Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
si prima cosa ti installi lo zip della cwm recovery. Ora il tuo problema sarà copiarlo. Dovrebbe funzionare sulla twrp recovery usb otg . Quindi copy il file su una chiavetta e lanci la nuova recovery.
Il problema è che ora hai un misto assurdo di cose. Potresti però da questa recovery fare un wipe totale. Con questa recovery è impossibile lanciare l'aggiornamento 1.38 e quindi pure la soluzione del riflash è vana. PEr me però l'aggiornamento non l'ha proprio installato, perchè se hai quella recovery è solo in bootloop. PEr cui prova con un bel wipe. Non sei ancoro "morto" ma ci manca poco. Purtroppo chi sa non può spiegare su un forum perchè ci vorrebbero giorni, ma per il tuo Nubia c'è ancora speranza
Non mi fa fare il Wipe della cartella Android Secure o così mi pare di capire
-
Quote:
dade70
Non mi fa fare il Wipe della cartella Android Secure o così mi pare di capire
appunto allora c'è solo una strada possibile il fastboot
scaricati il rar della twrp e poi i file della cwm. Vai nella cartella tool della cwm e copiati recovery.img al posto della recovery.img nella cartella tool della directory twrp
(in sostanza sovrascrivi img cwm su quella twrp).
Pi lanci il file bat, ma prima toglici queste righe
tools\adb kill-server
tools\adb start-server
tools\adb wait-for-device
tools\choice /t 5 /d y /n>nul
Puoi flashare mettendo il terminale in fastboot (che sul max è una schermata nera che hai premendo power+volume giù)
-
Quote:
raimondomartire
si prima cosa ti installi lo zip della cwm recovery. Ora il tuo problema sarà copiarlo. Dovrebbe funzionare sulla twrp recovery usb otg . Quindi copy il file su una chiavetta e lanci la nuova recovery.
Il problema è che ora hai un misto assurdo di cose. Potresti però da questa recovery fare un wipe totale. Con questa recovery è impossibile lanciare l'aggiornamento 1.38 e quindi pure la soluzione del riflash è vana. PEr me però l'aggiornamento non l'ha proprio installato, perchè se hai quella recovery è solo in bootloop. PEr cui prova con un bel wipe. Non sei ancoro "morto" ma ci manca poco. Purtroppo chi sa non può spiegare su un forum perchè ci vorrebbero giorni, ma per il tuo Nubia c'è ancora speranza
Fammi capire, ho lo Zip della CMW, la installo sul PC? E poi devo copiare qualche file sulla chiavetta per lanciare via OTG?
-
Devo uscire, se gentilmente qualcuno mi fa capire come installare la cwm, tenete presente che il cell non è mai stato collegato al pc non ho i driver, insomma sono zero proprio.
-
Quote:
raimondomartire
appunto allora c'è solo una strada possibile il fastboot
scaricati il rar della twrp e poi i file della cwm. Vai nella cartella tool della cwm e copiati recovery.img al posto della recovery.img nella cartella tool della directory twrp
(in sostanza sovrascrivi img cwm su quella twrp).
Pi lanci il file bat, ma prima toglici queste righe
tools\adb kill-server
tools\adb start-server
tools\adb wait-for-device
tools\choice /t 5 /d y /n>nul
Puoi flashare mettendo il terminale in fastboot (che sul max è una schermata nera che hai premendo power+volume giù)
Ok sto cominciando a capire, (poi mi cerco bene i file che dici perchè queste sigle sono arabo), una volta ottenuto il tutto lancio il file bat con il cellulare in fastboot, ma cosa flasho? Vhe rom metto?
Sul PC non ho i driver del Nubia.
Devo uscire continuero domani, spero sempre di contare sul tuo aiuto.
-
Chengelog rom
Principali novità
1) Base 1.38
2) Aggiornamento modem e kernel
3) Nuova keyboard HTC (grazie Htc One m8)
4) Nuovo script per gestione ram
5) Molte apk tradotte totalmente in italiano (credits a MArcotnt che ha passato nottate a tradurre)
6) Tweak per velocizzare il touchscreen
7) Aggiornata appplicazione telecomando. E' una versione successiva alla 1.38 (grazie ai dev Nubia per la fiducia)
-
Ho già l' acquolina in bocca :p
-
Quote:
raimondomartire
Principali novità
1) Base 1.38
2) Aggiornamento modem e kernel
3) Nuova keyboard HTC (grazie Htc One m8)
4) Nuovo script per gestione ram
5) Molte apk tradotte totalmente in italiano (credits a MArcotnt che ha passato nottate a tradurre)
6) Tweak per velocizzare il touchscreen
7) Aggiornata appplicazione telecomando. E' una versione successiva alla 1.38 (grazie ai dev Nubia per la fiducia)
Sei un grandeeeeeee ;)
Visto che le traduzioni sono avvenute principalmente di notte siate magnanimi segnalata eventuali AFRICANATE e si sistema rotfl
-
Sei un grande. Puoi aggiungere sul tuo avatar PayPal?
Caffè pagato
-
Quote:
totocamen72
Sei un grande. Puoi aggiungere sul tuo avatar PayPal?
Caffè pagato
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/zt...om-z7-max.html
e clicca su Rayglobe Donate now :)