguo queste discussioni tutti i giorni e sono indeciso tra mini e max...DAMN!
max senza ombra di dubbio
-
Quote:
Kyvanes
Tu pensa che abituato allo Z Ultra da 6,4", quando mi è arrivato lo Z7 Max l'ho misurato perché mi sembrava piccolo e che mi avessero rifilato il Mini... rotfl rotfl
-
Quote:
MARCOTNT
max senza ombra di dubbio
Max senza se e senza ma..
-
vengo da un G700 le cui dimensioni mi hanno intralciato non poco...pensavo che la mia misura ideale fosse 4,7 pollici (prima avevo un Acer Liquid E2 da 4,5 pollici qHD ed era piccolo) e adesso mi consigliate un 5,5 pollici...mi volete tutti male!!! :'(
ma, per capire, il Max in più del Mini ha schermo maggiorato, batteria maggiorata, porta IRDA, prezzo.........e poi?
grazie
-
Quote:
Kyvanes
vengo da un G700 le cui dimensioni mi hanno intralciato non poco...pensavo che la mia misura ideale fosse 4,7 pollici (prima avevo un Acer Liquid E2 da 4,5 pollici qHD ed era piccolo) e adesso mi consigliate un 5,5 pollici...mi volete tutti male!!! :'(
ma, per capire, il Max in più del Mini ha schermo maggiorato, batteria maggiorata, porta IRDA, prezzo.........e poi?
grazie
Anche ROM da 32 giga contro 16 e CPU cloccata a 2.5 ghz contro i 2.0 ghz del Mini...
Può bastare? :)